Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

luzo999
Inviato

Ciao

Ragazzi dovete aiutarmi ad eliminare un blocco mentale. Ogni volta che sono con una ragazza e ho la possibilta di fare k-close si fa vivo questo blocco, e non riesco a fare niente.

Vi faccio 2esempi:

1. Ieri ho invitato una hb10 ad un compleanno.. lei dopo di un po di tempo (e di alcol) inizia a toccarmi (dapertutto), balliamo, struciamo. Era chiaro dovevo solo baciarla ma cera questo blocco e non potevo far niente. Poi la serata e finitamale..

2. Una notte sono uscito in discoteca con una hb7 che conoscevo. Con questa alla fine era kclose, ma solo perche mi son fatto un litro di vodka. Lei mi chiama dopo 2 giorni e mi propone ltr, io accetto. Pero quando e giunto il momento di vederla non ci sono riuscito, per la stessa ragione di prima.

Potrei farne altri di esempi, una volta una hb7 mi ha direttamente proposto f-close su cellulare, ma con una scusa ho evitato.

E come se avessi paura di andare oltre una certa fase della relazione.

Non so perche ho questa paura, forse perche durante l'infanzia non ho visto mai i miei gentori baciarsi. Comunque e proprio per colpa di quest ansia che sono ancora vergine.

Quello che voglio sapere e come eliminare questo muro di cemento armato.

Adesso da un po di tempo lavoro per eliminare l'ansia d'aproccio (newbie missions), ma sono due cose diverse credo,o se lavoro su una aiuta anche per l'altra??

So che leggendo libri non avro risultati, quindi devo fare qualcosa in pratica (cosa??).

Potete darmi delle indicazioni sulle quali lavorare cosi che mi metto sotto col lavoro, perche cosi non riesco piu ad andare avanti, mi toglie tanta di quell'energia.

Ciao.

Witcher
Inviato

tu sei pazzo! Una hb10 si struscia e tu non te la prendi e te la chiavi? Sei pazzo. Basta dire si non ci vuole niente. Rompi il muro oppure il muro ti circonderà e ti impedirà di vivere con una ragazza serenamente. Se non lo rompi ci perdi, viceversa ci vinci.

Dominique De Lernos
Inviato

Hola... imho : L'alcol aiuta, ma usalo come strumento per imparare a conoscere te stesso non come Pozione magica...è un classico fare uscite forti sotto alcol..che ti vanno bene e rendersi conto che la stessa frase avrebbe funzionato anche da sani.

i miei genitori non si osno mai baciati..potrei dire che è per questo che a me baciare fa assolutamente schifo,i baci per me sono una cosa intima,mi piace il primo Bacio quando la situazione lo richiede e quelli che significano qualcosa..ma il limonamento mi annoia a morte..

Il tuo problema è che sei vergine e ti cachi sotto,ansia da prestazione...devi solo voler accettare una figuraccia..ad esempio un eiaculazione precoce la prima volta...ma con il senno di poi posso assicurarti che è l'ultimo dei problemi della tua vita..

io sono sicuro che il cuore ti scoppia in quel momento...e non è AmMmorrre e solo Fifa...ed è B E L L I S S I M A perchè sono momenti che ti si stamperanno nella memoria per sempre, il coraggio non è non aver paura ma affrontarla, quasi tutte le femmine che avrai attorno saranno "vergini" semmai non fisicamente ma posso assicurarti che poche donne a quella età hanno gia avuto L'uomo vero..spesso non ancora raggiunto l'orgasmo,hannoa vuto esperienze tremende o comunque non quello che cercavano..se sei cosi impacciato e le ragazze ti cercano sei un bel ragazzo, è una fortuna non credi? la chiave è sempre l'empatia, bacia e fai ogni cosa piano ed ascoltala,la sua lingua il suo corpo,il suo alito,il suo cuore..con al tenerezza difficilmente sbagli..poi in futuro allenerai come appiccicarla al muro...

Ricordi l'esame di Maturità? quando pensavi a soluzioni tipo, uccido i prof e scappo in brasile...poi hanno chiamato il tuo cognome e hai varcato quella porta? e poi? e poi era una passeggiata...è la stessa identica cosa..varca la porta e giocati la carta per quanto finta del, sono il miglior trombatore della terra,sono sicuro,sono il piu figo che c'è qua e tu ora sei mia..non potrà mai andare peggio del NULLA che hai ora.

Nicolover85
Inviato

Pochi giorni fa mi stavo leggendo un libro sulla seduzione, scritto da Giacomo Dacquino, forse questo estratto ti può essere d'aiuto:

Il sesso risente in buona parte, più che degli ormoni, alle influenze legate a fattori ambientali e culturali.

Il bacio è un importante gesto amatorio, spesso un messaggio d'amore. Oltre ad un notevole signisicato affettivo ne ha anche uno sessuale. Il bacio profondo è un segno di intimità, e come simbolo di unità dei corpi può essere più importante del coito. Il bacio profondo è la prosecuzione dell'istinto di poppare; corrisponde alla pulsione di incorporare e di essere incorporati, poichè la lingua nella bocca del partner simboleggia il rapporto sessuale. Il bacio può avere tensioni e risonanze emotive maggiori del coito e , quando è espressione oltre che di sessualità anche di scambio di sentimenti, diventa uno scambio tra protagonisti entrambi attivi. Avererapporti sessauli precoci o quando non si è preparati, oppure non si è consolidata a sufficienza la relazione, comporta scarso piacere e forte tensione. In amore si deve imparare a dire si solo quando lo si vuole davvero. Un giovane che faccia l'amore quando non è ancora disponibile interiormente tende ad associare al rapporto sessuale l'idea della colpa, della violenza e quindi a sviluppare una visione negativa della sessualità che si porterà dentro anche da adulto.

