*ASAEL78* [Élite] 11 Inviato 23 Luglio 2010 Inviato 23 Luglio 2010 Ciao ragazzi,mi trovo dopo tempo a un vicolo cieco...Ho letto molto in questi mesi,MM e altri manuali avendo piccoli risultati.Per me è già molto essere passato dal nulla ad avere parecchi numeri e uscite,ma c'è un mah! Non sono soddisfatto avendo in mente solo confusione. Alla fine le donne che ho rimorchiato sono sempre state persone a mio dire facili. Le vere donne di classe,belle e intelligenti non saprei manco come avvicinarle. Due aspetti,non so dove sono e quando ci sono sono circondate.Non mi piacciono le donne in giro,cerco sempre di più e alla fine non mi muovo. Detto questo non so che pensare,tutte ste cose da imparare,natural,non natural, alla fine ci cambiano forse in meglio,ma snaturando quello che siamo. Mi dico,perchè devo inventarmi aperture o migliorarmi in cose che ho già dentro..Si finisce tutti ad un'illusione che non ha mai fine. Si è sempre alla ricerca di materiale nuovo per fare chissà quale evoluzione. Ieri mi è arrivato per posta un invito per comprare il nuovo prodotto ultra fantascientifico, e dico io, "Sti cazzi",manco mi dovessi rimorchiare Naomi Campbell. Alla fine poi tutto questo serve per quale scopo ultimo? Le super donne,chiamiamole così,saranno attratte da noi per una notte o più per poi finire immancabilmente tra le braccia del primo riccone che gli garantisce stabilità a più di 4 zeri. Molti penseranno che chi se ne frega, con tutte le donne che ci sono.Noi lo si fa per scopare a più non posso,dimenticando che prima o poi arriva il momento per tutti di fermarsi,le scopate non bastano più..Si vuole una relazione stabile. Mi spiegate che senso ha tutto ciò. Quella che mi ha scelto come premio,quella HB10 che vuole me alla fine farà i conti con i miei 1000 euro al mese lasciandomi alle briciole di donne che mi rimorchiavo con un semplice "Ciao, mi chiamo Marco,sei una persona interessante,andiamo a bere q.cosa?" Boh! Forse dovrei frequentare un corso o semplicemente non pensare,voi cosa ne dite,dove porta tutto questo?
Andreas [Élite] 3592 Inviato 23 Luglio 2010 Inviato 23 Luglio 2010 Le super donne,chiamiamole così,saranno attratte da noi per una notte o più per poi finire immancabilmente tra le braccia del primo riccone che gli garantisce stabilità a più di 4 zeri. Quella che mi ha scelto come premio,quella HB10 che vuole me alla fine farà i conti con i miei 1000 euro al mese lasciandomi alle briciole di donne che mi rimorchiavo con un semplice In quale pagina del MM o dei manuali che hai letto, c'é scritta sta roba? Finché ti sentirai inferiore alle donne, non otterrai niente. Nessuna ti sceglie come premio; Tu devi porti come tale! Tu scegli se dare o meno la grande possibilità di conoscerti a questa donna; non aspetti che qualcuna, da là in alto, ti scelga.
*ASAEL78* [Élite] 11 Inviato 23 Luglio 2010 Autore Inviato 23 Luglio 2010 In quale pagina del MM o dei manuali che hai letto, c'é scritta sta roba? Finché ti sentirai inferiore alle donne, non otterrai niente. Nessuna ti sceglie come premio; Tu devi porti come tale! Tu scegli se dare o meno la grande possibilità di conoscerti a questa donna; non aspetti che qualcuna, da là in alto, ti scelga. Non l'ho letto, mi è capitato...Uscito con una modella, iniziata una storia piuttosto lunga..al momento di tirare le somme lei si è messa insieme ad un uomo con cui convive benestante..Parole sue, "tu sei ciò che ho sempre desiderato ma non posso crescere i miei figli con 1000 euro al mese"..Detto questo il mondo va avanti, ma non credo che M lavori in fabbrica per 1000 euro al mese..
saimon [Partecipante] 275 Inviato 23 Luglio 2010 Inviato 23 Luglio 2010 E' quello che mi chiedo pure io spesso...Perchè mettersi a studiare la seduzione, metodi o cose del genere per rimediare una ragazza come diciamo noi? Perchè loro devono guardare il maschio alpha? Perchè non possono amare il mio vero io, un chitarrista mezzo pazzo, innamorato della filosofia e della mente umana? Perchè devono piacere solo uomini che adottano un certo tipo di comportamento? Torniamo all'idea che ci sia come un deus ex machina che gestisca il tutto? Bha GINO79 ha reagito a questo 1
*ASAEL78* [Élite] 11 Inviato 24 Luglio 2010 Autore Inviato 24 Luglio 2010 E' quello che mi chiedo pure io spesso...Perchè mettersi a studiare la seduzione, metodi o cose del genere per rimediare una ragazza come diciamo noi? Perchè loro devono guardare il maschio alpha? Perchè non possono amare il mio vero io, un chitarrista mezzo pazzo, innamorato della filosofia e della mente umana? Perchè devono piacere solo uomini che adottano un certo tipo di comportamento? Torniamo all'idea che ci sia come un deus ex machina che gestisca il tutto? Bha E' proprio li che nasce il problema,per quanto tu possa essere un uomo nuovo,sarai qualcosa di diverso,costruito col tempo con prove e studi per cercare di piacere al prossimo..Conclusione! Non sei più te stesso..Anche i natural recitano un modo di essere che non è il loro. Opinione sbagliata,forse,ma non troppo fantascientifica.
Nicolover85 [Partecipante] 32 Inviato 25 Luglio 2010 Inviato 25 Luglio 2010 Io credo che alidlà dello studio di tutta questa "robba" sia importante sviluppare una mentalità aperta che ci consenta di conoscere molte persone di tutti i tipi, e mano a mano che ci apriamo riusciamo anche a capire i tipi di persone che ci piacciono e quelli che non ci piacciono. Le riuscita con le donne fa parte di questo processo di crescita, che a parer mio, non deve essere vista come il fine ultimo della nostra esistenza ma un'arricchimento del nostro essere. Questa idea rientra nel discorso di non essere "needy", ma fare entrare le donne nella nostra vita in quanto vita interessante e piena. A me personalmente non attira l'idea di riuscirmi a rimorchiare tutte le ragazze indistintamente, ma voglio riuscire a sviluppare delle relazioni a lungo termine con le persone a me affini e che mi interessano. Purtroppo nella vita di oggi non è facile trovare persone di questo tipo, sia per via della velocità sia per l'ottica consumistica, che si ripercuotono pure sulle relazioni.
Ragazzo [Partecipante] 1 Inviato 25 Luglio 2010 Inviato 25 Luglio 2010 A mio giudizio, dal discorso permeano pessimismo e bassa autostima. Proprio quello che si dovrebbe eliminare per sedurre. Il denaro certo aiuta, ma se mi guardo attorno credo sia la donna vuota che cerca il soldo, chi sbaglia è il riccone che la accontenta divenendone schiavo.
007 [Élite] 487 Inviato 25 Luglio 2010 Inviato 25 Luglio 2010 sai ci sono due aspetti importanti.... chi vuole sedurre per scopare piu' donne possibili non capirà mai il tuo ragionamento...chi invece cerca una storia possibilmente stabile con la donna che gli piace ti capirà anche..... i tuoi dubbi non sono anormali.... una volta in uno dei tanti ebook sull'argometo che girano lessi...."se vuoi una ragazza con cui passare gran parte della tua vita ,smetti di leggere e sii te stesso,ti basta questo"..... ed è cosi'....ma tu devi prendere questo sito o altri non come imparare la seduzione .....ma per migliorarti te come persona e quindi NON CAMBIARE ma migliorarti che è diverso... GINO79 e saimon ha reagito a questo 2
fenix87 [Partecipante] 11 Inviato 26 Luglio 2010 Inviato 26 Luglio 2010 Non l'ho letto, mi è capitato...Uscito con una modella, iniziata una storia piuttosto lunga..al momento di tirare le somme lei si è messa insieme ad un uomo con cui convive benestante..Parole sue, "tu sei ciò che ho sempre desiderato ma non posso crescere i miei figli con 1000 euro al mese"..Detto questo il mondo va avanti, ma non credo che M lavori in fabbrica per 1000 euro al mese.. Ehi Asael non voglio fare il polemico ma una persona che dice una cosa del genere non merita nemmeno una "pisellata", anzi, forse merita solo quella, cosa significa "non posso crescere i miei figli con 1000 euro al mese"? Cosa significa "tu sei ciò che ho sempre desiderato"? Ma questa qui che cosa vuole fare, la mamma con la M maiuscola o la manager famigliare con la m più che minuscola? Credi che una relazione e dei bambini con una donna del genere ti rendano felice? Pensi che Flaviuccio Briators e la sua tanto amata siano felici? Pensi che George ed Eli siano tanto felici? Spero che tu possa riflettere su questi "concetti" a mente libera... FeNix GINO79 ha reagito a questo 1
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 26 Luglio 2010 Inviato 26 Luglio 2010 Innzanzitutto,se hai attratto la donna come si deve e nel rapporto mantieni sempre una posizione "giusta"............la donna NON ti molla per andare con un riccone.Non può farlo,perchè il suo inconscio,le sue forze interiori,il suo desiderio.....tutto punta TE Quando una donna ti abbandona,per qualsiasi uomo e via dicendo,lo fa perchè non hai creato con lei un legame solido. Si ok si scopa da matti,regalini..........ma per mantenere la donna al tuo fianco non basta Sai quante donne bone e non,passano periodi di "libertà".Vanno scopando,magari sei interessante......ma non si lasciano andare ad un qualcosa di più profondo(non dico fidanzamenti).In questi casi,sei sempre in bilico Non ci vedo nulla di male e nulal di sconfortante LE sofferenze ci sono sempre state Ripeto Le donne che se ne vanno con i ricconi,con la gente con il macchinone e via dicendo solo per i soldi,sono donne "fredde" "razionali" che lo fanno per convenienza e non per attrazione MEGLIO PERDERE UNA DONNA DEL GENERE,che rimbambirsi appresso a lei per anni Per me ti è andata di lusso col senno di poi con quella donna Poi In realtà,tu leggendo il materiale sulla seduzione,non dovresti "trasformarti".Lo scopo dovrebbe essere quelllo di lasciare uscire la tua personalità,con le sue particolarità e riportarti ad una interazione con le donne più naturale e come madre natura ti aveva impostato alla nascita.Tu devi rimanere te stesso come personalità,ma pian piano liberarti di quelle spore negative che ti facevano fallire.Le cause sono varie Ed infatti io ritengo inutile impararsi opener,patterns,schemi e via dicendo.Farsi dire come vestirsi,musica,locali dove andare Il tuo compito dovrebbe essere quello di liberarti delle barriere che si creano tra te e la donna,che ti remano contro.La partita più del 60% è una questione di lavorare sull'inner game.Altro che opinion opener E se migliori interiormente,avrai soddisfazione dellla tua vita,sarai attraente "a pelle" GINO79 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati