Billiejoe [Partecipante] 105 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Nuova vita, nuovo modo di pensare, nuovi obiettivi, standard più alti. Ecco i proponimenti che sto iniziando a seguire, e che danno già i primi risuitati, sebbene ancora piccoli. Tra i nuovi obiettivi ne ho inserito uno che una volta non ritenevo alla mia portata, perché troppo introverso e intasato di fisime assurde. Ma in questi ultimi giorni, nelle pause tra una studiata e l'altra, ho avuto l'illuminazione: si punta in alto. E se non va, si cambia ancora obiettivo! Background: Nel mio stesso corso di lettere antiche c'è una ragazza molto molto carina, direi con una certa sicurezza una HB8 - 8.5, che vedevo molto di rado perché non ha esattamente i corsi che ho io, ne ha parecchi di diversi. E' una lolita (fisico basso, molto snello e slanciato, aspetto da ragazzina carina, tratti del viso dolci, forme non prosperose) molto hot direi, veste molto bene, non la conosco ma mi dicono che è una secchiona xD ha un fisico stupendo (sempre per gli amanti delle lolite, non per chi ama le maggiorate col culo enorme XD) e ben tornito, è bionda coi capelli lunghi uniformi manco fosse una pricipessina, occhi castani, e da un grande senso di serietà che mi fa pensare che è molto orgogliosa della sua intelligenza e del suo valore. Da quel che so non è una tipa facile e probabilmente cerca ragazzi modello (belli, studiosi, brillanti, seri, come lei insomma), ma queste sono pare mentali perché non posso sapere che ragazzi predilige (e poi i pua se ne fregano di queste cose!). Obiettivo: Vedendola poco non mi sono neanche mai interessato a conoscerla (non sono bravo a gestire rapporti con persone che vedo di rado), ma siccome la beccherò di sicuro qualche volta nei futuri corsi, mi è venuta voglia di saggiare quella poca esperienza che ho di pua. Insomma ho deciso di puntare in alto e fregarmene delle mie paranoie. Se va male... l'università è piena di ragazze! Ma questo sfizio voglio togliermelo. Ho in mente di partecipare a qualche corso dove mi pare andrà lei quest'anno, solo che non so come approcciare per fare effetto su una di questo genere (ho un debole per le lolite, e poi questa è HB8!!) e vorrei evitare di cadere nel panico o nel nervosismo. Come mi consigliate di approcciare? E che genere di game mi consigliate per cuccare alla grande? Che tecniche posso utilizzare per i number close e per invogliarla a rivederci? A voi la risposta, fratelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
utont [Partecipante] 0 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 devi studiare materiale sulla seduzione. io ti consiglio di iniziare dal mystery method . Puoi comprare il suo libro qui --> http://www.ibs.it/code/9788850212392/mystery-odom-chris/metodo-mystery.html ci sono spiegate le tecniche e i principi generali ch eti possono servire per imparare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Billiejoe [Partecipante] 105 Inviato 21 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2010 La teoria di base la conosco già abbastanza. Sono pratico del blog tecnologiadellaseduzione.it, di blogseduzione, e di loverart. Di questi ho letto e riletto quasi tutto, e alcune cose di base le ho già messe in pratica. Il mystery method non mi attrae molto invece, mi sa troppo di rimorchio da discoteca, mentre io sono più interessato a conoscere ragazze in centro, alle feste, in università, al pub, per strada ecc... I consigli che chiedo non sono di base, ma specifici sul genere di ragazza e su come sfruttare questa situazione specifica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati