Vai al contenuto

recupero hb


loudness

Messaggi raccomandati

loudness

Ciao a tutti,

la situazione:

hb7 fidanzata ma innamorata persa di me, *closata un paio di volte.

Mi sono aperto anchio un po' ai sentimenti anche se non mi sono mai zerbinato...il game lo ho sempre guidato io. Il fatto è che mi sta facendo un push-pull rompicazzo perchè lei vorrebbe :fclose: ma non vuole tradire il fidanzato e bla bla bla. Ho l'impressione dagli ultimi msg che si vuole staccare.

Come posso recuperarla? Ho pensato di non cagarla e utilizzare un paio di pivot per farla ingelosire e aspettare. Voi che ne pensate?

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ciao a tutti,

la situazione:

hb7 fidanzata ma innamorata persa di me, *closata un paio di volte.

Mi sono aperto anchio un po' ai sentimenti anche se non mi sono mai zerbinato...il game lo ho sempre guidato io. Il fatto è che mi sta facendo un push-pull rompicazzo perchè lei vorrebbe  :fclose: ma non vuole tradire il fidanzato e bla bla bla. Ho l'impressione dagli ultimi msg che si vuole staccare.

Come posso recuperarla? Ho pensato di non cagarla e utilizzare un paio di pivot per farla ingelosire e aspettare. Voi che ne pensate?

Ciao e grazie

Tutto sommato la tecnica del farla ingelosire potrebbe esssere buona ma non dare i frutti sperati visto che lei è già fidanzata.

Te la butto lì così: perchè invece non esci con lei e il suo fidanzato e non adotti qualche tecnica "ammazza fidanzati" o "ammazza pirla"!? (le trovi sul forum) Otterresti un duplice risultato: 1) daresti l'impressione di essere un VERO uomo con le palle e che non teme nulla e nessuno. 2) mettersti l'hb difronte ad un bivio : stare col suo fidanzato zerbino oppure scegliere te in qualità di uomo cazzuto e tosto.

Da ultimo tieni conto del fatto che soprattutto con le donne degli altri (leggi fidanzate) proprio perchè già sistemate sentimentalmente la tecnica "del lasciarla perdere per un pò" potrebbe essere controproducente (ogni lasciata è persa...ed è proprio così!)

Link al commento
Condividi su altri siti

loudness
Te la butto lì così: perchè invece non esci con lei e il suo fidanzato e non adotti qualche tecnica "ammazza fidanzati" o "ammazza pirla"!? (le trovi sul forum) Otterresti un duplice risultato: 1) daresti l'impressione di essere un VERO uomo con le palle e che non teme nulla e nessuno. 2) mettersti l'hb difronte ad un bivio : stare col suo fidanzato zerbino oppure scegliere te in qualità di uomo cazzuto e tosto.

Ci sono già uscito con loro 2 e ti assicuro che ho fatto la figura di cui al punto 1) del tuo quote. Il problema è che lei ci sta bene con lo zerbino, mi pensa tutto il giorno, ma non riesce a mollarsi a tal punto da farsi f-closare. Boh quasi quasi la fanculizzo e... sayonara!

Comunque altri suggerimenti sono ben accetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ci sono già uscito con loro 2 e ti assicuro che ho fatto la figura di cui al punto 1) del tuo quote. Il problema è che lei ci sta bene con lo zerbino, mi pensa tutto il giorno, ma non riesce a mollarsi a tal punto da farsi f-closare. Boh quasi quasi la fanculizzo e... sayonara!

Comunque altri suggerimenti sono ben accetti!

Perchè sfancularla!? Se ci sei uscito e ti sei dimostrato ok un problema è già risolto (ed era il più difficile).....secondo me ora ti conviene uscirci da solo e dimostrarle che sei uno ok non solo a parole ma anche nei fatti.

Magari potresti invitarla a prendere una cosa la sera dicendolo: "cia hb, senti, questa sera ho voglia di divertirmi! Ti passo a prendere alle x e usciamo insieme".....se lei tituba o ti dice che non può per via del fidanzato tu rispondi: "peccato, non sai cosa ti perdi.....vabbè, vorrà dire che qs sera farò contenta qualche altra mia amica!" (e sottolinea sempre AMICA!)

Se invece accetta portala in un posto un pò intimo (mi raccomando, non una fratta però!) dimostrati sciolto (e soprattutto che non hai la testa fissa sul close) fai un pò di kino e vedrai che lei non potrà resisterti.

Il senso del mio discorso è questo: lei sta con uno ma pensa a te...ciò significa che non è poi così presa da lui anche se per ora non se la sente di tradirlo. Ora per esperienza tutti i fidanzati (e in generale gli uomini) pensano solo ad una cosa -> trombare.

Se tu ti dimostri diverso dagli altri (e soprattutto dal suo fidanzato, che dovresti un pò studiare nei modo di fare) lei si troverà di fronte uno fuori dal comune (che almeno esternamente non pensa solo a trombare come il 99% dei maschi) e allora sì che ti divertirai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...