The Stig [Partecipante] 58 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Penso che tutti almeno una volta nei nostri tacchinaggi abbiamo dovuto lavorare sodo per acchiappare l'hb più hot e sexy, e soprattutto abbiamo dovuto lottare con chissà quanti altri pretendenti. Ogni volta che riusciamo a prendere la "girl" più carina dobbiamo pensare che noi siamo i vincitori di chissà quanti altri ragazzi che stanno lì solo per provarci . Adesso, se comunque le altre persone ci provano non ci sono problemi, un pua esperto se la gioca come vuole e frega sia i pretendenti sia l'hb in questione! Ma attenzione ragazzi contro chi fate a gara, la concorrenza non è sempre nullafacente e impacciata. Posso dire con sicurezza al 100 per 100 che un ottimo nemico ( se non il peggiore di un pua ) è senza molti dubbi l'animatore! Però andiamo a vedere bene la cosa: il puà flirta con la ragazza in base a conoscenze delle proprie tecniche e per ogni risposta dell'hb si comporta di conseguenza. L'animatore invece lascia più spazio al suo istinto, al suo "io" personale. Infatti che gli animatori essendo sempre in mezzo alla gente ( e quindi tante belle ragazze! ) imparano a diventare ( se non lo sono già ) dei maschi alpha in una maniera eccezionale e senza sprecare nemmeno tanto tempo per imparare. Posso dire che ho fatto l'animatore a Siracusa questi due mesi e vi posso giurare che c'erano animatori che ogni notte avevano da girare per il villaggio entrando nelle varie camere dove alloggiavano le ragazze ( eheh indovinate a fare cosa ?! ) . Adesso voi vi chiederete: si va bene l'animatore è il nostro peggior concorrente, ma se non vado nei villaggi che me ne frega ?! . Giusta osservazione ma attenti, non esistono solo gli animatori al mondo che se la sanno giocare bene! Adesso per chiudere vorrei dire: Secondo me pua e animatore sono le due macchine del rimorchio più potenti che ci siano, ma sarebbe bello un giorno vedere un esperto pua che fa l'animatore. Pensateci un attimo, le conoscenze del pua più il carattere e il coinvolgimento dell'animatore uguale un cocktail esplosivo! una macchina da guerra in tutto e per tutto! che altro dire, occhio sempre alla concorrenza e non abbiate pietà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3578 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Più che altro, sono i "poteri" derivanti all'essere animatori: potere in quanto figura a cui dover fare riferimento, effetto leader (muove e dirige la massa di persone in villeggiatura), social proof (in quanto è conosciuto da tutti e tutti devono interagire con lui tributandogli valore), preselezione (tutti sanno che gli animatori trombano, quindi reagisci subito identificandolo come figura sessuale), il parallelo animatore= fonte di divertimento e di piacere. Senza contare che le ragazze, in vacanza, perdono un sacco d'inibizioni. L'animatore, in se, è solo una figura fortunata che, per lavoro, ha accesso a risorse particolarmente utili, tutto qua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Più che altro, sono i "poteri" derivanti all'essere animatori: potere in quanto figura a cui dover fare riferimento, effetto leader (muove e dirige la massa di persone in villeggiatura), social proof (in quanto è conosciuto da tutti e tutti devono interagire con lui tributandogli valore), preselezione (tutti sanno che gli animatori trombano, quindi reagisci subito identificandolo come figura sessuale), il parallelo animatore= fonte di divertimento e di piacere. Infatti, io ho degli amici che hanno fatto gli animatori e per loro stessa ammissione hanno detto che loro non avevano molto successo ma facendo l'animatore sono le ragazze che si buttano...è così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- Alexander - [Élite] 15 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 (modificato) Perchè contrapporre la figura del pua a quella dell'aninatore?? Se un animatore tromba assai vuol dire che è un natural, ed i natural sono i pua più forti dato che conoscono naturalmente i segreti delle dinamiche sociali, che invece noi dobbiamo studiare.... loro fanno naturalmente kino, push and pull, C&F, neg, ecc ecc senza sapere solo in via teorica di cosa si tratta.. ed in più hanno attivi quelli che mystery definisce i due piú potenti interruttori dell'attrazione: la "preselezione" e l'essere la "guida di uomini" Quindi IMHO animatore=natural=pua Modificato 21 Luglio 2010 da - Alexander - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3578 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Se un animatore tromba assai vuol dire che è un natural, ed i natural sono i pua più forti dato che conoscono naturalmente i segreti delle dinamiche sociali, che invece noi dobbiamo studiare.... loro fanno naturalmente kino, push and pull, C&F, neg, ecc ecc senza sapere solo in via teorica di cosa si tratta.. In 2 righe, ci son almeno 15 punti su cui sono in disaccordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 sono sostanzialmente dalla parte di Andreas, mica tutti gli animatori sono alpha, come ogni categoria umana ci sono delle diversità: ci sono animatori alpha che tromberebbero lo stesso anche senza cartellino ed altri che invece quel cartellino con su scritto il loro nome lo baceranno a vita...è così c'è poco da fare, non mi soffermo sulla questione del natural xkè ci sarebbe troppo di scrivere e non ne ho troppa voglia ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stig [Partecipante] 58 Inviato 21 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Si è vero essere animatore è un vantaggio ma non tutti ci riescono ( vi basti pensare che da me in 2 mesi 4 animatori sono stati licenziati perchè anche se si impegnavano e andavano bene erano considerati inadatti! ) e certo sarà pure un vantaggio ma non è facilissimo per un animatore "cuccare" le ragazze visto che una delle regole principali dell'animatore è di non fare contatto per più di 5 minuti con il solito o la solita ospite, cosa che se stai oltre il tempo limite e ti sgama il capo villaggio ti fa un **** grande quanto questo mondo! Guarda il lato positivo, hanno 5 minuti per fare un contatto con i controcazzi e per invogliare le ragazze a seguirli, se ci riescono è andata se non ci riescono devono temporeggiare prima di riprovarci ( ma ovvio che sarebbe più difficile). Solo la notte dopo prove etc puoi darti alla "pazza gioia" sperando che dopo le 3 e 30 di notte ci siano ancora hb in giro . Sembra facile visto da fuori, ma sentite uno che l'ha vissuta in un villaggio di 1600 persone ragazzi, non lo è! Io comunque personalmente sono contentissimo di essere stato lì e di aver avuto varie occasioni in cui testare varie tecniche da pua, e posso dire senza ombra di dubbio che funzionano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 Inoltre l'animatore ha un vantaggio considerevole riguardo l'apertura...lui può aprire sempre senza imbarazzo xkè è giustificato e anche le HB quando lui apre pensano sempre ch lo fa per lavoro mentre se lo fai tu già lo prendono per un IDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bingo pongo [Partecipante] 138 Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 (modificato) Quando ho fatto l'animatore in un villaggio io, era Proibito sargiare le ragazze in pubblico...ossia se facevi il classico kino e ti beccava il capo animatore ti faceva il culo. Per quanto riguarda i poteri funziona così... i ragazzi e le ragazze normali vedono a te come una figura simpatica e sono ben disposti...se vai da qualunque ragazza normale e le chiedi d uscire quella non ci pensa 2 secondi....va anche detto che essendo un ambiente dove la reputazione è tutto, se iniziano a girare brutte voci su di te oppure se qualche tamarretto inizia a sfotterti senza farsi una figura di merda davanti a tutti, allora inizi a perdere il tuo prestigio e anche i ragazzi normali possono mettere in dubbio il tuo essere alpha. Quindi per togliere a tutti voi qualsiasi dubbio....l'animatore, a meno che non sia una caso particolare NON E' un pua....non sa nulla di tecniche e cose varia, altrimenti io non sarei qui...l'unica cosa che ti fa avere successo è il fatto che sei un leader per tutti e che sei obbligato ad avere sempre alto livello di energia. PS: non vi immaginereste mai quante mamme porche ti chiedono di scopare....assurdo...e avevo 18 anni Modificato 22 Luglio 2010 da bingo pongo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 Più che altro, sono i "poteri" derivanti all'essere animatori: potere in quanto figura a cui dover fare riferimento, effetto leader (muove e dirige la massa di persone in villeggiatura), social proof (in quanto è conosciuto da tutti e tutti devono interagire con lui tributandogli valore), preselezione (tutti sanno che gli animatori trombano, quindi reagisci subito identificandolo come figura sessuale), il parallelo animatore= fonte di divertimento e di piacere. Senza contare che le ragazze, in vacanza, perdono un sacco d'inibizioni. L'animatore, in se, è solo una figura fortunata che, per lavoro, ha accesso a risorse particolarmente utili, tutto qua. hai risposto gia' te nel miglior modo possibile. mi accodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati