Norbert [Lurker] 0 Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Visto che uno dei miei "terreni di sarging" preferiti è la metropolitana (anche perchè ci passo un paio d'ore al giorno), avete qualche idea/consiglio/linea guida sul sarging in questo particolare contesto? In particolare nel caso di Milano, dove la popolazione ha fama di essere chiusa a pensare ai fatti propri e poco ricettiva nei confronti degli sconosciuti che iniziano un discorso...per esempio, gli opinion opener non mi sembrano praticabili e dei contestuali meno noiosi di "caldo oggi" o "com'è piena la metro oggi" non mi vengono in mente... Qualcuno che ha sargiato con profitto in metro e vuole condividere le proprie esperienze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 interessa pure a me vist che da ottobre diventerò pendolare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel [Partecipante] 5 Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 bè a parte qualche opener contestuale è un field come un altro secondo me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati