Vai al contenuto

Facebook


Antonio01

Messaggi raccomandati

Antonio01

Sono solito odiare questo tipo di strumento, ma alle volte così "per sport" aggiungo qualche ragazza carina trovata per caso su Facebook.

Diciamo che qualcuna fino ad adesso l'ho persino incontrata (una me la sono pura fatta :) ), ma spesso e volentieri le ragazze accettano l'amicizia e poi non ti cacano più, nemmeno rispondono a un "Ciao". Fra l'altro scopri che hanno non meno di 700 amici, il 90% tutti maschi.....e scopri pure che mentre hanno aggiunto te, hanno aggiunto anche altri 5-6 ragazzi....

...difficile farsi conoscere in queste circostanze....

Voi che ne pensate? Esperienze in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Natsu

la mia esperienza è pressochè uguale alla tua.. cioè una volta aggiunge va a caso.. se ci si caga, allora può uscirci anche qualcosa; invece ci sono altre che ti aggiungono per numero o cmq non dialogano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzo

Io uso facebook solo in modo "mirato". Nonostante non mi piaccia molto, è uno strumento di incredibile utilità per conoscersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dedalo

Personalmente penso che Faccialibro sia buono solo per tenersi in contatto con chi si conosca già,poi chiaro che qualche risultato possa darlo, così com'è successo a te.. E' statistica, 100 amiche aggiunte, 10% di probabilità di piacergli, ti fai 10 donne conosciute su Facebook.

Link al commento
Condividi su altri siti

manu86rn

Un mio amico mi ha illustrato la sua teoria su fb proprio qualche giorno fa.. Partiamo dal fatto che fa controlla le hb presenti nelle liste di amicizia dei suoi amici (che nn è troppo corretto), poi guarda le info della hb, se tra queste c'è "single" e in cerca di: "una relazione", allora aggiunge alle amicizie.. Aggiungendone tante, con una buona dose di faccia da c*lo e di tempo da perdere, dice che il raccoglie buoni frutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01

Ma quando aggiungete una girl, qual è la scusa che cercate per spiegarle il motivo per cui le avete inviato la richiesta di amicizia? (sempre che te lo chiedono, perchè alcune aggiungono e basta e poi non cagano più)

Ad es.

Hb: << Ciao, ci conosciamo? >>

Cosa rispondete?

Io sono solito dire:

<< Non ti ricordi di me? ci siamo visti in (luogo) etc. etc.

Con una per giunta ho semplicemente detto

- per allargare le mie conoscenze....e ha funzionato.... (ma per intenderci con altre no, quindi non esistono formulette magiche...)

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Ma quando aggiungete una girl, qual è la scusa che cercate per spiegarle il motivo per cui le avete inviato la richiesta di amicizia? (sempre che te lo chiedono, perchè alcune aggiungono e basta e poi non cagano più)

Ad es.

Hb: << Ciao, ci conosciamo? >>

Cosa rispondete?

Io sono solito dire:

<< Non ti ricordi di me? ci siamo visti in (luogo) etc. etc.

Con una per giunta ho semplicemente detto

- per allargare le mie conoscenze....e ha funzionato.... (ma per intenderci con altre no, quindi non esistono formulette magiche...)

Io una volta ho detto "Mi sembri carina, voglio vedere che si dice anche dalle parti del cervello... :)" :ROTFL:

Detta due volte, una volta una HB ha risposto semplicemente "hahaha" con qualche faccina tipo questa :p , in un altro caso sono stato mandato a quel paese, subito O.O

Com'è possibile che mentre una HB ride, un'altra ti manda a quel paese.. dopo la stessa risposta? Semplice, su facebook è solo comunicazione scritta.. la frase che ho detto io, da vicino, probabilmente non avrebbe causato la reazione del mandare a quel paese. Perchè c'è il non verbale, il tutto dipende dal mio BL, dalla mia espressione vocale, nonchè facciale.

IL TUTTO, MESCOLATO, genera la REAZIONE;

su facebook devi stare attento anche nell'usare la semplice ironia, MOLTO DIPENDE DALL'UMORE E DALLO STATO D'ANIMO MOMENTANEO DELL'HB! è molto più difficile anche far cambiare stato d'animo ad una hb.

IO ODIO FACEBOOK E CHI CERCA DI RIMORCHIARE ATTRAVERSO QUESTO MEZZO, la gente che lo usa solo per questo (ce ne sono, ce ne sono... e quasi mai lo confesserebbero) dovrebbe uscire di casa e scoprire cosa succede NEL VERO MONDO.

La comunicazione è ben altro. Facebook è utile, come avete già detto, per tenersi in contatto con gli amici della vita reale e, io aggiungerei, COME MEZZO PER IL DAY 2, dopo il pick-up dal vivo.

Una HB sarà molto più disposta a lasciare il suo contatto facebook piuttosto che il suo numero di cellulare.

Su facebook ha tutti i suoi amici (è anche una scusa perchè se ci tiene i suoi amici.. può tenere anche te! se ti dà il numero di cell risulta più interessata), se non le piaci può non risponderti e se ti comporti male può sempre eliminarti/bloccarti.

Se ti dà il suo cell e scopre che sei uno psicopatico malato che la chiama ossessivamente, deve solo denunciarti.

Abbè, ho esagerato ad elencare tutte le ragioni :ROTFL: Facebook è più "sicuro" per lei. Ovvio che #chiudere è meglio.

Ed è ovvio che se la attrai, l'hb non esiterà a lasciarsi #chiudere.

IMHO :emot-angel:

PS: per rispondere ad Antonio01..

Perchè dovremmo usare delle scuse?

"A te piace fare nuove amicizie?"

"Si"

"Ok, hai un nuovo amico!"

"Si ma io... bla bla bla... chi sei"

"L'uomo delle nevi / Babbo Natale / Il lupo cattivo / Sono venuto a rapirti. Così ti stupro.. ovvio che lo faccio virtualmente :1shifty:

Evidenzia la sua stupidità nel fare tutte quelle domande.

Modificato da scurpione
Link al commento
Condividi su altri siti

lucalynch

quando una ragazza ti aggiunge su facebook è un po' come se ti facesse eye contact in un locale. tu mi insegni che difficilmente gli sguardi fini a se stessi portano a risultati concreti. così si spiega anche quello che dici giustamente te.

giusto anche quello che dice scurpione.

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

anche io trovo triste rimorchiare da zero su facebook una che non hai mai visto anche se amica di uno dei tuoi migliori amici..è utile invece dopo aver conosciuto varie ragazze per portare avanti in parallelo qualche possibile sviluppo

Link al commento
Condividi su altri siti

lucalynch

anche io trovo triste rimorchiare da zero su facebook una che non hai mai visto anche se amica di uno dei tuoi migliori amici..è utile invece dopo aver conosciuto varie ragazze per portare avanti in parallelo qualche possibile sviluppo

il game su internet se fatto bene aiuta, e anche molto. se non si è capaci farlo è meglio non farlo per niente, oppure si impara. ;)

è sbagliato chiudersi le porte in partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...