franky83 [Élite] 14 Inviato 22 Luglio 2010 Inviato 22 Luglio 2010 ciao a tutti!!! oggi ho scaricato la guida fast seduction 101 e l'ho stampata... avrei bisogno di un consiglio perchè non sò se leggerla tutta ( è utile?) oppure leggere solo le parti che mi interessano o dove devo migliorare??? qualcuno per favore che mi può dare un utile consiglio anche perchè se devo studiarmela tutta mi sa che ci metto un anno!!!! aspetto qualche consiglio o suggerimento!!! UN SALUTO A TUTTI SARGE ON
Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 23 Luglio 2010 Inviato 23 Luglio 2010 Guarda io quella non l'ho letta ma ti do un consiglio generale. Leggi poche cose, magari quelle su cui hai dubbi o che ti interessano al momento e poi applicale. Se ti metti a leggere tutto integri poco e perdi molto tempo.
*ASAEL78* [Élite] 11 Inviato 24 Luglio 2010 Inviato 24 Luglio 2010 Concordo,finisci per leggere un sacco e applicare poi nulla.
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 26 Luglio 2010 Inviato 26 Luglio 2010 Già continuare a leggere questo forum non aiuta
Alex. [Élite] 6 Inviato 26 Luglio 2010 Inviato 26 Luglio 2010 ciao a tutti!!! oggi ho scaricato la guida fast seduction 101 e l'ho stampata... avrei bisogno di un consiglio perchè non sò se leggerla tutta ( è utile?) oppure leggere solo le parti che mi interessano o dove devo migliorare??? qualcuno per favore che mi può dare un utile consiglio anche perchè se devo studiarmela tutta mi sa che ci metto un anno!!!! aspetto qualche consiglio o suggerimento!!! UN SALUTO A TUTTI SARGE ON ciao sinceramente non so che consiglio darti. volevo però chiederti se potessi dirmi dove l'hai trovata? o, anchora meglio, mandarmi l file .zip? saresti veramente molto gentile, mi piacerebbe dare un'occhiata ad un paio di cose.
franky83 [Élite] 14 Inviato 26 Luglio 2010 Autore Inviato 26 Luglio 2010 (modificato) ciao sinceramente non so che consiglio darti. volevo però chiederti se potessi dirmi dove l'hai trovata? o, anchora meglio, mandarmi l file .zip? saresti veramente molto gentile, mi piacerebbe dare un'occhiata ad un paio di cose. erto volentieri: http://www.italianseduction.club/forum/t-964-fs101-la-guida-definitiva/ Modificato 26 Luglio 2010 da TAuRus sostituito il file con il link al topic originale dell'autore della traduzione.
franky83 [Élite] 14 Inviato 26 Luglio 2010 Autore Inviato 26 Luglio 2010 ringrazio dei consigli!!! difatti stò leggendo solo un paio di cose xrò secondo me è un testo molto chiaro e diretto e non riguarda uno stile o un metodo in particolare!! stasera infatti non leggo niente e esco a sargiare un pò!! ciao a tutti!!!
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 26 Luglio 2010 Inviato 26 Luglio 2010 ringrazio dei consigli!!! difatti stò leggendo solo un paio di cose xrò secondo me è un testo molto chiaro e diretto e non riguarda uno stile o un metodo in particolare!! stasera infatti non leggo niente e esco a sargiare un pò!! ciao a tutti!!! franky lascia perdere quel mattone della fast seduction e esci che è meglio io l' ho letta ma pochi spunti interessanti Bestthingoflife ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati