Vai al contenuto

n-close con touch screen - not user friendly


Yaderik

Messaggi raccomandati

GTC

basta fare pubblicità a steve :)

comunque ad agosto è il mio compleanno visto che l'iphone 4 è il telefono ufficiale di ONLYONE mi aspetto che quando vai al negozio ne prendi 2 :)

ps: niente scritte in cirillico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • alphamale83

    5

  • TAuRus

    4

  • Yaderik

    4

  • hawk

    2

Miglior contributo in questa discussione

alphamale83

Beh, hai fatto bene, ha un ottimo touch, ha tutto quello che serve ecc... e ammetto che sia un ottimo telefono.

I motivi per cui... beh, odio è una parola grossa, diciamo che non sopporto Apple è prevalentemente per la sua politica.

L'iphone è ottimo ma la batteria è incassata e non dura nemmeno poi tanto, per risolvere i problemi che aveva l'iphone dall'inizio hanno dovuto fare altri 2 modelli... ma cose basilari che facevano tutti i telefoni normali, e parlo di bluetooth non bloccato e MMS.

Poi il dover necessariamente usare quel mattone di iTunes, il fatto che, per un po' di bellezza (che è soggettiva) in più si è disposti a pagare molto di più del valore reale dell'oggetto. Il fatto che ogni cosa che faccia Apple ci siano migliaia di brainless (come li chiamo io) pronti col portafoglio in mano senza nemmeno sapere che cosa stanno comprando (iPad).

Ora la storia della scarsa ricezione dell'iphone 4 che non ha quasi nulla di nuovo rispetto al modello precedente. Ok c'è il multitasking... wow figata, ma è una cosa che aveva anche il mio vecchio nokia 6600 :D Ed è stato annunciato come una novità strepitosa.

Poi non parliamo dei loro "pc" perchè andremmo troppo ot.

Tutte cose soggettive ovviamente. Io ho un motorola a conchiglia cui mi trovo molto bene perchè fa quello che devo fare, cioè chiamare, mandare sms e a volte navigare, anche se per quest'ultimo non è proprio comodissimo.

Android, il sistema operativo di Google, sta facendo passi da gigante ad ogni versione.

Sono il primo a dire che un iPhone sia un ottimo telefono. Però se si guarda un po' in giro si scopre che le alternative non sono da meno, e il risparmio in euri non è poco.

Lo schermo dell'iphone e la sua fluidità sono tutt'ora inarrivabili, quello lo ammetto :)

Non sono il tipo che deride chi ha un iphone, sono uno che vive e lascia vivere :D Sono solo mie constatazioni :)

Se mi libero dalla morosa al prossimo raduno a settembre ne parliamo meglio se vuoi :D

Modificato da alphamale83
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Se mi libero dalla morosa al prossimo raduno a settembre ne parliamo meglio se vuoi :D

LOL, avrai a che fare con uno che ha un macbook, due macbook pro, e tra poco un terzo iphone:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Yaderik

Tanto per tornare sul topic...

ieri una HB7 scrivendo il suo numero col touch è riuscita a far partire una chiamata per mia madre!

Naturalmente l'ho presa in giro per quanto era imbranata...poi credo sia anche riuscita a sbagliare a scrivere il numero..devo ancora chiamarla...che voi ne sappiate esistono numeri che oltre al prefisso hanno solo 6 cifre?

Ne ha sicuramente dimenticata una! E aveva controllato 2 volte per vedere se lo aveva scritto giusto!

O è un'impedita totale lei oppure mi sa che è il caso di tornare al mio nokia...

Link al commento
Condividi su altri siti

hawk

Tanto per tornare sul topic...

ieri una HB7 scrivendo il suo numero col touch è riuscita a far partire una chiamata per mia madre!

Naturalmente l'ho presa in giro per quanto era imbranata...poi credo sia anche riuscita a sbagliare a scrivere il numero..devo ancora chiamarla...che voi ne sappiate esistono numeri che oltre al prefisso hanno solo 6 cifre?

Ne ha sicuramente dimenticata una! E aveva controllato 2 volte per vedere se lo aveva scritto giusto!

O è un'impedita totale lei oppure mi sa che è il caso di tornare al mio nokia...

Per me è un impedita lei! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

scrivetelo voi il numero..altro che cambiare un cellulare :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Bit

Il vecchio sistema di farle subito uno squillo con la scusa di darle il nostro numero? Così controllate anche se il suo è giusto...

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

ritornando al discorso cellulari con touch, guardate bene il samsung Wave.

e usatelo.

l'ho preso una settimana fà e và che è una bellezza.

schermo superiore di molto all'iphone come grafica e visibilità (super amoled)

con touchwiz 3.0.

e processore da 1Ghz.

e fotocamera da 5 megapixel con ottomila funzioni.

è una bestia.

per non dire che poi le hb si incuriosiscono quando vedono che inizio a usare il touch

e iniziano a farmi domande, a chiedermi di provarlo. ottimo opener. hehehehe :D

unica pecca: per bada ancora ci sono poche apps, ma per fine agosto ne usciranno di nuove

e supererà l'iphone per qualità di materiali, hardware/software, facilità d'uso, ed estetica.

scusate l'OT, ma anche io NON sono un amico di Mr. Jobs e della sua politica del marchio apple.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...