artax [Partecipante] 22 Inviato 25 Luglio 2010 Inviato 25 Luglio 2010 Ciao. La settimana scorsa apro un set di due hb, chiacchero un po' e noto interesse da parte di una HB 7.5, le do in mano il cellulare e mi scrive il numero, resto un po' a chiccherare, poi me ne vado. I giorni seguenti mi manda qualche messaggio, rispondo ore dopo e lei risponde subito. Ci rivediamo sempre nel locale dove ci siamo conosciuti, un po' di chiacchere, un po' di kino, molti idi da parte sua. Ancora qualche sms, le chiedo di uscire per vedere una mostra, mi dice che è interessata. Da li più sentita! Ora la vedrò nel solito posto. Diciamo che dal vivo non ho problemi. Non capisco.. forse l'attrazione che si è creata dal vivo, non vedendosi, svanisce velocemente. Forse è uno shit test... Boooo Datemi qualche parere. Grazie
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 25 Luglio 2010 Inviato 25 Luglio 2010 magari ha da fare non preoccuparti. Non tartassarla di sms.
Dedalo [Partecipante] 1 Inviato 25 Luglio 2010 Inviato 25 Luglio 2010 Mi sta succedendo + o - la stessa cosa. Le variabili possibili peró sono infinite..può aver conosciuto un altro,essere uscita da poco da una storia,non esser abbastanza attratta. Io abbandonerei gli sms e visto ke sai dove beccarla, cercherei di capirci qualcosa di più a quattrocchi
Nicolover85 [Partecipante] 32 Inviato 26 Luglio 2010 Inviato 26 Luglio 2010 Se gli sms non funzionano non insistere.. Prova a prendere un appuntamento dal vivo, la storia della mostra la puoi riusare..
Messaggi raccomandati