alphamale83 [Élite] 48 Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 Non fumo, non voglio fumare e detesto chi mi fuma ad almeno 5 metri di distanza. Premesso questo... Se una HB mi chiede se ho una sigaretta o se ho da accendere, cosa mi consigliate di dire? Spontaneamente mi verrebbe da dirgli, no, smetti di fumare, faresti un piacere a te e agli altri. Ieri mi è capitato che me la chiedessero e non sapevo cosa rispondere tranne al solito: non fumo, mi spiace Cosa consigliereste di rispondere in maniera C&F? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
begun [Partecipante] 0 Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 credo che se una raga viene da te x chiederti di accendere sia solo xk realmente non aveva un accendino, xò sec me un buon modo x vedere se dietro la richiesta cè un minimo di interesse, potresti porre una sfida C&F, del tipo "dipende dalle sigarette che hai" o qualcosa che la faccia qualificare magari. da li poi nasce una conversazione e vedi come gestirla... poi un accendino da 1€ puoi sempre tenerlo in tasca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 24 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2010 Ma avere un accendino, per quanto DeAngelo ne abbia uno con una fiamma strafica solo per fare colpo anche se non fuma, mi sembra solo un modo, appunto, per abbordare. Se non fumi cazzo te ne fai di un accendino in tasca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
begun [Partecipante] 0 Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 la tua sconosciuta non sa se tu non fumi o no, tu lo tieni li e le poni la sfida, in base a come la poni risulta molto simpatico a mio parere, sul fatto ke è molto needy, non credo visto ke è lei ad avvicinarsi non sei tu che vai in giro ad accendere sigarette di tutte xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 24 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2010 In effetti non hai tutti i torti. Se mi chiede: tu non fumi? Appena finita, faccio riposare i polmoni Unico neo è che mi tocca respirare il suo di fumo :| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
begun [Partecipante] 0 Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 non te lo chiederà mai se fumi xk se hai l'accendino non gli verrà mai in mente come domanda, magari te ne offrirà una, in quel caso vedi tu cosa fare, un tiro di sigaretta non ti ucciderà, oppure la prendi e te la metti sull'orecchio, magari le chiedi come ti sta (C&F) e le dici ke ora nn ne hai voglia ke hai appena smesso di fumarne un altra x esempio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 24 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2010 Ottimo, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambigramma [Partecipante] 896 Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 Se una HB mi chiede se ho una sigaretta o se ho da accendere ... ti scodella su un piatto d'argento la scusa per aprire con naturalezza un nuovo set. Se lei ti piace e ti è arrivato qualche IOI bello forte puoi anche prenderla sottobraccio e accompagnarla cavallerescamente alla Ricerca dell'Accendino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 24 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2010 Ora che mi viene in mente, qualche settimana fa in spiaggia (c'era un sacco di vento e spiaggia quasi deserta, c'erano 3 ragazze a 10 metri da me che stavano prendendo il sole in topless. Sono state 20 minuti a cercare di accendersi la sigaretta. Se avessi avuto uno di quegli accendini a fiamma ossidrica fatti apposta per il vento, avrei potuto avere una bella opener. Tra l'altro con occhiali da sole avrei potuto lustrarmi gli occhi un bel po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
begun [Partecipante] 0 Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 Ora che mi viene in mente, qualche settimana fa in spiaggia (c'era un sacco di vento e spiaggia quasi deserta, c'erano 3 ragazze a 10 metri da me che stavano prendendo il sole in topless. Sono state 20 minuti a cercare di accendersi la sigaretta. Se avessi avuto uno di quegli accendini a fiamma ossidrica fatti apposta per il vento, avrei potuto avere una bella opener. Tra l'altro con occhiali da sole avrei potuto lustrarmi gli occhi un bel po' mmm forse sarebbe stato troppo needy però... vabbè si potevi tentarela xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati