lvka_steel [Partecipante] 3 Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Ola gente,volevo chiedervi qualche delucidazione sull'essere un leader. Come ben sappiam le donne sono attratte dai leader,un esemplare alpha il capobranco per cosi dire.Ma nella pratica,oltre che comportamenti,modi di essere,BL,come si fa ad assumere una effettiva posizione di Leader?Per esempio,mi ritrovo molto spesso,con il mio piccolo seguito di amici,e molto spesso sono io quello che coordino,organizza le attività e decide cosa fare,ma molto spesso vedo la mia "autorità"un po come calpestata da qualche membro,che ignora le mie parole,parla sopra di me.Come comportarsi?Esiste qualche buon libro in merito? Ps:Ovviamente non me ne può fregar di meno di essere leader dei miei amici(anche se divertente,gratificante)il motivo di questa richiesta di info sul leader è a puro scopo seduttivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Natsu [Partecipante] 3 Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 essere un leader è principalmente una questione mentale, e sull'inner game devo dire che il manuale sul controllo psicologico di seduzione è davvero eccellente, mi ha aiutato molto; però sicuramente qua troverai manuali altrettanto validi se non di più, solo che essendo nuovo devo ancora leggermeli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati