Vai al contenuto

n-close con touch screen - not user friendly


Yaderik

Messaggi raccomandati

Yaderik

Ragazzi, il numero è giusto...

inoltre ho fatto una ricerca su internet...è un 335 4xxxxx...

le sim con 6 cifre con il 4 dopo il prefisso son le più rare...valgon circa 300euro!

Cmq all'SMS "vediamo se il tuo numero ha veramente solo 6 cifre oppure se sei imbranata e te ne sei dimenticata una" come previsto ho ricevuto la risposta "Scemo!!! :) hahaha com'è lì??! :) "

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • alphamale83

    5

  • TAuRus

    4

  • Yaderik

    4

  • hawk

    2

Miglior contributo in questa discussione

- Alexander -

ritornando al discorso cellulari con touch, guardate bene il samsung Wave.

e usatelo.

l'ho preso una settimana fà e và che è una bellezza.

schermo superiore di molto all'iphone come grafica e visibilità (super amoled)

con touchwiz 3.0.

e processore da 1Ghz.

e fotocamera da 5 megapixel con ottomila funzioni.

è una bestia.

per non dire che poi le hb si incuriosiscono quando vedono che inizio a usare il touch

e iniziano a farmi domande, a chiedermi di provarlo. ottimo opener. hehehehe :D

unica pecca: per bada ancora ci sono poche apps, ma per fine agosto ne usciranno di nuove

e supererà l'iphone per qualità di materiali, hardware/software, facilità d'uso, ed estetica.

scusate l'OT, ma anche io NON sono un amico di Mr. Jobs e della sua politica del marchio apple.

:D

No, scordatelo assolutamente..

È vero, il wave ha un ottimo hardware, ma BADA è una vera schifezza, e non ha la minima possibilità di avvicinarsi ad iphone, w.mobile ed android....

te lo dice uno che ci stà sotto con i telefoni.. ora ho un iphone 3g ed un acer liquid, e sto meditando di togliermeli entrambi per passare al nexus one......

Tornando in-topic: col touch resistivo è normale che una hb abbia un pò di difficoltà, mentre il capacitivo è tutta un' altra cosa, unito poi ad un os intuitivo (iphone ed android) rende facilissimo lo scrivere un numero..

se proprio vedete che è imbranata levatele il tel di mano e fatevi dire il numero che scriverete voi stessi (a quel punto un leggerissimo neg ci stà pure)..

In ogni caso perchè tornare ad un vecchio tel? Fa molto più DHV un tel d'ultima generazione, specialmente con le hb piú giovani ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Spugna89

Ragazzi...una volta avevo un Nokia che era una figata.

Aveva un pulsantino sul lato che lo faceva aprire a scatto!

"scrivi qui il tuo numero" scatto di mano e sbam il cel si apriva...rimanevano tutte intontite (per così poco)

Ora ho un htc touch screen: "scrivi qui il tuo numero...sì aspetta ti do il pennino...dov'è la tastiera del telefono? aspetta te la faccio apparire...ecco....sì, no, non premere ok, dammi qui che lo salvo io...aspetta ecco..."

nessuno di voi ha un touch? come gestite il number close...era drammaticamente più fico con il nokiaa scatto :(

Yaderik parli del grande nokia 6131 vero? era spettacolare l'apertura a scatto! ce l'ho avuto per 4 anni...un ottimo telefono, solido e comodo da usare, con tasti disposti bene ed abbastanza grandi per essere usati agevolmente anche da chi non ha le dita di una hb!

ora da un anno circa sono passato ad un nokia e51 perchè il 6131 ormai non durava più niente di carica...dovevo caricarlo ogni giorno...ho scelto l'e51 prevalentemente per il wi-fi e perchè avevo sentito che aveva una ricezione ottima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...