Vai al contenuto

IS WE CAN e l'AMORE (pomeriggio)


TAuRus

Messaggi raccomandati

Mi sa!

Vi conveniva mettere la regola aggiuntiva "Chiunque parteciperà dovrà postare il suo resoconto,pena dieci frustate! :DD "

Modificato da kegita
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Spero che siano impegnati con le ragazze:) vedrai che lo faranno nei prossimi giorni, anche perché tra un po' ci sarà...

Link al commento
Condividi su altri siti

franky83

ragazzi io ho partecipato e rivedendo il video mi sembra di rivivere quella giornata!!!

non mi sono mai divertito così tanto :) ( anche se alla fine ero un pò stanco) :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

anche perché tra un po' ci sarà...

Com'è che si dice? open loop??? ROTFL.gif

cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

cunningham

cavolo che fissa!!!

io non ci sono potuto essere a causa del mio lavoro ;)

quante fighe e poi fantastico diego di radio deejay "darla" mettere subito le cose in chiaro

DIRECT GAME ;)

certo perchè lui è un personaggio famoso ma noi comuni mortali...! O si hanno delle qualità subito immediatamente identificabili, per lui la fama, per un altro la bellezza o i soldi oppure è controproducente partire così in quarta!

Modificato da cunningham
Link al commento
Condividi su altri siti

IlcontediMontecristo

certo perchè lui è un personaggio famoso ma noi comuni mortali...! O si hanno delle qualità subito immediatamente identificabili, per lui la fama, per un altro la bellezza o i soldi oppure è controproducente partire così in quarta!

Guarda, penso che diego parlasse in chiave ironica e comunque forse non ha detto cose del tutto sbagliate, mettere le cose in chiaro subito è fondamentale con le HB. imho

ps: una cosa non deve avere sempre un fine , può essere fatta anche solo per spirito di divertimento ,forse ti rode il c**o non esserci stato? no perchè a me rode e tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Ragazzi, moderiamo i toni ..

Ognuno al diritto di chiedere, criticare e disdegnare se vuole.

ti rispondo come organizzatore:

Gli eventi, che siano di IS di OIL o di ONLYONE hanno lo scopo di farci incontrare , di farci divertire e di farci confrontare l'un l'altro in modo da crescere tutti assieme e migliorare.

Questo evento era incentrato sul divertimento, quelli OIL magari sono più formativi ma allo stesso tempo sono un occasione di ritrovo.

In questi incontri nascono amicizie(vero nonnak sky e lyons?) nascono progetti, nascono idee.

Tutte cose che fanno bene alla community.

ti rispondo dal punto di vista personale: io mi sono stradivertito ,

mi ha fatto piacere vedere i vecchi volti e incontrare i nuovi

mi ha fatto piacere dare qualche consiglio ai ragazzi un pò in difficoltà.

mi ha fatto piacere conoscere tante belle ragazze

Come dice steve jobs: i punti si possono collegare solo successivamente non prima ...e alla fine che si vede il disegno ;)

ti invito comunque a partecipare ai prossimi eventi perche a parole non si riesce a spiegare ...

Modificato da GTC
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...