Vai al contenuto

Pupazzo gigante in macchina! (peacock?)


Lordjulian

Messaggi raccomandati

Lordjulian

Ciao ragazzi!

guardate un po' quello che da sabato è il mio nuovo wing (quando quelli umani non sono disponibili...)! biggrin.gif

Spank.jpg

Non so se è peacock (anche perchè non sargio direttamente dalla macchina...) o passo solo per scemo... wanker.gif cmq secondo me è un buon modo per attirare l'attenzione. Ho già in mente la bozza di una routine mostrando questa foto durante il sarge, la stavo per usare ieri ma visto che l'hb sembrava maldestra ed eravamo appoggiati alla ringhiera del lago temevo che mi facesse cadere il cell in acqua e non l'ho usata...1713.gif

In generale i peluches piacciono molto, e pare che spank faccia la sua figura (e poi con quel sorrisone mette allegria!) proverò e vi farò sapere wink1.gif

Per ora durante il tragitto negozio-machina (300-400metri) in cui l'ho tenuto sotto braccio (ho quasi dovuto litigare con la commessa che voleva metterlo nella borsa a tutti i costi!) tutte le hb si sono girate curiose e sorridenti, comprese quelle che passavano in macchina) e in più sono pure stato aperto (<<ehi ma che bello! ma dove l'hai preso bla bla bla>>)

Per ora le reazioni delle ragazze del mio circolo sociale (e dei miei "wing umani"tongue.gif) che l'hanno visto sono state molto positive, gran risate, divertite, curiose ecc. le reazioni dei ragazzi al contrario sono state molto fredde (<<ma non hai vergogna? sembri un malato di mente ad andare in giro con quel coso, io non lo farei ecc ecc>>)

wink1.gif

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Hello LordJulian/Spank,

il pupazzocking (pupazzo-peacocking) è ottimo, ma ricco di controindicazioni.

Tutte queste controindicazioni sono riassumibili in: deve sembrare una cosa casuale e spontanea (esattamente come con i NEG o qualsiasi frase/gesto che miri ad impressionare una ragazza).

La foto è ottima se avete già instaurato rapport (e o siete già in argomento, i.e. state parlando di auto, cartoni animati, passaggi in auto, cosa avete fatto la sera prima, pelouches, o qualsiasi argomento "demenziale ma carino", o riesci a dare l'impressione che mostrarle la foto ti sia venuto in mente per caso).

Girare col pupazzo è efficacissimo per attirare attenzione/aprire (meglio ancora farti aprire :D) ma funziona una volta sola.... il massimo dell'effetto si può teoricamente ottenere nel tragitto negozio-macchina (le circostanze giustificano il fatto che tu abbia spank sottobraccio); in un contesto sociale la prima volta sei cocky & funny, ma se ti ripresenterai col pupazzo avrai un calo di attenzione; in un locale può funzionare, ma tieniti pronta una bella risposta a "perchè giri con spank?" e -soprattutto - se ricicli la tecnica cambia posto e non usarla troppo spesso (se una HB ti vede in un locale col pupazzo più di una volta il principio della "casualità" va in briciole e penserà _come minimo_ che sei needy).

Il pupazzo in macchina fa simpatia ma -attenzione!- fa anche tanto "ho la ragazza".

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Hello LordJulian/Spank,

il pupazzocking (pupazzo-peacocking) è ottimo, ma ricco di controindicazioni.

Tutte queste controindicazioni sono riassumibili in: deve sembrare una cosa casuale e spontanea (esattamente come con i NEG o qualsiasi frase/gesto che miri ad impressionare una ragazza).

La foto è ottima se avete già instaurato rapport (e o siete già in argomento, i.e. state parlando di auto, cartoni animati, passaggi in auto, cosa avete fatto la sera prima, pelouches, o qualsiasi argomento "demenziale ma carino", o riesci a dare l'impressione che mostrarle la foto ti sia venuto in mente per caso).

Girare col pupazzo è efficacissimo per attirare attenzione/aprire (meglio ancora farti aprire :D) ma funziona una volta sola.... il massimo dell'effetto si può teoricamente ottenere nel tragitto negozio-macchina (le circostanze giustificano il fatto che tu abbia spank sottobraccio); in un contesto sociale la prima volta sei cocky & funny, ma se ti ripresenterai col pupazzo avrai un calo di attenzione; in un locale può funzionare, ma tieniti pronta una bella risposta a "perchè giri con spank?" e -soprattutto - se ricicli la tecnica cambia posto e non usarla troppo spesso (se una HB ti vede in un locale col pupazzo più di una volta il principio della "casualità" va in briciole e penserà _come minimo_ che sei needy).

Il pupazzo in macchina fa simpatia ma -attenzione!- fa anche tanto "ho la ragazza".

Grazie per i consigli estremamente interessanti! ovviamente la cosa deve essere calibrata e non ho intenzione di girare spesso all'interno di locali con il pupazzo (a dire il vero non è nemmeno nelle intenzioni quello di toglierlo dal sedile).

Diciamo che la cosa può essere valida se si ha la possibilità di parcheggiare proprio davanti all'entrata di un locale, inevitabilmente attirerebbe l'attenzione, anche se è vero che se mi vedono arrivare sempre con quel "coso" il tutto perde di freschezza.

per il resto avere un pupazzo cosi grande sul sedile non penso faccia venire in mente così automaticamente "ha la ragazza" perchè viste le dimensioni della macchina entrambi non ci starebbero! ROTFL.gif. ma piuttosto mi "preoccupano" (tra molte virgolette) pensieri del tipo "non ha proprio nessuno da portare in giro e si è messo il pupazzo fisso sul sedile)

per quanto riguarda il mostrare a foto credo sia molto facile trovare una scusa, ci sono mille agganci possibili! e se non vengono si può sempre introdurre l'argomento cartoni animati anche dal nulla, volendo poi la foto lascia intravedere la spider e questo farebbe anche una sorta di DHV, perchè implica uno stile di vita particolare e avere il vento tra i capelli è sempre una bella emozione e non è una cosa poi molto comune

wink1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

E' simpatica l' idea ed intelligenti le osservazioni che ti hanno fatto. Sicuramente e' una idea da usare one shot per sembrare brillante.

Le HB che incontri sul tragitto negozio-macchina sono incuriosite, ma si immedesimano nella 'tua bella' destinataria del regalo.

La tua macchina si presta, ma io lo userei + che altro per presentarmi a qualche appuntamento del circolo sociale, arrivando quei 7 minuti dopo in modo che siano tutti schierati..

Posteggiare davanti al locale?? e se trovi posteggio in una via laterale?? lo chiudi nel bagagliaio??

boh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...