Si tende spesso a banalizzare l'importanza relazionale del sesso, a decantarlo come valore esistenziale, sganciato dall'affettività.

Nel culto dell'ideologia dell'efficienza, dei coiti e degli orgasmi plurimi, spesso non c'è tempo per la passione; si valorizza un atto cosi importante, totale, riducendolo al puro piacere sensoriale.

Quando non si è capaci di condividere, si confonde l'amore con la genitalità, inmodo da non essere costretti a rifletere su se stessi.

A mio modo di vedere dovresti cercare di approfondire le relazioni con le ragazze, e sviluppare un'intimità maggiore. Magari non sei un tipo da prima serata ancora, ma la tua sensibilità richiede più tempo (sto ipotizzando..) Poi con il dialogo e il passare di un pò di tempo, se una ragazza ti piace veramente, tutto vien da sè..

Motivator
Inviato

Comunque e proprio per colpa di quest ansia che sono ancora vergine.

Il cane che si morde la coda. L'ansia deriva dal fatto che sei vergine e come tutti, ti senti a disagio quando entri in territori inesplorati, ma se non trombi resti vergine e l'ansia non andra' mai via. Devi "violentarti" un po' per spezzare quel cerchio. Tutte le esperienze fondamentali della vita hanno una barriera iniziale che va infranta, non importa come e con quali risultati. Quello che ti consiglio di fare e' fissare il tuo obbiettivo primario nel rompere quel muro senza andare troppo per il sottile, i nostri nonni lo facevano frequentando le case chiuse dove le donne erano "professionali" anche su queste situazioni. Auguri

Dedalo
Inviato

Son d'accordo con Dominique,anch'io penso che in realtà ti spaventi il bacio solo perchè rappresenta l'inizio dell'escalation che porta al fclose, cosa per cui non ti senti ancora pronto. Solo che l'unica cosa da fare è semplicemente buttarsi!

kasanova
Inviato

tu sei pazzo! Una hb10 si struscia e tu non te la prendi e te la chiavi? Sei pazzo. Basta dire si non ci vuole niente. Rompi il muro oppure il muro ti circonderà e ti impedirà di vivere con una ragazza serenamente. Se non lo rompi ci perdi, viceversa ci vinci.

Calma,il ragazzo ha qualcosa che lo fa stare male e di certo non lo aiuti "castigandolo"

Luzo,questa paura la superi(come tutte le paure),facendoti coraggio affrontandola.MA attenzione,devi affrontarla accettando tutti i possibikli scenari.Belli e brutti che saranno

Non è facile,ci vuole tempo

Ma devi iniziare

luzo999
Inviato

Ragazzi, non potro mai ringraziarvi abbastanza!

La prima cosa che mi era venuta in mente dopo aver letto le vostre risposte era »Sono spacciato! Risolvere questo problema in modo cosi diretto?«

Appena adesso che ho scirtto il problema mi rendo conto della sua grandezza.

La causa del problema sono sicuramente i genitori. E interessante notare che quello che non ho visto fare loro, ho paura di farlo anch io. Pero non mi va di concentrarmi su questo, non posso mica farli fuori.

Adesso, come dite voi, appena ne avro l'occasione mi buttero. Magari sbagliero mille volte, saro deriso da Hb e conoscenti, ma cerchero sempre di imparare qualcosa. Se e l'unico modo lo devo fare. Devo essere pronto a tutto per spezzare questa spirale. Poi piu che aspetto piu sare difficile..

Metto questo obbiettivo al primo posto.

La situazione ideale sembrerebbe andare in LTR e poi pian piano togliere mattoni al muro. Oppure come dice Motivator andare a pu****e.

Ho trovato anche una meditazione di Osho per sconfiggere la paura. La provero e se funziona ve lo faccio sapere.

Per quanto riguarda l'alcol sono consapevole che non dev'essere usato per »rimorchiare«,infatti quella volta non avevo intenzione di k-closare la Hb. Dell'alcol e interessante solo che ti toglie i blocchi e cosi ti puoi vedere come saresti senza tutte quelle paure.

Vi ringrazio ancora una volta.

PS: Se ancora qualcuno ha superato questo problema sarei felice di leggere la sua testimonianza.

Ciao.

Dominique De Lernos
Inviato

Tutti l'hanno superato.... tu sbagli a pensare di averlo avuto solo tu! vai fai la tua sana FIGURA DI MERDA e bona...ma scusa ma in bici non sei mai caduto?!?!?!??!?!!?!??!

luzo999
Inviato

Tutti l'hanno superato.... tu sbagli a pensare di averlo avuto solo tu! vai fai la tua sana FIGURA DI MERDA e bona...ma scusa ma in bici non sei mai caduto?!?!?!??!?!!?!??!

Si si lo capisco, pero io ho "procrastinato" e cosi e diventato ancora piu difficile. Sto ingrandendo troppo questo problema. Poi ancora vivo in un posto dove ci conosciamo tutti e le informazioni circolano davvero presto. Cosi se fai una figura di m***a lo sanno tutti.

Imparero a fregarmene di queste cose, seno non ne esco piu.

Grazie per la motivazione.