Vai al contenuto

la madre di tutti gli ST


marshao

Messaggi raccomandati

marshao

sintetizzando:HB8 amica di amici

studia a milano e viene tutte le estati in vacanza dalla mie parti

lo scorso anno la conosco appena.

quest'anno la incontro con gli amici, mi saluta e faccio finta di essermi dimenticato il suo nome.

ieri sera usciamo e c'era anche lei.

fidanzata con un tipo di milano, oggi partiva per trascorrere il ferragosto a milano con lui :( , poi tornerà dalle mie parti.

decido di giocarci un pò, tanto per allenarmi senza puntare a nessun close.

inizio con l'aumentare il social proof: vado a conoscere (di fronte a lei) una HB che trovo estremamente logorroica ed ejetto.

Casualmente mi sfiora il piede ed io:"mi fai piedino? sono shocato"

Inizio un kino leggero e qualche neg che supera alla grande,è arrivata persino a dire:"pensa che mi sono persino rifatta il naso"

Più tardi viene un nostro amico che fà il cameriere in uno splendido ristorante e mi fa: "quando viene a mangiare da noi con una delle tue ragazzette?"

Ridevo e pensavo al culo che ho avuto grazie alla frase del mio amico, inizio un kino + attento.

Mi aspettavo uno ST ma ancora non arrivava, però il suo BL stava aumentando così come io aumentavo il kino.Preso un pò di birra bevendo dal bicchiere ed io: "da che parte hai bevuto?"

Ad un certo punto lei fa ad una amica seduta al suo fianco:"questa sera ho fatto il gioco del cubo a mia madre, ora lo faccio a marshao"

Azz...

In un attimo mi sono gelato, non sò che m'ha preso, ero talmente rilassato prima quanto ingessato appena sentito del gioco del cubo. Oltretutto era chiaramente mirato a me poichè mentre ne parlava con l'amica mi guardava fissa con occhi sorridenti.

Lì sono capitolato come un pollo, pensavo che conoscesse tutte le mie tecniche e voleva testarmi, pensavo fosse la ragazza di uno di voi (magari di J. Difool).

Le ho risposto che conoscevoil gioco e lo facevo spesso, poi le ho chiesto cosa era emerso quando l'avevano fatto a lei (una tragedia: cubo piccolo, cavballo moerto, fulmini; un film horror insomma).

Vabbè, aspetto che torni poi verificherò.

Oltretutto sono certo che c'è il vostro zampino, fuori il nome!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pain

La mia paura iniziale sul canned era esattamente questa, beccare qualcuna gia' aperta da un pua. Una scena tipo aprire con jealous girlfriend e sentirsi rispondere: pensa che uno la settimana scorsa mi ha raccontato la stessa storia.

IO: Avremo lo stesso amico...

Penso che nel tuo caso sarebbe stato meglio andare completamente in improv o ejectare elegantemente dopo essere stati etichettati come "marpioni" :p

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
sintetizzando:HB8 amica di amici

studia a milano e viene tutte le estati in vacanza dalla mie parti

lo scorso anno la conosco appena.

quest'anno la incontro con gli amici, mi saluta e faccio finta di essermi dimenticato il suo nome.

ieri sera usciamo e c'era anche lei.

fidanzata con un tipo di milano, oggi partiva per trascorrere il ferragosto a milano con lui :( , poi tornerà dalle mie parti.

decido di giocarci un pò, tanto per allenarmi senza puntare a nessun close.

inizio con l'aumentare il social proof: vado a conoscere (di fronte a lei) una HB che trovo estremamente logorroica ed ejetto.

Casualmente mi sfiora il piede ed io:"mi fai piedino? sono shocato"

Inizio un kino leggero e qualche neg che supera alla grande,è arrivata persino a dire:"pensa che mi sono persino rifatta il naso"

Più tardi viene un nostro amico che fà il cameriere in uno splendido ristorante e mi fa: "quando viene a mangiare da noi con una delle tue ragazzette?"

Ridevo e pensavo al culo che ho avuto grazie alla frase del mio amico, inizio un kino + attento.

Mi aspettavo uno ST ma ancora non arrivava, però il suo BL stava aumentando così come io aumentavo il kino.Preso un pò di birra bevendo dal bicchiere ed io: "da che parte hai bevuto?"

Ad un certo punto lei fa ad una amica seduta al suo fianco:"questa sera ho fatto il gioco del cubo a mia madre, ora lo faccio a marshao"

Azz...

In un attimo mi sono gelato, non sò che m'ha preso, ero talmente rilassato prima quanto ingessato appena sentito del gioco del cubo. Oltretutto era chiaramente mirato a me poichè mentre ne parlava con l'amica mi guardava fissa con occhi sorridenti.

Lì sono capitolato come un pollo, pensavo che conoscesse tutte le mie tecniche e voleva testarmi, pensavo fosse la ragazza di uno di voi (magari di J. Difool).

Le ho risposto che conoscevoil gioco e lo facevo spesso, poi le ho chiesto cosa era emerso quando l'avevano fatto a lei (una tragedia: cubo piccolo, cavballo moerto, fulmini; un film horror insomma).

Vabbè, aspetto che torni poi verificherò.

Oltretutto sono certo che c'è il vostro zampino, fuori il nome!!!

Non augurerei una fine del genere neanche al mio peggior nemico.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck
Ad un certo punto lei fa ad una amica seduta al suo fianco:"questa sera ho fatto il gioco del cubo a mia madre, ora lo faccio a marshao"

Azz...

In un attimo mi sono gelato, non sò che m'ha preso, ero talmente rilassato prima quanto ingessato appena sentito del gioco del cubo. Oltretutto era chiaramente mirato a me poichè mentre ne parlava con l'amica mi guardava fissa con occhi sorridenti.

Lì sono capitolato come un pollo, pensavo che conoscesse tutte le mie tecniche e voleva testarmi, pensavo fosse la ragazza di uno di voi (magari di J. Difool).

Le ho risposto che conoscevoil gioco e lo facevo spesso, poi le ho chiesto cosa era emerso quando l'avevano fatto a lei (una tragedia: cubo piccolo, cavballo moerto, fulmini; un film horror insomma).

A me è successa la stessa identica cosa una settimana fa, ma invece di rivelare la verità ho iniziato a rispondere cose totalmente assurde, una che mi ricordo è che il cavallo era a pois rosa, che stava su 3 zampe e che fumava un sigaro...

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

anche a me l'ha fatto una hb, ho cercato di dirle che com me non funzionava perche' conoscevo già il gioco, ma niente lei voleva insistere e allora ho dovuto sparare un po di cose alla cazzo, un po come Donald Fuck!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Lì sono capitolato come un pollo, pensavo che conoscesse tutte le mie tecniche e voleva testarmi, pensavo fosse la ragazza di uno di voi (magari di J. Difool)

LOL! :) Mai fatto il gioco del cubo a nessuna... sorry! ;) mia non può proprio essere...

comunque è da un po' che mi dico che devo studiare del canned e sarà l'ora che mi ci metta seriamente.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Scusa, ma perché doveva essere una mia hb? :D cosa c'era che ti faceva pensare a me... sono curiosissimo!!! aveva le tette grosse? o ripeteva john... john... john...? ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
Scusa, ma perché doveva essere una mia hb? :D cosa c'era che ti faceva pensare a me... sono curiosissimo!!! aveva le tette grosse? o ripeteva john... john... john...? ;)

JDF

le tette non erano grosse ma ho pensato a te perchè mi parlava di milano e dava l'impressione di essere una tipa che conosce perfettamente le tecniche di seduzione: opener, canned, game, ecc.

Mi guardava con l'aria del tipo: "sò perfettamente cosa stai per dire e preparo il contraccolpo"

All'inizio mi ci divertivo, ma la storia del cubo l'ha fatta stravincere, vabbè alla prossima.

Cmq. ho pensato a te perchè la immaginavo con un PUA di IS che vive a Milano e che gli ha insegnato molte cose, quindi o hai una sorella oppure lurka IS alla grande :D

A proposito: qualora codesta HB stesse leggendo divertita il mio post, sappia che l'unica mia intenzione era ed è quella di togliergli le mutandine per fargli raggiungere il nirvana. :fclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Carina! :)

No, non diffondo info su IS, anche se ho invitato qualche amico che ancora sta lurkando e che ha a sua volta invitato altri amici in una catena di cui temo parecchio le conseguenze... comunque fin'ora niente donzelle... anch'io preferisco smutandarle che confessarmi. Comunque la prossima volta puoi dirle che a milano hai un amico molto fico che vorrebbe conoscerla :D

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

sprev

Se puo tranquillizzare :) ,conosco questo forum solo da 2 settimane,ma il giochino del cubo già dalle medie (ed ho 32 anni),come anche quello della scelta' delle prorita' nelle 5 situazioni (The House mi pare).

Su quest'ultimo xo' son quasi sicuro che l'acqua del rubinetto aperto rappresentasse il sesso e non i soldi, ed il telefono il lavoro e gli affari in generale e nn l'amore ( mi sembra anche piu' logico ) bho...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...