WuShi [Partecipante] 0 Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 Premettiamo che non sono in 1 itis e che sono in piena fase di apprendimento.(vi ricordo che non sono maggiorenne) Allora ieri sono andato in piscina con alcuni miei amici e ho approcciato sul trampolino il gruppetto di un'HB 7,5 con un contestuale, abbiamo giocato a beach volley, neg kino a non finire,questo per molto tempo. Aun certo punto ci siamo messi a parlare sulla sdraio con le sue amiche, ho provato un compliance test e ho fallito quindi ho deciso di sospendere la cosa e sono andato via al mio sdraio . Dopo un pò siamo andati di nuovo agiocare sulla sabbia però stavolta sono andato pur'io a farmi la doccia, ho preso un commento di una sua amica alvolo per sparargli un neg alla mistery: "Comunque prima mentre parlavamo mi hai pure sputato addosso" "No, bla bla bla" allora ho fatto un commento da bravo ragazzo "non sentirti in colpa per essere umana" e mi sono tuffato per andare ad aprire un'altro set che avevo notato prima e che conteneva un mio amico . Ho fatto un pò il cretino là immezzo e poi sono tornato dal gruppo, ho ritorvato le ragazze molto disponibile, con il mio target che si faceva potare in braccio solo da me e dalle sue amiche e mentre si facevano la doccia per l'ennesima volta prima di entrare in acqua mi sono messo dietro l'HB e ho detto "Visto già ci facciamo la doccia insieme siamo perfetti" A un certo punto in piscina si sono messe a parlare di argomenti un pò sconci allora io ho fatto " Non è che parlando di argomenti zozzi mi sedurrete, per convincermi ci vuole ben'altro" Da là poi ho cominciato a fare un pò il flipper da un set all'altro ma infine mi sono stabilizzato su quello del mio target finchè se ne stavano per andare quindi mi sono detto che quello era il momento giusto per chiudere, l'ho isolata con l'aiuto delle sue amiche e ho tentato la routine delle tic tac, non ha funzionato, poi ha cominciato a dire che lei si stava a sentì con un'altro ragazzo e che voleva essere fedele(che palle ) , allora io le ho detto: " siuro sicuro? -si- Anche adesso? -ha fatto finta di essere occupata col cellulare. Allora ho deciso di ripiegare su un n-close . Qundi sono tornate le sue amiche allora ho offerto una tic tac a tutte quante tranne a lei, allorche mi ha detto :"Ho cambiato idea voglio pur'io una tic tac" :"No ormai è fatto, te la dò la prossima volta che ci vediamo" Allorchè una sua amica mi ha detto "Ma voi non vi rivedrete più!" ( bastardina demente grrr:1shifty:) allora ho colto l'occasione al volo e ho detto:"No ma mica abitiamo così lontano,dobbiamo trovare un modo per tenerci in contatto..." minuto di silenzio ,l ho cacciato fuori dallo zaino il cellulare e gliel'ho messo davanti, lei mi ha chiesto se doveva scrivere il numero io non ho risposto. lei si è fatta lo sqillo ( qua non c'ho pensato potevo comiciare a giocare sul nickname con cui mi doveva salvare etcetc.. ma il tempo stringeva, già avevo notato mio padre(maledetto)) Quindi ho salutato tutte le amiche con due baci e a lei ne ho dato solo solo uno , ma lei dato che era convinta che ne avrei dati due anche a lei ha detto:" No dueeeee" e ha fnito per baciarmi sul collo . Ho abbandonato il campo senza voltarmi riflettendo...Eadesso la devo chiamà? Forse è meglio a lasciar perdere perchè si stava a senti co quello? Quindi quello che vi chiedo è: CRITICATEMI,criticatemi a più non posso( magari senza essere troppo rozzi) e ditemi secondo voi la devo chiamare per fissare l'appuntamento,o lascio perdere? (Naturalmente non ho intenzione di sistemarmi ma volevo vedere un pò fino a dove sono in grado di arrivare Credetemi non ho mai avuto tanta voglia di imparare in vita mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saimon [Partecipante] 275 Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 Premettiamo che non sono in 1 itis e che sono in piena fase di apprendimento.