Vai al contenuto

Psicoanalizzatemi


Brewmaster

Messaggi raccomandati

Brewmaster

Non mi è mai piaciuto aprire topic "negativi" come questo, però sono in un periodo con frame basso e ho voglia di fare due chiacchere con voi.

Non sono in one-itis e non ho neanche problemi di astinenza da sesso. Però non sono soddisfatto della mia vita sentimentale.

Sono in una LTR da alcuni mesi e, senza tanta modestia, posso dire che la mia donna è pure una discreta gnocca (il voto è soggettivo diciamo che va da una HB7 in su).

Ma non sono contento. Non ho piena fiducia in lei e molte cose non vanno come secondo me dovrebbero andare. A sentire lei va tutto a gonfie vele e sta bene con me ma è molto gelosa e ha paura che la farò soffrire. Sento che comunque uno dei due, prima o poi, tradirà l'altro/a (anzi, a dire la verità io l'ho già fatto... :p )

So che dovrei lasciarla e trovarne una con cui stare veramente bene... ma qui sorge il problema.

Aver capito molte cose sulle donne qui su IS e nella vita reale con esperienze mie e di chi mi sta intorno mi ha fatto perdere tutte quei bei pensieri che avevo una volta, quando ero giovane e ingenuo.

Ho conosciuto tante HB, con qualcuna ho fatto solo due chiacchere, con qualcuna ci sono solo uscito, alcune sono diventate grandi amiche, altre conoscenti, altre me le sono chiavate. In tutte queste, non vedo nessuna donna veramente interessante se non fisicamente. Oddio, potrei sforzarmi, ne conto due o tre con cui potrei sentirmi veramente bene. Ma è una percentuale veramente bassa, quasi nulla.

Sono arrivato ad un punto in cui vorrei trovarne una e poter dire che ho un perfetto feeling mentale e piena fiducia, ma comincio a perdere le speranze un po' perchè sto diventando troppo esigente e un po' perchè in giro vedo solo HB inaffidabili, ipocrite, vuote.

Tutto qui, volevo sfogarmi un po' con voi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

Guarda ti capisco, io ho di questi pensieri continuamente... anzi a volte vedo delle gran gnocche che dopo che le hai sentite parlare ti stanno talmente sul cazzo che non te le vorresti piu nemmeno portare a letto.

Però mi sa che a parte rare eccezioni le donne che si curano molto nell'estetica, sono più vuote delle altre...e badate che non dico le donne belle, perchè ci sono donne belle che non si vestono da puttanoni e per questo vengono notate di meno.

E' una questione di ore giornaliere pura e semplice. Se una donna passa la giornata a pensare al proprio apparire, quelle ore sono tolte a pensieri e discorsi più profondi. Se la stessa ragazza facesse discorsi più profondi, non sarebbe sempre in tiro al massimo e risulterebbe meno attraente.

Bisogna scegliere cosa si vuole, perchè tutte e due le cose è improbabile trovarle nella stessa donna.

Poi esistono donne belle e sveglie per carità, ma magari essendo sveglie sono complessate e quindi ti danno altri grattacapi come l'essere fragili o insicure.

Al liceo c'era una ragazza in classe con me piuttosto carina, vestiva bene e contrariamente a molte altre compagne, aveva un cervello. Peccato che pensava tanto, anzi troppo e ha iniziato a soffrire di nevrosi acute e problemi simili...io personalmente non mi fidanzerei con una mezza pazza....e tu?

Sono sempre più dell'idea che tutto non lo si può avere...se vuoi la ragazza che ti fa fare bella figura quando la sfoggi agli amici, difficilmente ti farà fare altrettanta buona figura quando apre bocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

ti comprendo eccome brewmaster.

la penso esattamente come te. e quoto bingo pongo.

attualmente ho solo un hook (in corso) con una di quelle "belle naturali ed intelligenti" per cui vale la pena perdere un pò di tempo.

speriamo bene.. :D

Modificato da AlexForTomorrow
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...