Vai al contenuto

come avete superato la paura e ansia del approccio??

patrikbg

Messaggi raccomandati

patrikbg

ciao a tutti sono nuovo qui su is e cerco dei consigli da qualcuno piu esperto in grado di aiutarmi!!!voi come avete superato ansia da approccio,cioe quelle paranoie del tipo forse non sono adatto a quella o se la tira troppo per me o tanto non ci stara mai perche ambisce solo al brad pitt di turno???insomma la paura del rifiuto,di essere scherniti...ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto così: mi sono lanciato. punto e basta!

puoi anche seguire le sfide di style. già la prima ti darà la motivazione necessaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

nico79

....dal basso della mia esperienza quoto il BUTTARSI, senza ombra di dubbio !!!!!!

Sono anche io agli inizi e pur non avendo ancora "quagliato" ti posso

assicurare che già rimanere con un atteggiamento "positivo" e senza

quella morsa che stringe lo stomaco e la gola (nel mio caso era così :()

mi permette di essere più sciolto, e le persone che ti corcondano

lo percepiscono e si comportano di conseguenza !!

E' una cosa graduale, ma spero di bruciare le tappe....e spero che anche

tu ti unisca al gruppo dei PIROMANI :DD

.......bella questa, quasi quasi me la conservo per usarla in qualche

conversazione.......:p

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto quello che dice nico79 al 100%. vedrai che anche il tuo atteggiamento verso tutto quello che ti circonda cambiare sin da subito. anche se il tuo gioco non dovesse avere nessun close.

all'inizio, secondo me, è importante capire che alla gente fa piacere essere "aperta" da te. siamo animali sociali in fondo.

e poi ricordati sempre quello che dice Mystery: è TUTTO UN GIOCO. non prenderlo seriamente! Se va male fattici sopra una risata, scrivi quelllo che ti è successo nel forum e tutti cercheranno di darti i consigli migliori.... e si faranno 4 risate con te...

Link al commento
Condividi su altri siti

manu86rn

Scusa la domanda... magari stupida.. ma cosa sarebbero le sfide di style?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la domanda... magari stupida.. ma cosa sarebbero le sfide di style?

nel 2007 style ha scritto un libro intitolato "Rules of the Game " diviso in tre parti. in una ci sono alcune sue avventure, in un'altra una serie di routines, e nella prima ci sono una serie di sfide, di difficoltà progressiva, che vanno affrontate di giorno in giorno. pian piano ti dovrebbero insegnare a diventare un pua (o almeno a capire bene le regole del gioco) in soli 30 gg. (ad esempio il primo giorno bisogna parlare con almeno 5 sconosciuti, il secondo chiamare altri sconosciuti e chiedere loro di suggerirti un film da affittare...ecc...). questi primi passi ti aiutano e ti sponano a superare la paura di interagire con chi non conosci.

Link al commento
Condividi su altri siti

manu86rn

Grazie mille della risposta.. Ci voglio dare un occhiata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicolover85

Calcola che in quei momenti la testa ti cerca di fregare mettendoti le paranoie che tu stai dicendo, come se ci fosse una sorta di difesa nei confronti di un pericolo imminente.. All`inizio puo` essere utile farsi una birra per stemperare l`ansia, comunque in linea di massima devi cercare di eliminare i pensieri e buttarti.. Bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

All`inizio puo` essere utile farsi una birra per stemperare l`ansia, comunque in linea di massima devi cercare di eliminare i pensieri e buttarti.. Bella

sacrilegioooooobiggrin.gif!!!!! testone2.gif mai giocato con alcol in corpo, anzi da quando sargio non bevo più apposta! (2 bicchieri di vino e 4-5 cocktail alcolici in un intero anno). non solo, se una HB ha bevuto di norma non la sargio ne ho fatto un punto fermo del mio game, perchè mi sembra di barare. perchè dovrei avere vantaggi? sarebbe come se mi dopassi! che ci vuole ad approcciare una ragazza se si è brilli o peggio ubriachi? basta guardarsi attorno nei locali lo sanno fare tutti, ma io sono diverso, voglio diventare un PUA, il mio gioco deve essere razionale e calibrato, non devo aver bisogno di abbassare i freni inibitori, devo trovare il modo di non averne 24 ore al giorno perchè ne prendo consapevolezza. per quanto riguarda il sargiare le ragazze che hanno bevuto, anche se vengono fchiuse non mi darebbero soddisfazione, mi rimarrebbe il dubbio che sia stato l'alcol e non la mia bravura a convincerle... e poi magari il giorno dopo non si ricorderebbero nulla, no nn fa per me!

ovviamente il mio è un parere personale, uno stile di gioco mio! poi ognuno è libero di giocare secondo le proprie regole,

cmq Patrik, fidati non ci sono scorciatoie... l'ansia di approccio si supera solo approcciando. la realtà (purtroppo o per fortuna) è questa, io ricordo ancora la mia primissima apertura in street solitario, finalmente riesco a fermare una ragazza per chiedere un consiglio sul regalo, ero cosi timido e agitato che lei mi guardò un po' spaventata mentre io ho temuto sul serio di svenire per la prima volta nella mia vita da tanto mi girava la testa (nel mentre pensavo: pensa te che figura di merda se svengo...ROTFL.gifROTFL.gifROTFL.gif).

purtroppo l'ansia di approccio non è semplice da mandare via nemmeno dopo tante aperture ma se riesci a trasformare quell'ansia in una molla per aprire (come se fosse un ancora) impazzisci e apri set dopo set spontaneamente, non riesci a farne a meno!

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sacrilegioooooobiggrin.gif!!!!! testone2.gif

concordo in pieno. io ho iniziato a sargiare da poco ma ti posso assicurare che un paio di volte l'alcohol mi ha giocato contro. Ti intontisce e non riesci a portare il gioco dove vorresti. :no:

voglio diventare un PUA, il mio gioco deve essere razionale e calibrato

siamo proprio sulla stessa linea d'onda!:appl:

PS: concordo anche sul discorso delle ragazze ubriache. (certo se una Hb>9 mi chiede di soddisfarla "in tutti i modi e in tutti i luoghi" non la allontano certo a calci solo perchè è ubriaca:DD )

Link al commento
Condividi su altri siti