Vai al contenuto

un natural CI chiede aiuto


Messaggi raccomandati

Azrael

il mio migliore amico.

Natural. Ottimo frame, social proof a manetta, c&f, NATURAL

ha trovato una HB8 che ha f-chiuso 5 volte in un mese.

lui è interessato e ha proposta una ltr (è uno molto esigente e gli capita di rado),

lei non ci sta perchè "sta bene nella sua condizione di single"

è disperato (forse un ex di lei ancora esiste..)

Cosa deve fare? (farla innamorare oppure no, chiedo solo cosa farebbe un PUA in questa situzione)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

un pua non desidererebbe una ltr...

....nel caso del tuo amico diciamo che dovrebbe prvare a freezare un pò e vedere che succede, se lei si fa sentire etc.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

un pua non desidererebbe una ltr...

Non è detto; ognuno ha i suoi obbiettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Non è detto; ognuno ha i suoi obbiettivi.

sicuramente;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
è disperato (forse un ex di lei ancora esiste..)

Ma anche no.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Smettere di f-chiuderla.

Dopotutto lui è molto esigente.

(Mi spiego meglio.

Se lei non vuole la LTR ma lui continua a cercarla e f-chiuderla, lei è il premio.

Se lei non vuole la LTR e lui smette di f-chiuderla *non per ripicca...ma perchè f-chiuderla è uno spreco di tempo che potrebbe impiegare per trovare una donna in grado di apprezzare l'opportunità di avere una LTR con lui*, lei non è più il premio.

E l'f-close è un premio di consolazione che lui non vuole. Perchè è una persona molto esigente.)

Anche se non dovesse giovare alla causa del tuo amico, se non altro non dovrebbe danneggiare la sua autostima.

Modificato da ambigramma
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

E' in oneitis,non c'è nulla da consigliare se non di fare una "depurazione interiore"

Ogni consiglio,lui non lo prenderebbe in considerazione.

Inutile consigliare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

satira

è disperato (forse un ex di lei ancora esiste..)

Cosa deve fare? (farla innamorare oppure no, chiedo solo cosa farebbe un PUA in questa situzione)

Non so cosa farebbe un pua. Ti dico cosa farei io ;)

Prima di tutto essere "disperati" perchè una che ti scopi da un mese non vuole essere la tua fidanzatina ufficiale è al limite della demenza.

Di al tuo amico di prendersela con calma. Io se fossi quella ragazze e vedessi uno che ho appena conosciuto (natural e figo quanto vuoi) che è "disperato" perchè dopo 1 mese non voglio diventare la sua fidanzata, penserei che ha qualche problema mentale e scapperei di corsa.

Digli di prendersela mooolto più tranquillo. Ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Smettere di f-chiuderla.

Dopotutto lui è molto esigente.

(Mi spiego meglio.

Se lei non vuole la LTR ma lui continua a cercarla e f-chiuderla, lei è il premio.

Se lei non vuole la LTR e lui smette di f-chiuderla *non per ripicca...ma perchè f-chiuderla è uno spreco di tempo che potrebbe impiegare per trovare una donna in grado di apprezzare l'opportunità di avere una LTR con lui*, lei non è più il premio.

E l'f-close è un premio di consolazione che lui non vuole. Perchè è una persona molto esigente.)

Anche se non dovesse giovare alla causa del tuo amico, se non altro non dovrebbe danneggiare la sua autostima.

conocordo con lui sostanzialmente cmq...

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

se dopo 5 (cinque) volte che l'ha trombata questa vuole rimanere single forse il tuo amico natural non è poi tutta sta potenza.

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...