Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

franky83
Inviato

ciao a tutti!!!

oggi ho scaricato la guida fast seduction 101 e l'ho stampata... avrei bisogno di un consiglio perchè non sò se leggerla tutta ( è utile?)

oppure leggere solo le parti che mi interessano o dove devo migliorare??? qualcuno per favore che mi può dare un utile consiglio

anche perchè se devo studiarmela tutta mi sa che ci metto un anno!!!!

aspetto qualche consiglio o suggerimento!!!

UN SALUTO A TUTTI

SARGE ON

Phoenix82
Inviato

Guarda io quella non l'ho letta ma ti do un consiglio generale. Leggi poche cose, magari quelle su cui hai dubbi o che ti interessano al momento e poi applicale. Se ti metti a leggere tutto integri poco e perdi molto tempo.

*ASAEL78*
Inviato

Concordo,finisci per leggere un sacco e applicare poi nulla.

alphamale83
Inviato

Già continuare a leggere questo forum non aiuta :D

Inviato

ciao a tutti!!!

oggi ho scaricato la guida fast seduction 101 e l'ho stampata... avrei bisogno di un consiglio perchè non sò se leggerla tutta ( è utile?)

oppure leggere solo le parti che mi interessano o dove devo migliorare??? qualcuno per favore che mi può dare un utile consiglio

anche perchè se devo studiarmela tutta mi sa che ci metto un anno!!!!

aspetto qualche consiglio o suggerimento!!!

UN SALUTO A TUTTI

SARGE ON

ciao sinceramente non so che consiglio darti.

volevo però chiederti se potessi dirmi dove l'hai trovata? o, anchora meglio, mandarmi l file .zip? saresti veramente molto gentile, mi piacerebbe dare un'occhiata ad un paio di cose.

franky83
Inviato (modificato)

ciao sinceramente non so che consiglio darti.

volevo però chiederti se potessi dirmi dove l'hai trovata? o, anchora meglio, mandarmi l file .zip? saresti veramente molto gentile, mi piacerebbe dare un'occhiata ad un paio di cose.

erto volentieri:

http://www.italianseduction.club/forum/t-964-fs101-la-guida-definitiva/

Modificato da TAuRus
sostituito il file con il link al topic originale dell'autore della traduzione.
franky83
Inviato

ringrazio dei consigli!!!

difatti stò leggendo solo un paio di cose xrò secondo me è un testo molto chiaro e diretto e non riguarda uno stile o un metodo in particolare!!

stasera infatti non leggo niente e esco a sargiare un pò!!

ciao a tutti!!!

GTC
Inviato

ringrazio dei consigli!!!

difatti stò leggendo solo un paio di cose xrò secondo me è un testo molto chiaro e diretto e non riguarda uno stile o un metodo in particolare!!

stasera infatti non leggo niente e esco a sargiare un pò!!

ciao a tutti!!!

franky lascia perdere quel mattone della fast seduction e esci che è meglio

io l' ho letta ma pochi spunti interessanti

• Mi piace! 1