(vi ricordo che non sono maggiorenne) Allora ieri sono andato in piscina con alcuni miei amici e ho approcciato sul trampolino il gruppetto di un'HB 7,5 con un contestuale, abbiamo giocato a beach volley, neg kino a non finire,questo per molto tempo. Aun certo punto ci siamo messi a parlare sulla sdraio con le sue amiche, ho provato un compliance test e ho fallito quindi ho deciso di sospendere la cosa e sono andato via al mio sdraio . Dopo un pò siamo andati di nuovo agiocare sulla sabbia però stavolta sono andato pur'io a farmi la doccia, ho preso un commento di una sua amica alvolo per sparargli un neg alla mistery: "Comunque prima mentre parlavamo mi hai pure sputato addosso" "No, bla bla bla" allora ho fatto un commento da bravo ragazzo "non sentirti in colpa per essere umana" e mi sono tuffato per andare ad aprire un'altro set che avevo notato prima e che conteneva un mio amico . Ho fatto un pò il cretino là immezzo e poi sono tornato dal gruppo, ho ritorvato le ragazze molto disponibile, con il mio target che si faceva potare in braccio solo da me e dalle sue amiche e mentre si facevano la doccia per l'ennesima volta prima di entrare in acqua mi sono messo dietro l'HB e ho detto "Visto già ci facciamo la doccia insieme siamo perfetti" A un certo punto in piscina si sono messe a parlare di argomenti un pò sconci allora io ho fatto " Non è che parlando di argomenti zozzi mi sedurrete, per convincermi ci vuole ben'altro" Da là poi ho cominciato a fare un pò il flipper da un set all'altro ma infine mi sono stabilizzato su quello del mio target finchè se ne stavano per andare quindi mi sono detto che quello era il momento giusto per chiudere, l'ho isolata con l'aiuto delle sue amiche e ho tentato la routine delle tic tac, non ha funzionato, poi ha cominciato a dire che lei si stava a sentì con un'altro ragazzo e che voleva essere fedele(che palle ) , allora io le ho detto: " siuro sicuro? -si- Anche adesso? -ha fatto finta di essere occupata col cellulare. Allora ho deciso di ripiegare su un n-close . Qundi sono tornate le sue amiche allora ho offerto una tic tac a tutte quante tranne a lei, allorche mi ha detto :"Ho cambiato idea voglio pur'io una tic tac" :"No ormai è fatto, te la dò la prossima volta che ci vediamo" Allorchè una sua amica mi ha detto "Ma voi non vi rivedrete più!" ( bastardina demente grrr:1shifty:) allora ho colto l'occasione al volo e ho detto:"No ma mica abitiamo così lontano,dobbiamo trovare un modo per tenerci in contatto..." minuto di silenzio ,l ho cacciato fuori dallo zaino il cellulare e gliel'ho messo davanti, lei mi ha chiesto se doveva scrivere il numero io non ho risposto. lei si è fatta lo sqillo ( qua non c'ho pensato potevo comiciare a giocare sul nickname con cui mi doveva salvare etcetc.. ma il tempo stringeva, già avevo notato mio padre(maledetto)) Quindi ho salutato tutte le amiche con due baci e a lei ne ho dato solo solo uno , ma lei dato che era convinta che ne avrei dati due anche a lei ha detto:" No dueeeee" e ha fnito per baciarmi sul collo . Ho abbandonato il campo senza voltarmi riflettendo...Eadesso la devo chiamà? Forse è meglio a lasciar perdere perchè si stava a senti co quello? Quindi quello che vi chiedo è: CRITICATEMI,criticatemi a più non posso( magari senza essere troppo rozzi) e ditemi secondo voi la devo chiamare per fissare l'appuntamento,o lascio perdere? (Naturalmente non ho intenzione di sistemarmi ma volevo vedere un pò fino a dove sono in grado di arrivare Credetemi non ho mai avuto tanta voglia di imparare in vita mia bhè perchè no? Chiamala e rivedetevi e magari prova con un k-close stavolta le cose da come le hai descritte non sembrano essere andate troppo male, anzi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 muy bien. Sei ad un buon punto. Io aspetterei 2-3 gg per chiamarla e la chiamerei in settimana (no weekend) e la inviterei per il gg dopo a pigliare un aperitivo. Del ragazzo fottitene quella ci sta! Amico dai é quasi fatta, gioca bene e te la chiavi. Non fare l'afc e reagisci bene agli shit test perché ora ce ne saranno parecchi in quanto devi levarle non solo il bs, ma devi anche farle capire che se non sta con te ci perde (tu il premio). Anche un po'di bf destruction non va male. Dai facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WuShi [Partecipante] 0 Inviato 27 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Allora, sono qui per raccontarvi la fine della mia storia, ieri l'ho chiamata ma non mi ha risposto, allora ho capito il mio errore, è più o meno quello che faccio sempre, creare comfort, non riesco mai a crearne abbastanza.Allora ho deciso di scoprire qualcosa di più e quindi abbiamo cominciato a messaggiare(grande errore) io ho continuanto a essere sempre