luzo999 [Élite] 1 Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 Ciao, oggi ho visto 2 ragazze che conosco di vista e iniziamo a parlare e ad un certo punto dico a una "Quando vai ad abbronzarti un po?" dato che era bianca come uno jogurt. E lei: "E tu quando ti farai gli affari tuoi?" Io non sapevo cosa dire e ho iniziato a ridere come se la cosa non mi toccasse. Cosa potrei rispondere se ricapitasse di nuovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexForTomorrow [Partecipante] 15 Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 io in C&F avrei risposto "HAHAH MAI! quindi facci l'abitudine" poi non sò, dipende dal tono e dalla maniera in cui l'ha detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 se l'ha detto in maniera offesa hai sbagliato, se l'ha detto scherzosamente qualsiasi battuta va bene x continuare il game Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati