Vai al contenuto

consiglio su una hb


Messaggi raccomandati

mg69

Salve a tutti,dopo essermi presentato,apro il mio primo post,per chiedere consigli sulla mia situazione.

allora quasi 1 anno fa' conobbi una hb 30enne (premetto io sono un 40 enne dall'aspetto di un 30 enne,fisico scolpito,viso carino,insomma i miei anta me li porto molto bene) l'ho corteggiata,siamo usciti,le sono piaciuto e siamo andati a letto il 3°gg.

Da quel giorno abbiamo iniziato a frequentarci e abbiamo deciso di stare insieme e di convivere in un mio appartamentino,e' scoppiata una passione tremenda che tutti e 2 diciamo di non aver mai provato,insomma trombiamo moltisssimo e a lei piace parecchio.

Lei e' una tipa molto carina,molto intelligente,furba e ha la tendenza a volere sempre avere ragione su ogni discussione,ottima parlantina e proprieta' di linguaggio,quasi logorroica/oratrice...una di quelle che sa tutto lei e si crede bellissima!

io non sono da meno e forse e' questo che la fa incazzare e' abituata a vincere facile.

conoscendola ho anche scoperto altri lati del suo caratterre,racconta le mezze verita' (tipo dice di non aver trombato con un suo ex,mentre lui dice si...) cerca sempre di rigirare la frittata e di avere ragione appunto.

quando non la puo' spuntare ti sminuisce,disprezza,colpevolizza e innervosendosi ha anche la tendenza a diventare irascibile,quasi violenta.

Sembra il ritrattodella donna ostile.

voi direte ma allora come hai fatto a viverci per quasi un anno...ah ah ah in piu' laureata in psicologia...insomma l'ho scelta nel mazzo.

Veniamo al dunque scoperte alcune sue mezze verita' io (sbagliando) son diventato sospettoso e geloso,e l'ho anche insultata.

Quando si discuteva di queste mezze verita' lei nell'ordine,si innervosiva,scoppiava a piangere e poi scappava di casa...poi piu' tardi o tornava o mi ritelefonava.

Io dico la verita' molto preso da lei forse perche' (adesso leggendo il vs forum,ho capito credo usasse tecniche stile seduzione) aveva capito i miei punti deboli,io non considerandola tanto dimenticavo.

Ora non viviamo insieme xche' abbiamo preferito cosi'...io credo sia innamorata,perche' quando io le mostro di non aver paura di perderla o non la chiamo lo fa lei,pero' non mostra gelosia,se non in una situazione dove ha immaginato stessi per incontrarmi con un'altra tipa...dove ha sclerato,sa che non prediligo donne con minigonne ed abitini corti,e lei ogni tanto a sorpresa li indossa,credo per provocarmi!

cmq se mi viene in mente diro' altro...in corso d'opera,magari se intanto qualcuno mi consigliasse come comportarmi per farla sentire meno sicura di me...farla veramente innamorare e frale capire che non sono come gli altri,anche se credo che questo l'abbia capito,quando l'altro gg non sopportandola piu' nel volere avere ragione le ho dato un calcio nel culo e lasciandola li' dove si trovava me en sono andato.

Lei poi e' trontata da me dicendomi che aveva chiamato suo padre (rivelatasi poi una gran cazzata)capite?

Fate pure domande se qualcosa non e' chiaro

ciao grazie

P.S.

mi consigliate un bel libro da leggere su come comportarmi?arigrazie

Modificato da mg69
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

a me sembra avere una personalità psicolabile ossia "chi è predisposto a turbe di origine psichica. Sinonimi: imprevedibile, instabile, neurolabile". Comunque il fatto che menta (altro che mezze verità) vuol dire che non ha un giusto rapporto con la realtà e che é insicura di se stessa. Io ho conosciuto tempo fa una ragazza di bari che aveva un carattere come il suo. Per un po' l'ho sopportata poi basta non posso stare dietro ad una ragazza del genere e l'ho mollata. Ripeto che il mio intento non è quello di offendere anche perché non ci caverei nulla in tasca e perché non conosco né te né la ragazza. Se ti senti offeso me ne scuso. Oaic

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Molto terra terra, la sparo lì senza voler offendere nessuno:

da come dipingi il quadro mi sembra che l'hb 30enne sia una bambinetta viziata, insicura e mooolto psycho, troppo! Una così non la vorrei manco se mi pagassero.

Non capisco perchè ci stai tanto dietro...se sei carino e non hai problemi a rimorchiare non è il caso di cercarne una più "normale"?

O forse anche tu sei un bimbetto viziato e insicuro?

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Premetto che non mi sento offeso...ma poi chi ci crede al fatto che con l'ex non ci ha trombato?

Mi diceva:adesso andiamo da lui e glielo chiediamo..dove lo vedo lo svergogno...pero' non lo ha mai fatto...era un insulto per la mia intelligenza...che

Grazie x le risp...max max anche secondo me e' cosi' e forse anche io sono leggermente insicuro...il fatto e' che io l'ho conosciuta appena uscito da una separazione...quindi lei mi ha preso in un momento debole.

Cmq ora ti chiedo un'altra cosa e gentilmente rispondimi...stasera l'ho mandata a quel paese e credo definitivamente...ho scoperto che ha mandato un sms di bn vacanze all'ultimo ex...sicuramente perche' ha notato che la sto smascherando e prima di abbandonare un ramo ne vuole afferrare un altro e poi perche' mi ha detto di avere una specie di infezione che si trasmette al 90% per via sessuale...:-0..e ovviamente lei che dice...ma no la si puo' prendere anche per semplice contatto di pelle...si e' vero anche questo,ma avendo notato che e' sessualmente molto calda e attiva...sai com'e'...

Io le ho mandato un sms con scritto: vai a cagare...quando vorrai ancora sentirti donna...chiamami il mio num ce l'hai...

Ho fatto bene?

Poi vi faro' sapere come ha reagito...

Ciao grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Io le ho mandato un sms con scritto: vai a cagare...quando vorrai ancora sentirti donna...chiamami il mio num ce l'hai...

Ho fatto bene?

Sms o altro l'importante è che tu ti senta liberato da un peso (se era un peso)...questo importa!

Se fossi in te cercherei visto che scopa bene di farla diventare una FB, ma solo ed esclusivamente FB.

Niente sentimetalismi tanto più con un'istericadelcazzo come questa (senza offesa)...solo sesso, e solo quando TU lo vorrai

entra in questo frame e fregatene dei suoi ex passati presenti e futuri.

Per gestire una sclerata viziata ci vuole solamente la frusta e tu da come scrivi, a spanne non mi sembri il tipo

Scusa lo sfogo ma le bimette viziate non le ho mai sopportate :angry:

;)

Modificato da maxmax
Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Ciao max max cos'e' una FB?

Posso sempre imparare ad usarla la frusta...anzi fammi qlc esempio di come comportarmi e quale atteggiamento adottare.

Grazie confido in te..ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

beh comportati da alpha e lo capisci. Basta fare p&p. Un giorno la caghi 3 no. Appena vedi che sclera la ignori e te ne vai. Quando torna normale stai con lei e coccolala. Se fa qualcosa che non ti piace vattene e faglielo capire che quell'atteggiamento non ti va giù. Obbligala a sacrificare parte del suo tempo libero (es uscita con le amiche) per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Quoto Witcher ma in un contesto di FB e NON di LTR. Quello che ti scrivo è a titolo personale nel senso che IO mi comporterei così. Non sopporterei mai una viziata isterica con cui dividere la mia vita perchè le persone, il carattere NON cambiano. Se questa hb non è stata domata dal padre da piccola difficilmente potrai farlo tu o chiunquealtro. Ci vorrebbe la frusta in continuazione...ma ne vale la pena??

Segui i consigli di Witcher e nel frattempo GFOTW

:DD

Modificato da maxmax
Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Aggiornamento:

La tipa si e' rifatta sotto dopo l'ennesima lite,allora io le ho scritto unsms deltipo:

quando avrai l'intenzione di tornare ad essere una donna matura,richiamami il num ce l'hai!

Ciao xxx

la sera stessa mi ha richiamato e io essendo fuori citta' mi ha piantato una grana perche' era convinta fossi a scop...e con qlc1altra!

tornato in citta' le mando un sms per chiederle di vederci ed alla fine ci scappa del bel sano sesso e da qui pare si ricominci!

Ma,perche' c'e' un ma,ad una mia amica gg fa'...su fb scrive il suo ultimo ex dove le racconta un po' di cose di loro e le dice che sarebbero usciti x un caffe' (con la tipa che io frequento) perche' lei doveva chiarire alcune chiacchiere che io le avevo riferito.Quindi la tipa che io frequento sarebbe uscita col suo (a detta di lui alla mia amica su fb) ultimo ex per un caffe' per chiarire alcune voci che erano arrivate a me tramite la mia amica.

Lei non crede che il suo ex si e' "confessato" con la mia amica,perche' dice che lui e' un tipo discreto.

a questo punto vi chiedo,voi le fareste leggere le conversazioni tra il suo ex e la mia amica?per dimostrale che il suo ex e' un coglione e non io..anche se ad accettare sti caffe'...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...