divertente senza diventare troppo profondo, lei voleva sapere perchè l'avevo chiamata, allora abbiamo discusso un pò (ho anche scritto che certe cose non si possono dire via messaggio e che per tutto il resto c'è mastercard)ma alla fine le ho detto che l'avevo chiamata perchè mi ero trovato a passare per il suo paese e volevo passare un pò di tempo con lei. Lei poi mi ha chiesto dove stavo io l'ho fatta indovinare e asua volta le ho chiesto dove stava, e lei mi dice :"al bar dove lavora xxx(lo spasimante") allora io mi sono irritato un pò e le ho detto che le avevo chiesto dove stava e non con chi stava, lei mi ha risposto dicendo che lo aveva fatto. Dopo un pò ha cominciato a non risponde più quindi ho deciso di finirla là con un "Ora devo andare". L'ho trovata un pò acidina sta volta Dunque :Credo di aver aspettato troppo per chiamarla Dovevo essere un pò più diretto E adesso come sempre criticatemi (magari senza essere troppo duri o cominciare le frasi con :" posso dirti una cosa?" che mi scoccia altamente) P.s.= a me non piace per niente messaggiare e quindi non sono pratico,ma penso che una giustificazione non mi serva p.p.s.= Simon ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 hai già capito i tuoi errori quindi evito di fare il bigotto criticone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WuShi [Partecipante] 0 Inviato 29 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Allora, forse non tutto è perduto, ieri sono andato a una festa e l'ho reincontrata non le ho dato ,molta importanza, ma poi mi sono integrato con il suo gruppo. è lei che ha cercato la mia attenzione per prima( appena ho visto il suo gruppo ho notato un'amico mio e così sono corso verso di loro, bellissimo,loro tutte convinte che sarei andato a salutarle direttamente e stavano già a braccia aperteio invece gli so arrivato davanti e poi ho svoltato improvvisamente per salutare il mio amico:cool2:). Ci siamo seduti al bar e io ho cominciato a raccontare un pò di cose, e a un certo punto lei si è intromessa nel discorso dicendo che parlo un sacco (il preoccupante è che anche un mio amico seduto a un'altro tavolo me lo ha detto...Mi devo preoccupare oppure va bene?) a un certo punto ho approfittato del fatto che si era isolata e sono andato a parlarle,:stava per mandare un messaggio al fidanzato,ma aveva qualche esitazione,quindi io ho approfittato per un commento da BD e poi ho cominciato a raccontare la mia trasformazione da piccolo maniaco dei videogame a animale sociale,cmq mentre parlavo lei mi ha detto "un'attimo che ritorno" e io me ne sono andato( proprio a te sto a aspettà). Poi abbiamo cominciato a giocare a pegno o verità, allora per il pegno mi hanno detto di correre urlando qualcosa;Lei ha detti corri e urla "HB è na sorca" (suppongo sia uno shit test) e io invece ho cominciato a corre gridando HB c'ha la sorca (è da considerarsi passato lo shit test?). Per la verità poi mi hanno chiesto se mi piaceva, io ho cominciato a rispondere cose del tipo:" ma devo risponde? a forza? ma perchè*cambio discorso* "poi alla fine ho detto che "potrebbe essere carina ma non lo dico per non montargli la testa" (Quando succedono cose così come rispondete?)mentre una sua amica gli faceva un cenno con la testa:wanker:. Poi le ho fatto notare come mi ha messo nei guai facendomi fare il pegno (eh si due ragazzi mi volevano menare,ma io non ho paura). Il ragazzo poi le ha mandato un messaggio con scritto "fa la seria" dopo che non se l'è cagata tutta la sera ( hai paura eh? ). Quando se ne è andata non mi ha salutato(stupido io che non ho fatto niente). Stasera ho intenzione di andare a un'altra festa ,la incontrerò sicuramente;L'unico problema è che sarà insieme al suo fidanzato: Cosa consigliate? Come vi comportate quando ci provate con un'HB che sta insieme al fidanzato? Avevo in mente di parlarne con una sua amica... Come sempre criticatemi senza essere troppo rozzi, ormai lo sapete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 stai sprecando il tuo tempo e le tue forze inutilmente. Il roi é nullo e lei sta giocando con te. Fa finta di starci ed intanto se la fila col ragazzo. Non cagarla PIU' e passa alla prossima ragazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WuShi [Partecipante] 0 Inviato 29 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati