Vai al contenuto

Shit test???

lvka_steel

Messaggi raccomandati

lvka_steel

Olà people.Una situazioncina da porvi.

Sono ben a conoscenza,che piaccio ad una ragazza,tramite amici.Quest'oggi,mi sa che ha provato a farmi uno ST.Io ho i capelli molto lunghi(metallaro piu che convinto) quando pero esco con le ragazze,li lego e mi vesto al meglio,comunque.Mi ha domandato come mai non li taglio.Da bravo ebete,senza pensarci ho provato a spiegargli da cosa derivi questa tendenza di noi "diversi"a non tagliarci icapelli.(Invano)Solo sulla via del ritorno mi sono reso conto che avrebbe potutto essere un ST.Mentre camminavo pensavo ad un replay della situazione,e sicneramente non avevo idea di come avrei potuto rispondergli.Aspetto consigli,e indicazione. Grazie!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

calde33

Mi ha domandato come mai non li taglio.

"Per vedere chi si fa i cazzi suoi" è sempre una bella risposta IMHO. :emot-angel:

Poi ci metti un bel sorriso a 64 denti e cambi discorso.

Se lei ritorna sull'argomento e ti sembra sinceramente interessata a sapere il perchè, forse non è uno shit-test.

In ogni caso, heavy metal or no metal at all! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

lvka_steel

"Per vedere chi si fa i cazzi suoi" è sempre una bella risposta IMHO. :emot-angel:

Poi ci metti un bel sorriso a 64 denti e cambi discorso.

Se lei ritorna sull'argomento e ti sembra sinceramente interessata a sapere il perchè, forse non è uno shit-test.

In ogni caso, heavy metal or no metal at all! B)

Eheheh \ m /

Comunque,una domanda calde,quando formuliamo una risposta ad un probabile SHIT TEST,nella sua formulazione cosa dobbiamo tenere a mente?Deve per esempio essere una generale (e qualunque)risposta per cambiar discorso ,magari buffa?Non so ,te come decidi cosa dire quando ti fanno degli ST?

Link al commento
Condividi su altri siti