Vai al contenuto

Lolita bionda

Billiejoe

Messaggi raccomandati

Billiejoe

Nuova vita, nuovo modo di pensare, nuovi obiettivi, standard più alti.

Ecco i proponimenti che sto iniziando a seguire, e che danno già i primi risuitati, sebbene ancora piccoli.

Tra i nuovi obiettivi ne ho inserito uno che una volta non ritenevo alla mia portata, perché  troppo introverso e intasato di fisime assurde. Ma in questi ultimi giorni, nelle pause tra una studiata e l'altra, ho avuto l'illuminazione: si punta in alto. E se non va, si cambia ancora obiettivo!

Background:

Nel mio stesso corso di lettere antiche c'è una ragazza molto molto carina, direi con una certa sicurezza una HB8 - 8.5, che vedevo molto di rado perché non ha esattamente i corsi che ho io, ne ha parecchi di diversi. E' una lolita (fisico basso, molto snello e slanciato, aspetto da ragazzina carina, tratti del viso dolci, forme non prosperose) molto hot direi, veste molto bene, non la conosco ma mi dicono che è una secchiona xD ha un fisico stupendo (sempre per gli amanti delle lolite, non per chi ama le maggiorate col culo enorme XD) e ben tornito, è bionda coi capelli lunghi uniformi manco fosse una pricipessina, occhi castani, e da un grande senso di serietà che mi fa pensare che è molto orgogliosa della sua intelligenza e del suo valore. Da quel che so non è una tipa facile e probabilmente cerca ragazzi modello (belli, studiosi, brillanti, seri, come lei insomma), ma queste sono pare mentali perché non posso sapere che ragazzi predilige (e poi i pua se ne fregano di queste cose!).

Obiettivo:

Vedendola poco non mi sono neanche mai interessato a conoscerla (non sono bravo a gestire rapporti con persone che vedo di rado), ma siccome la beccherò di sicuro qualche volta nei futuri corsi, mi è venuta voglia di saggiare quella poca esperienza che ho di pua.

Insomma ho deciso di puntare in alto e fregarmene delle mie paranoie. Se va male... l'università è piena di ragazze!

Ma questo sfizio voglio togliermelo. Ho in mente di partecipare a qualche corso dove mi pare andrà lei quest'anno, solo che non so come approcciare per fare effetto su una di questo genere (ho un debole per le lolite, e poi questa è HB8!!) e vorrei evitare di cadere nel panico o nel nervosismo. Come mi consigliate di approcciare? E che genere di game mi consigliate per cuccare alla grande? Che tecniche posso utilizzare per i number close e per invogliarla a rivederci? A voi la risposta, fratelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

utont

devi studiare materiale sulla seduzione.

io ti consiglio di iniziare dal mystery method . Puoi comprare il suo libro qui --> http://www.ibs.it/code/9788850212392/mystery-odom-chris/metodo-mystery.html

ci sono spiegate le tecniche  e i principi generali ch eti possono servire per imparare

Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

La teoria di base la conosco già abbastanza. Sono pratico del blog tecnologiadellaseduzione.it, di blogseduzione, e di loverart. Di questi ho letto e riletto quasi tutto, e alcune cose di base le ho già messe in pratica. Il mystery method non mi attrae molto invece, mi sa troppo di rimorchio da discoteca, mentre io sono più interessato a conoscere ragazze in centro, alle feste, in università, al pub, per strada ecc...

I consigli che chiedo non sono di base, ma specifici sul genere di ragazza e su come sfruttare questa situazione specifica :)

Link al commento
Condividi su altri siti