Vai al contenuto

Voi come vi comportereste!?


prieras

Messaggi raccomandati

prieras

Il 16 di agosto sarà il compleanno della mia ex. Voi che fareste!? Gli auguri glieli fareste o no? Premetto che la tipa m'ha mollato dopo circa sei anni di stabile relazione senza dirmi nè a ne ba!

Di più nin zo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
Il 16 di agosto sarà il compleanno della mia ex. Voi che fareste!? Gli auguri glieli fareste o no? Premetto che la tipa m'ha mollato dopo circa sei anni di stabile relazione senza dirmi nè a ne ba!

Di più nin zo!

Mah dipende...se ti fa piacere fallo...se non ti fa piacere non farlo...se serbi rancore non farglieli...io personalmente cerco di essere sempre "superiore" e in questi casi faccio gli auguri perchè è pur sempre una persona con cui sei stato sei anni...se lei ha fatto la stronza è un problema suo...tu fa il superiore, falle gli auguri ma falle capire che non gli fai gli auguri perchè le corri dietro...ma perchè sei una persona educata... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Il 16 di agosto sarà il compleanno della mia ex. Voi che fareste!? Gli auguri glieli fareste o no? Premetto che la tipa m'ha mollato dopo circa sei anni di stabile relazione senza dirmi nè a ne ba!

Di più nin zo!

Io le farei gli auguri con 2 giorni di ritardo, tanto per farle capire che non ci pensi a lei.

Poi tutto stà nel vedere che ti risponde.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Ora mi prenderete per pirla ma l'sms cui avevo pensato era il seguente: "non potendo più essere il primo a farti gli auguri spero almeno di essere stato l'ultimo.arrivederci"

Ovviamente per dare maggior risalto alla cosa dato che lei è nata alle 11 del mattino io lo spedirei a mezzanotte e un minuto.

Il dubbio ora è: traspare secondo voi "qualcosa" di strano da questo sms!? (tipo il fatto che pensi ancora a lei o che speri in un remix mega galattico)

In realtà - e lo dico più che onestamente - a me non me ne può più fregare di meno di lei e mentre da una parte vorrei fare il superiore e non cagarmela proprio, dall'altra (proprio per i famosi sei anni insieme) non vorrei fare la figura del maleducato.

Buona domenica a todos!

Link al commento
Condividi su altri siti

louis
Ora mi prenderete per pirla ma l'sms cui avevo pensato era il seguente: "non potendo più essere il primo a farti gli auguri spero almeno di essere stato l'ultimo.arrivederci"

quindi ti stai interessando al suo essere single o meno?

In realtà - e lo dico più che onestamente - a me non me ne può più fregare di meno di lei e mentre da una parte vorrei fare il superiore e non cagarmela proprio, dall'altra (proprio per i famosi sei anni insieme) non vorrei fare la figura del maleducato.

se si tratta *solo* di educazione e' semplice: se lei e' stata maleducata, te non fai la figura del maleducato in ogni caso.

a te scegliere se giudicarla solo per l'ultima interazione (o comunque le ultime) o per come la conosci nel complesso, e quindi anche le ultime interazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
quindi ti stai interessando al suo essere single o meno?

se si tratta *solo* di educazione e' semplice: se lei e' stata maleducata, te non fai la figura del maleducato in ogni caso.

a te scegliere se giudicarla solo per l'ultima interazione (o comunque le ultime) o per come la conosci nel complesso, e quindi anche le ultime interazioni.

Assolutamente NO! Se è single o meno non me ne importa nulla....ma amici comuni mi hanno fatto sapere (di loro spontanea volontà) che già esce e si vede con un altro.....ecco il perchè dell'sms.

Comunque oggi ho capito quanto sono stronze le donne.....ho chiesto lo stesso parere ad amiche, cugine, compagne d'università e dico, ce ne fosse stata una che mi avesse detto mandagli un sms.

Tutte quante poi erano convinte che l'sms fosse una scusa per riagganciare i ponti...Boh, ma in testa che c'hanno la segatura!?

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Se vuoi il mio parere... beh, dal tipo di sms che vuoi mandare tu traspare astio o comunque voglia di avere un qualche effetto sulla persona.

Se non ti frega un cazzo o le fai gli auguri in modo cortese e distaccato o nulla (IMHO).

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Assolutamente NO! Se è single o meno non me ne importa nulla....ma amici comuni mi hanno fatto sapere (di loro spontanea volontà) che già esce e si vede con un altro.....ecco il perchè dell'sms.

Comunque oggi ho capito quanto sono stronze le donne.....ho chiesto lo stesso parere ad amiche, cugine, compagne d'università e dico, ce ne fosse stata una che mi avesse detto mandagli un sms.

Tutte quante poi erano convinte che l'sms fosse una scusa per riagganciare i ponti...Boh, ma in testa che c'hanno la segatura!?

Logico, le donne ragionano proprio così: se loro fan qualcosa è perchè vogliono qualcosa, quindi la pensano allo stesso modo sugli uomini, se un'uomo fa qualcosa, ad esempio manda un sms, è perchè vuole qualcosa.

Se proprio non ce la fai a resistere a mandargli sto benedetto sms, mandalo, altrimenti evita di brutto, far5esti solo magre figure.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Pain

Ma cosa devi augurarle? Comunque IMHO se vuoi farle gli auguri vuoi per forza dimostrare qualcosa, che poi sia "ci tengo ancora a te" o "vivo bene anche senza di te" poco importa. Se proprio devi farglieli mostra indifferenza e non rispondere a sue eventuali risposte. Il consiglio dei due giorni di ritardo mi pare ottimo. Io personalmente non li farei: non ci tengo/penso a lei, perche' dovrei ricordarmi del suo compleanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ma cosa devi augurarle? Comunque IMHO se vuoi farle gli auguri vuoi per forza dimostrare qualcosa, che poi sia "ci tengo ancora a te" o "vivo bene anche senza di te" poco importa. Se proprio devi farglieli mostra indifferenza e non rispondere a sue eventuali risposte. Il consiglio dei due giorni di ritardo mi pare ottimo. Io personalmente non li farei: non ci tengo/penso a lei, perche' dovrei ricordarmi del suo compleanno?

E così sia! Amen!

Grazie ai vostri suggerimenti/consigli ho capito che non serve a nulla fargli gli auguri anzi, potrebbe riportami a una condizione da zerbino/afc...ergo come direbbe Totti (il giocatore della Roma molto sgrammaticato!) "masticassi".

Buon Ferragosto a tutti e speriamo che sia un Ferragosto prodigo di close per tutti! Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...