Vai al contenuto

IS WE CAN e l'AMORE (pomeriggio)


TAuRus

Messaggi raccomandati

IS we can! Una giornata caldissima a Riccione, centinaia di HB solo per noi e decine di potenziali PUA pronti a prenderle. Bisogna partecipare a tutti gli eventi del genere.

Il sabato è più comodo stare a casa e il viaggio è lungo, e questi sono gli eventi che ci rendono delle superstar. Nessuno sabato a Riccione era più affascinante di noi.

A Riccione si va per divertirsi, e la cosa più divertente è sargiare, essere i leader che possiamo essere senza compromessi, tutti pronti a conoscere belle signorine e uomini interessanti.

Così dovrebbe essere tutta la community. Pronti ad uscire di casa. Volenterosi di emozionare, spupazzare e sedurre le HB che incontriamo. Tutti quanti al prossimo evento! Che sarà...

Link al commento
Condividi su altri siti

......

Questo evento era incentrato sul divertimento, quelli OIL magari sono più formativi ma allo stesso tempo sono un occasione di ritrovo.

In questi incontri nascono amicizie(vero nonnak sky e lyons?) nascono progetti, nascono idee.

Tutte cose che fanno bene alla community.

........

Puoi dirlo forte :D !

Quando ne abbiamo la possibilità cerchiamo di liberarci da impegni lavorativi, familiari ecc...... per avere l'opportunità di rivederci e sargiare assieme.

Sono eventi che danno davvero una super spinta al frame....non so come ci riuscite ...ma ci riuscite :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Come ho già scritto nell'altro topic l'evento è riuscito alla grande, io mi sono divertito un sacco ed ho conosciuto tanta bella gente!

Ora voglio il lecca lecca per aver scritto il commento! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sigburns82

Grandissimi ragazzi,

Veramente una bella esperienza! Non mi sarei mai immaginato una cosa del genere prima di partire.

Peccato che non sia riuscito a partecipare al pranzo.

Da ripetere assolutamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Due parole: CHE GRANDI!

Quando parteciperò anche io.. :emot-angel: il mio game subirà un'impennata verso l'alto, nel frattempo continuo ad imparare esercitandomi sul campo e... aspetto (aspettiamo) di sapere le prossime date!

a GTC è già scappato qualcosa... :D

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

The Gamer

Puoi dirlo forte :D !

Quando ne abbiamo la possibilità cerchiamo di liberarci da impegni lavorativi, familiari ecc...... per avere l'opportunità di rivederci e sargiare assieme.

Sono eventi che danno davvero una super spinta al frame....non so come ci riuscite ...ma ci riuscite :D

Non potrrei essere più daccordo di cosi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...