Vai al contenuto

idea che può funzionare...

samuel

Messaggi raccomandati

ciao a tutti....vorrei proporvi questa mia idea (forse stupida) per far sì che cali l'interesse della HB nei confronti del suo ragazzo se è in LTR o comunque di un AMOG che ci sta provando con discreti risultati. Dato che per conquistare una ragazza è sbagliatissimo fare capire che sei innamorato perso, non sarebbe una buona strategia quando si parla con l'HB dell'AMOG/LTR/FB dirle che secondo voi lui è innamorato o cose del genere? In questo modo non dovrebbe diminuire l'interesse?

poi qualcuno di abbastanza esperto e che ha tempo di una chiacchierata mi può scrivere in MP?

Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

Non sono un grosso esperto, però tento una mia analisi dettata da quello che noto nelle coppie.

Se le dici che il suo ragazzo è innamorato di lei, fai solo l'effetto opposto, perché le fa piacere, se è il suo ragazzo. Se è invece lui a provarci con lei e sta iniziando ad avere risultati, dirle che è innamorato dipende... se lo dici facendolo risultare un ragazzo innamorato ma che sa quel che vuole fai solo peggio per te e meglio per lui, se invece la connotazione di innamorato suggerisce che lui è un AFC allora si, funziona secondo il mio parere.

Anche se sarei più favorevole a conquistarla con le mie doti che non screditando l'altro.. fa più PUA :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

In LTR è sbagliato, in una storia cominciata da poco in cui lei confida poco o con un AMOG può funzionare se usi frasi non proprio dirette, qualcosa del tipo: "Madò quello lì deve tenerci proprio tanto a te per fare queste cose"...qualcosa del genere potrebbe funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti