GTC [Amministratore] 102086 Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Molte volte qui ci confrontiamo su i nostri obbiettivi, su i nostri risultati su i nostri stili.... molto bene Ma perchè siete qui? qual'è stata la causa scatenante che vi ha portato sulla strada dell'illuminazione? Cosa vi ha spinto a iniziare l vostra ricerca? TAuRus e Dott. Rino ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 (modificato) Io non conoscevo il mondo dei PUA, ma sono anni che leggevo Garelli nel suo blog, facendomi capire tantissime cose. Poi un giorno ho fatot una ricerca sulla tensione sessuale e sono spuntato in un altro forum e ho conosciuto questo mondo, ho scoperto chi è Mystery, Style, DeAngelo e tantissimi altri. Poi tramite quel forum sono capitato quà Dopo un'avventura amorosa non corrisposta causa zerbinismo, decisi di cambiare modo di vivere e di vedere le ragazze, divertirmi di più ecc... e mi fa molto piacere leggere libri di DeAngelo e vedere che praticamente avevo già compiuto metà del cammino, come inner game e modo di comportarmi con le ragazze, da solo Modificato 26 Luglio 2010 da alphamale83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolover85 [Partecipante] 32 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 io sono qui perche trombo poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GTC [Amministratore] 102086 Inviato 27 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2010 io sono qui perche trombo poco ok, ma qual'è stato l'avvenimento che ti ha fatto capire che trombavi poco? un rifiuto ,un lungo periodo di astinenza o cosa? la mia indagine è più incentrata su i motivi reconditi che su gli effetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kegita [Élite] 11 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 (modificato) E' stata una ragazza con cui mi frequentavo a fare scatenare il cambiamento. Era una ragazza molto insicura ed una volta litigando per una cazzata mi disse "Io non ti piaccio,ti stai accontentando con me,non sono il tuo canone di bellezza". La cosa lì per lì mi fece incazzare,anche perchè se ho avuto poche frequentazioni con ragazze è soprattutto perchè non sono uno che si accontenta. Però mi fece capire un'altra cosa: a me lei fisicamente piaceva(al contrario di quello che pensasse lei),il problema era che io mi "accontentavo" del suo carattere,e questo anche con altre ragazze. Mi ritrovavo ad essere selettivo sotto il punto di vista fisico ma per niente sotto quello caratteriale. Quindi non avendo grande fortuna con le donne, una volta che ne trovavo una che mi piacesse fisicamente(e che piacessi a lei),tendevo a farmela piacere caratterialmente. Allora ho deciso che dovevo dare una svolta al mio rapporto con le ragazze. Modificato 27 Luglio 2010 da kegita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolover85 [Partecipante] 32 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 il motivo per cui mi sono iscritto al forum e' che sto facendo un percorso di crescita di cui il PUA ne fa parte.. questo sito penso che non sia una cura ma puttosto un supporto alla crescita. A mie piace confrontarmi con le persone, su questi argomenti penso sia ancora piu' utile farlo con persone della tua stessa eta' e che si ritrovano alle prese con le stesse difficolta'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 [Élite] 483 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 (modificato) io sono qui (nel mondo della seduzione) in seguito ad un amore non corrisposto che mi ha fatto stare davvero di merda (e ancora devo del tutto liberarmi da questa situazione)......... mi misi a cercare sul web un pò su come sedurre una donna (evidentemente non sapevo come farlo visto che stava andando sempre piu' male nonostante lei era mooolto attratta da me)....e trovai come primo sito blogseduzione (come molti altri qui) poi piano piano ne ho scoperti altri tra cui italianseduction.......anche se non ho combinato ancora nulla.... sono ancora bloccato .... Modificato 27 Luglio 2010 da 007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenix87 [Partecipante] 11 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 @007 io sono qui per una serie di motivi che hanno iniziato ad invadere la mia vita uno dopo l'altro, anno dopo anno... Alle superiori sono capitato in una classe piena di cessi che non mi hanno permesso di sperimentare come invece di solito si fa nell'adolescenza...non ero una cima ma andavo abbastanza bene proprio perchè non avevo altro a cui pensare! Le ragazze che ho avuto non frequentavano la mia scuola ed erano tutte amiche di altri amici oppure ragazze rimorchiate nelle varie gite e scambi culturali (non so cosa mi succede quando esco dall'Italia, mi si scioglie la lingua, ed il fatto di non sapere bene cosa dico mi costringe, credo, ad un BL molto buono che mi permette di rimorchiare clamorosamente... ma vivo nella mia amata Italia quindi un rimedio ci deve essere). E' andata così per tutti e 5 gli anni del liceo e già in quel frangente capii che in me c'era qualcosa che non andava. Successivamente mi sono iscritto all'unoversità (ingegneria), ma anche li, come potete immaginare, non pulula per nulla di patata e quella poca che c'è ovviamente è abituata ad atti di zerbinaggio che non mi sono mai abbassato a fare nemmeno per una scopatina al volo. Di conseguenza questa poca quantità di Vagina se la tira veramente troppo (daltronde gli danno la possibilità di farlo). Insomma, un giorno decisi di andare a parlare con una hb8 che avevo notato che mi guardava spesso... vado e molto NEEDY le faccio: ci andiamo a prendere un caffè? e lei: "si ma dopo la lezione"... Io tutto contento aspetto la fine della mia lezione esco per il benedetto caffè e lei... SPARITA... aspetto un pò ma niente! La rincontro dopo, mi saluta e molto incazzato non me la inculo minimamente... i giorni successivi sorrisini vari del tipo "dai chiedimelo"... fatto sta questo caffè non ce lo siamo più preso!!!Insomma come potete immaginare ero letteralmente avvelenato... (Ora, grazie alle conoscenze del forum, capisco che il mio BL non era adeguto, che io non ero convinto, che il mio inner game era nullo, che il mio frame era assente, etc...); Un'altra idea che ho sempre avuto è che non ho mai voluto essere vincolato a provarci esclusivamente con ragazze che conosco proprio perchè nella mia testolina da ingegnere ottimizzatore ho pensato che se in un futuro lavoro mi capita una situazione tipo liceo non scopo più per tutta la vita... ...e anche perchè VOGLIO SCOPARMI CHI MI PARE E PIACE!!!!! Ancora, la mia comitiva è composta dai soliti 7/8 amici, ovviamente tutti un pò limitati in ambito "donnaiolistico" . Come se non bastasse mentre mi adottavo per convincere qualcuno di loro a capire che la situazione poteva essere cambiata, la parte restante, come dice BADBOY, faceva di tutto per non farmelo fare, prendendo in giro tutti quelli che andavano a provarci con le ragazze che trovavamo per strada ed in vacanza, me comopreso. Questa serie di eventi mi ha portato a fare una ricerca sul web di persone che hanno avuto una storia simile alla mia, oppure da cosa le donne sono attratte e nel più grande argomento da come funzionano i processi decisionali degli animali pensanti. Tutto ciò mi ha portato un paio di anni fa alla conoscenza della PNL, successivamente, alla PNL applicata alla seduzione, ed infine, a questo SUPERMAGICSPLENDIDGRANDISSIMISSSIMO FORUM. questi sono alcuni dei motivi più salienti che mi hanno fatto capitare proprio qui FeNix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saimon [Partecipante] 275 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 io sono qui (nel mondo della seduzione) in seguito ad un amore non corrisposto che mi ha fatto stare davvero di merda (e ancora devo del tutto liberarmi da questa situazione)......... mi misi a cercare sul web un pò su come sedurre una donna (evidentemente non sapevo come farlo visto che stava andando sempre piu' male nonostante lei era mooolto attratta da me)....e trovai come primo sito blogseduzione (come molti altri qui) poi piano piano ne ho scoperti altri tra cui italianseduction.......anche se non ho combinato ancora nulla.... sono ancora bloccato .... Idem io, tutto nato da un amore non corrisposto e poi un'infinita ricerca, inzialmente un pò utopistica, con la speranza di trovare "formule magiche", ma ora più realista, grazie a Garelli, a voi e tutto ciò che ho letto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neversaynever [Partecipante] 410 Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 mi ricordo un thread simile...ho già risposto a questa domanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati