Yaderik [Partecipante] 35 Inviato 24 Luglio 2010 Inviato 24 Luglio 2010 Ragazzi...una volta avevo un Nokia che era una figata. Aveva un pulsantino sul lato che lo faceva aprire a scatto! "scrivi qui il tuo numero" scatto di mano e sbam il cel si apriva...rimanevano tutte intontite (per così poco) Ora ho un htc touch screen: "scrivi qui il tuo numero...sì aspetta ti do il pennino...dov'è la tastiera del telefono? aspetta te la faccio apparire...ecco....sì, no, non premere ok, dammi qui che lo salvo io...aspetta ecco..." nessuno di voi ha un touch? come gestite il number close...era drammaticamente più fico con il nokiaa scatto
PokerSte [Partecipante] 25 Inviato 24 Luglio 2010 Inviato 24 Luglio 2010 se il tuo gioco è stato valido otterrai un numero solido e non sforzato, ed inoltre non ti farai problemi riguardo a come domandarlo.
SKY [Partecipante] 105 Inviato 24 Luglio 2010 Inviato 24 Luglio 2010 ho il tuo stesso identico problema, la cosa la puoi risolvere in 3 modi 1 cambi telefono (scelta poco economica) 2 ti fai quei bigliettini da visita, che regalano omaggio su internet ( fai una bella figura e il dhv è a palla) 3 esci con un blok notes e una penna quando ffai sarge e dici di avere il cell scarico
Yaderik [Partecipante] 35 Inviato 24 Luglio 2010 Autore Inviato 24 Luglio 2010 ah sì ma il problema non è ottenere il numero...è solo aumentare la figosità del gesto stesso...ormai mi ero abituato al gesto che facevo e ora estrarre il pennino non mi viene naturale...forse dovrei veramente usare un bloc notes oppure con un pennarello farmelo scrivere sul braccio...
hawk [Partecipante] 0 Inviato 28 Luglio 2010 Inviato 28 Luglio 2010 ah sì ma il problema non è ottenere il numero...è solo aumentare la figosità del gesto stesso...ormai mi ero abituato al gesto che facevo e ora estrarre il pennino non mi viene naturale...forse dovrei veramente usare un bloc notes oppure con un pennarello farmelo scrivere sul braccio... A mio avviso il touch era più "figo"..ormai ce l'hanno tutti! Spesso quando chiedo ad una ragazza il numero in questo modo mi dicono di scriverlo da solo perchè non sono capaci di usare il touch!
TAuRus [Amministratore] 102605 Inviato 28 Luglio 2010 Inviato 28 Luglio 2010 mi permetto un po' di pubblicità occulta:) http://www.apple.com/ru/iphone/
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 29 Luglio 2010 Inviato 29 Luglio 2010 Abbiamo scoperto il segreto di Taurus! Altro che seduzione! Mai comprerò quella carretta... Tornando seri, vendi il tuo htc e prendi un Desire, così non servono pennini, altro che iphone
TAuRus [Amministratore] 102605 Inviato 29 Luglio 2010 Inviato 29 Luglio 2010 Abbiamo scoperto il segreto di Taurus! Altro che seduzione! Mai comprerò quella carretta... Tornando seri, vendi il tuo htc e prendi un Desire, così non servono pennini, altro che iphone Haha:) Quanto è facile accendere il flame:) Ok, hai mai usato un iphone per più di un giorno?
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 29 Luglio 2010 Inviato 29 Luglio 2010 Si, presi il 3g in america e lo rivendetti. Ma io sono sempre stato nemico di Apple, non dare troppo peso alle mie ire
TAuRus [Amministratore] 102605 Inviato 29 Luglio 2010 Inviato 29 Luglio 2010 Si, presi il 3g in america e lo rivendetti. Ma io sono sempre stato nemico di Apple, non dare troppo peso alle mie ire Io invece non sono per l'essere amico o nemico di un marchio o di un altro... Piuttosto sono per la comodità, per strumenti che mi aiutano nel mio lavoro e mi fanno risparmiare tanto tempo. Il caso volle che fosse proprio la Apple a regalarmi questi strumenti. Già che ci siamo voglio andare un po' OT: tu perché odi la Apple?
Messaggi raccomandati