Vai al contenuto

IS WE CAN e l'AMORE (pomeriggio)


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Ecco la prima parte dell'evento "IS WE CAN" dedicato al VERO AMORE!

Questa parte comprende la mini intervista che abbiamo fatto a Diego di radio Deejay (il collega di Pina nel programma "Pinocchio").

Sul canale youtube di IS+ONLYONE è disponibile anche la versione in HD: http://www.youtube.com/user/ONLYONEitalia

Non visualizzi il video? Clicca qui:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che rosicata che non ho potuto partecipare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi faccio i miei più meritati complimenti, il video è molto bello che si vuole di più alla fine si vede anche il biglietto da visita ;) siete stati grandissimi tutti quanti. :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

Modificato da Cassim
Link al commento
Condividi su altri siti

IlcontediMontecristo

cavolo che fissa!!!

io non ci sono potuto essere a causa del mio lavoro ;)

quante fighe e poi fantastico diego di radio deejay "darla" mettere subito le cose in chiaro

DIRECT GAME ;)

Modificato da IlcontediMontecristo
Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo, complimenti vivissimi allo staff...hanno i controcoglioni per organizzà tutto sto ben di dio e non solo.

:appl:

Sappiate che dovete organizzare assolutamente un'altra giornata, tipo questa o quelle fatte a milano, però stavolta a roma o napoli...vabbè anche se già so che verrei lo stesso anche a rimini.

689060879.gifjfs2ct8.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

wentworth

che M E R A V I G L I A !!!!:love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Ragazzi e stata una gran giornata , mi piacerebbe che tutti I partecipanti lasciassero un loro commento in modo che noi possiamo migliorare ancora la qualita degli eventi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti io mi aspettavo più commenti. Come mai non posta nessuno? eppure mi sembrava che la lista dei partecipanti fosse numerosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...