Vai al contenuto

Mente femminile


Ragazzo

Messaggi raccomandati

Ragazzo

Comincio a credere che, come ho letto da qualche parte, la mente femminile segua schemi fissi...

Forse qualcuno già lo sa, ma la mia LTR è finita da poco. Ora, anche grazie a voi del forum, mi sto attivamente riprendendo anche se sono stato davvero male per un periodo.

Al momento ho per le mani tre hb, con cui sto rinascendo. Con la mia ex, silenzio assoluto da parte mia (ho già scritto anche in altre sezioni del forum su questo argomento).

E che succede? Le cose pian piano vengono a galla e, mentre due giorni fa ricevo un tentativo di contatto da parte dell'ex al quale non abbocco, oggi è la sorella a chiamarmi, rivelandomi che la mia ex è molto scazzata nel parlare di me con un'altra... (lei non è mai stata una tipa gelosa).

Ma se mi hai lasciato tu, ora lo sei??? Valle a capire...

Non ne ho idea di come si comporterà lei, comunque io procedo con le altre tre. Tutto sommato però potrei anche fare un 3+1.... biggrin.gif

Commenti? Suggerimenti? Esperienze?

A presto, ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Fregatene e continua a sargiare, vedrai che prima o poi, se vorrò, si farà sentire lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Yaderik

Anch io mi trovo in una situazione simile. Diciamo pure che sono stato lasciato, ma dopo un periodo di indifferenza da parte mia, le cose si sono rivoltate e sembra quasi che sia stato io a lasciare lei.

Inoltre fino a pochi giorni fa mi diceva che stava male e che in poche parole iniziava a pentirsi.

Ora però se la prende con me se faccio lo spiritoso e in generale non la vedo serena, quindi piuttosto che ignorarla ho preferito fare un bel discorso che probabilmente andrà tutto a mio svantaggio ma almeno non potrò sentirmi dire cose tipo "sei diventato cinico, spocchioso" "alla fine vedo che stai meglio tu di me" "non mi sembri disperato" e via dicendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

lascia perdere la ex, che cuocia pure nel suo brodo ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
TheItalianBull

Infatti, non sentirti più con la tua ex, è meglio così...ora l'hai superata meglio non ricascarci...pensa a queste HB e divertiti;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
nobody1

guarda non provare neppure a tentare di comprendere la mente umana in generale, quella femminile in particolare....e' fondamentalmente insondabile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
infiltrata

lascia perdere la ex, che cuocia pure nel suo brodo ;)

effettivamente stai attento ... primi giorni alè ci sentiamo libere... poi iniziamo a sentire la mancanza dell'innamoramento e ci guardiamo indietro ma sono solo strascichi di tristezza ... non farti tirare dentro ai suoi smottamenti psico-ormonali

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente stai attento ... primi giorni alè ci sentiamo libere... poi iniziamo a sentire la mancanza dell'innamoramento e ci guardiamo indietro ma sono solo strascichi di tristezza ... non farti tirare dentro ai suoi smottamenti psico-ormonali

Sei ritornata mai indietro in una storia?

Modificato da Akak
Link al commento
Condividi su altri siti

infiltrata

Sei ritornata mai indietro in una storia?

una sola volta, ma non erano smottamenti, mi ha ricercata lui e dopo riflessioni sono tornata, lo rifarei .l'ho amato davvero quell'uomo. in genere l'istinto mi viene ma sapendo a cosa vado incontro lascio perdere (se un problema non era affrontabile ieri difficilmente lo sarà domani).

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel primo caso tu eri ancora innamorata...

Nel mio caso invece mi capita di ritornare sui miei passi, ma tutte le volte capisco che è un errore visto che le lascio praticamente subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...