Vai al contenuto

Mente femminile


Ragazzo

Messaggi raccomandati

Se l'è presa solo perchè si aspettava che lasciandoti tu le saresti corso dietro come uno zerbino a cercare di risanare il rapporto. Invece sei stato più furbo di lei e ora rode. Ora non so com'è messa emotivamente la ragazza ma se ho ragione è meglio lasciar perdere con questa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cleo75

Comincio a credere che, come ho letto da qualche parte, la mente femminile segua schemi fissi...

Forse qualcuno già lo sa, ma la mia LTR è finita da poco. Ora, anche grazie a voi del forum, mi sto attivamente riprendendo anche se sono stato davvero male per un periodo.

Al momento ho per le mani tre hb, con cui sto rinascendo. Con la mia ex, silenzio assoluto da parte mia (ho già scritto anche in altre sezioni del forum su questo argomento).

E che succede? Le cose pian piano vengono a galla e, mentre due giorni fa ricevo un tentativo di contatto da parte dell'ex al quale non abbocco, oggi è la sorella a chiamarmi, rivelandomi che la mia ex è molto scazzata nel parlare di me con un'altra... (lei non è mai stata una tipa gelosa).

Ma se mi hai lasciato tu, ora lo sei??? Valle a capire...

Non ne ho idea di come si comporterà lei, comunque io procedo con le altre tre. Tutto sommato però potrei anche fare un 3+1.... biggrin.gif

Commenti? Suggerimenti? Esperienze?

A presto, ciao a tutti!

Ciao,

personalmente non mi piace chi torna sulle proprie decisioni, o le prende con troppa leggerezza o non ha poi le "palle" per portarle avanti... Nella mia vita non sono mai tornata indietro (per quello che riguarda le relazioni intendo) ... prima di prendere una decisione pondero bene la situazione...

Fossi in te la lascerei perdere...mai guardare indietro, vai avanti per la tua strada.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

la tua ex sta semplicemente testando quanto potere ha ancora su di te

sai, non si sa mai cosa capita nella vita

qualcuno che si prenda cura dei pargoletti di un altro fa sempre comodo

le donne, adorabili ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...