Giovane [Partecipante] 15 Inviato 24 Luglio 2010 Inviato 24 Luglio 2010 È un male che lei ti faccia capire a chiare lettere che sa che ci stai provando? E come bisogna rispondere? Far finta di niente o giocare a carte scoperte?
*ASAEL78* [Élite] 11 Inviato 24 Luglio 2010 Inviato 24 Luglio 2010 Io giocherei della cosa..Nasconderlo non va bene,ma cerca di condurre tu il gioco.
nonloso [Élite] 6 Inviato 24 Luglio 2010 Inviato 24 Luglio 2010 La cosa migliore che puoi fare, nella mia opinione, è togliere tutte le sicurezze ("so che lui ci sta provando ergo è mio!") che ha, ricordati sempre che il push-pull è un'arma micidiale, per chi va di Indirect. Quindi alterna momenti in cui ci provi a momenti in cui gli togli la terra sotto i piedi: niente sms, facebook, chiamate se vi vedete in giro al massimo un saluto, due chiacchiere e via. Se vai di diretto non so, io sono il tipo da indirect!!! C'era una risposta a uno ST che recitava così: ST: "Lo so che ci stai provando!!" R: "No, non ci sto provando, ti sbagli, io ci sto riuscendo!!!"
Messaggi raccomandati