Pizzico [Élite] 0 Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 (modificato) Partendo dal principio... Studio spesso in biblioteca, inizio un scambio di sguardi con un hb, mi interessa, il mio ec viene ricambiato varie volte. Arriva l'orario di chiusura, scendo, tento l'approccio ma... rimango bloccato!!! Sto al cellulare, lei mi guarda, mi passa accanto mi viene a sbattere, le faccio una battuta e lei si allontana, salgo sulla moto e la vedo che si rigira altre 2 o 3 volte per guardarmi, vorrei scendere e seguirla ma non so cosa mi è preso, sono come paralizzato (mannaggia a quest'ansia d'approccio!!! )... COmunque, mi dico: "ok, la rivedrò in biblioteca, ma non la vedo piu, così cambio gioco, la trovo su facebook e la aggiungo... desso lei è in vacanza, non è piu andata su FB ed io oltre ad essermi pentito di non aver agito al momento giusto mi sono pentito anche di averla aggiunta su facebook, dai cazzo andava bene a 16 anni ma a 22 non mi pare proprio il metodo giusto!!! E ora? Qualcuno ha un idea per rigire la situazione a mio vantaggio? Sfrutto facebook o non me la filo minimamente e alla rpossima occasione che la vedo tento l'approccio? (anche se potrei non vederla per parecchio)... Grazie a tutti per le risposte!! Modificato 22 Luglio 2010 da Pizzico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 Ora è in vacanza quindi aspetta che torni, la prossima volta che la vedi dal vivo ti avvicini e le dici: "ciao, l'altra volta quando mi stavi guardando potevi anche fermarmi, a me piacciono le donne che prendono l'iniziativa...volevo vedere se eri così ad ogni modo fa niente..." e attacchi, questo ovviamente se non passa troppo tempo fino al prox incontro... utont ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolover85 [Partecipante] 32 Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 Ogni lasciata è persa amico .. Rispetto al fatto di averla aggiunta su facebook, credo che gli hai fatto percepire troppo interesse da parte tua e che non hai avuto le palle per andare a parlarci. Comunque potrai avere una seconda occasione dopo l'estate, non lasciartela sfuggire.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati