The Stig [Partecipante] 58 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Penso che tutti almeno una volta nei nostri tacchinaggi abbiamo dovuto lavorare sodo per acchiappare l'hb più hot e sexy, e soprattutto abbiamo dovuto lottare con chissà quanti altri pretendenti. Ogni volta che riusciamo a prendere la "girl" più carina dobbiamo pensare che noi siamo i vincitori di chissà quanti altri ragazzi che stanno lì solo per provarci . Adesso, se comunque le altre persone ci provano non ci sono problemi, un pua esperto se la gioca come vuole e frega sia i pretendenti sia l'hb in questione! Ma attenzione ragazzi contro chi fate a gara, la concorrenza non è sempre nullafacente e impacciata. Posso dire con sicurezza al 100 per 100 che un ottimo nemico ( se non il peggiore di un pua ) è senza molti dubbi l'animatore! Però andiamo a vedere bene la cosa: il puà flirta con la ragazza in base a conoscenze delle proprie tecniche e per ogni risposta dell'hb si comporta di conseguenza. L'animatore invece lascia più spazio al suo istinto, al suo "io" personale. Infatti che gli animatori essendo sempre in mezzo alla gente ( e quindi tante belle ragazze! ) imparano a diventare ( se non lo sono già ) dei maschi alpha in una maniera eccezionale e senza sprecare nemmeno tanto tempo per imparare. Posso dire che ho fatto l'animatore a Siracusa questi due mesi e vi posso giurare che c'erano animatori che ogni notte avevano da girare per il villaggio entrando nelle varie camere dove alloggiavano le ragazze ( eheh indovinate a fare cosa ?! ) . Adesso voi vi chiederete: si va bene l'animatore è il nostro peggior concorrente, ma se non vado nei villaggi che me ne frega ?! . Giusta osservazione ma attenti, non esistono solo gli animatori al mondo che se la sanno giocare bene! Adesso per chiudere vorrei dire: Secondo me pua e animatore sono le due macchine del rimorchio più potenti che ci siano, ma sarebbe bello un giorno vedere un esperto pua che fa l'animatore. Pensateci un attimo, le