Vai al contenuto

voi che tecniche utilizzate nei locali?

patrikbg

Messaggi raccomandati

patrikbg

ciao a tutti mi chiamo alex e sono nuovo qui nel forum e siccome non avendo molta esperienza anzi quasi nulla in materia di seduction volevo chiedere consigli pratici sul approccio nei locali al aperto..tenete conto che non ho amici in grado di farmi davvero da spalla quindi covrei gestirmi io tutto lo sforzo!!!datemi consigli..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
WildCat

Ciao provo a darti una risposta io visto che mi trovo piu o meno nella tua stessa situazione..

La cosa che posso dirti e' sta con i tuoi amici e pensa a divertiti..

e poi dai un occhiata in giro...vedrai che a qualche metro dal tuo gruppo probabilmente ci sara un set di HB e a quel punto puoi usare un qualunque situazional opener per aprire, ad esempio la musica troppo alta,un particolare del locale, un tipo che la urta,qualcuno che spinge per passare o cose simili..Per il BL o ulteriore approfondimenti sulle aperture il forum e' pieno di consigli

Se il set non ce cerca di convincere in tuoi amici a spostarsi in un altro punto del locale.

Come esempio questo e' quello che e' successo a me ieri sera: ero a bordo pista in attesa che un mio amico tornasse dal bagno.un ragazzo alto e grosso mentre passava urta una HB7.5 di un set adiacente che stava ballando. Le dico in modo C&F "E' grosso ma non sembra pericoloso" poi le dico "cmq si vede ad occhio che ti sai difendere secondo me sei cintura nera ventesimo dan". lei si mette a ridere.continuo "si..si.. si vede dall'occhio, lo vedo il gene di bruce lee li in fondo" e lei giu a ridere..e da qui e' nata una breve iterazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

fatti le stylelife challenge. Io piu o meno sto messo come te.. al momento ho tantissima teoria in testa che non capivo come applicare in campo, sono sempre stato approcciato e non ho mai fatto io il primo passo.. e cosi grazie a quelle tutto sembra piu facile :)

magari sembrano molto facili le prime.. ma falle tutte a meno che tu non ti senta cosi sicuro da saltarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

guarda ti consiglio un opener un pò rischioso che io non ho mai usato ma ho visto utilizzare ad un mio amico (che non sa nulla del game) che sul momento ha inventato sta genialata.

Se vedi che si avvicina uno a lei (assicurati che lui sia bruttino e cmq che lei non sia interessata), tu vai vicino a lei, la prendi a braccetto e dic a lui che è la tua ragazza poi ti volti verso di lei e le dici: "hai visto, t'ho salvato...non mi dire che saresti uscita con uno come quello?!"...è rischioso xkè potrebbe fare storie il ragazzo e la ragazza potrebbe prenderla male xò il mio amico riuscì nell'intento XD

Link al commento
Condividi su altri siti