lvka_steel [Partecipante] 3 Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 (modificato) In questi due giorni,vi giurò mi sto letteralmente annegando in IS.Sto apprendendo tutti i termini,e non posso far meno di leggere i bellissimi report,e vi giuro che con qualcuno di essi mi faccio delle enormi risate da solo . Comunque per ora non mi è chiaro questo concetto:Kino.Consiste nel contatto fisico di qualsiasi tipo. Come gestirlo?Come farlo?So che ci sono dei giochini per farlo quali sono?Oppure altre vie? Grazie dell'attenzione ragazzi! SARGE ON! Modificato 24 Luglio 2010 da lvka_steel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PokerSte [Partecipante] 25 Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 Esatto, kino è il contatto fisico. E' estremamente importante perchè ti permette di calibrare il tuo livello di intesa con la ragazza e di non porti la domanda "e se ora la baciassi lei farebbe testina o ricambierebbe??". La progressione consiste in un passaggio graduale di contatti sempre più ampio, dal tocchettino fortuito con il braccio al finire abbracciati. Giochini non ne ricordo, tutte minchiate canned. Basta un pizzico di fantasia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lvka_steel [Partecipante] 3 Inviato 24 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2010 Esatto, kino è il contatto fisico. E' estremamente importante perchè ti permette di calibrare il tuo livello di intesa con la ragazza e di non porti la domanda "e se ora la baciassi lei farebbe testina o ricambierebbe??". La progressione consiste in un passaggio graduale di contatti sempre più ampio, dal tocchettino fortuito con il braccio al finire abbracciati. Giochini non ne ricordo, tutte minchiate canned. Basta un pizzico di fantasia. Quindi piu che giochini o pugnette varie,si puo benissimo improvvisare di testa propria,e sbizzarirsi giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yaderik [Partecipante] 33 Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 Sì esatto...i giochetti sono quelli che facevi alle elementari tanto per capirci, oppure leggerle la mano... il kino deve essere continuo, graduale e naturale.... per farti un esempio: la saluti con baci e abbraccio, se devi dirle qualcosa e sei di fronte a lei io solitamento le appoggio la mano sotto le costole (una via di mezzo tra la pancia eil fianco diciamo)...all' inizio si può usare il dorso della mano, meno intimo, poi il palmo....poi le tocchi il braccio e la spalla mentre le parli...se lei è di lato a te, con un braccio la prendi per i fianchi ecc.. gradualmente fai aumentare l'intimità del contatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 http://www.loverart.com/seduzione-inizia-34/36-kino-e-seduzione-come-quando-e-a-che-profondit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lvka_steel [Partecipante] 3 Inviato 24 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2010 http://www.loverart....a-che-profondit Molto gentile Taurus!!! Direi un ottimo succo!!!L'istant kino sinceramente mi fa inizialmente un po paura:abbracciare ,o stringere la mano ad una sconosciuta mi spiazza come cosa,siam sicuri che non la pigliano a male? Invece per pattern cosa intendiamo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 Molto gentile Taurus!!! Direi un ottimo succo!!!L'istant kino sinceramente mi fa inizialmente un po paura:abbracciare ,o stringere la mano ad una sconosciuta mi spiazza come cosa,siam sicuri che non la pigliano a male? Invece per pattern cosa intendiamo ? Sicuri che non la pigliano a male? Ma hai visto gli ultimi due video che abbiamo realizzato? Guardali e potrai risponderti da solo;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lvka_steel [Partecipante] 3 Inviato 24 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2010 Sicuri che non la pigliano a male? Ma hai visto gli ultimi due video che abbiamo realizzato? Guardali e potrai risponderti da solo;) Messaggio recepito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati