Vai al contenuto

devi aspettare (detto da una hb)

Th3Game

Messaggi raccomandati

Th3Game

salve a tutti, ho delle novità per voi, e da un bel periodo che frequento un gruppetto di amici dove frequentano anche ragazze, tra cui una carina (hb7) abbastanza acida e "fragile" di carattere.. insomma il tipo ideale per me dove posso divertirmi come voglio! ci gioco spesso con lei..sopratutto con le parole.. mi dice che sono uno stronzo, convinto blablabla.. quando ci vediamo la sera faccio sempre molto kino, la prendo in braccio, gli tocco i capelli, la carezzo insomma ci rompiamo le balle a vicenda, lei mi pizzica, mi morsica! ecc ecc ieri notte chattando su facebook ho capito il momento giusto per k-chiuderla.. vi posto la breve discussione di ieri notte:

all inizio mi parla di una frase di una canzone che ascolto e che piace anche a lei in quel momento.. poi cambio discorso.

io: mi fa ancora male la mano..(per il morso che mi aveva dato)

hb: non pensarci che ti passa

io: buona idea :)

hb: poi quando ti farò l altra mano non ci penserai piu a quella ahah

io:cosi però rischi di essere rinchiusa da qualche parte(in pratica dopo il morso l avevo rinchisa dentro un portone di un appartamento e siamo rimasti soli per un po..)

hb: hahaha allora tieniti il dolore di quella

io: anche se fai cosi non vuol dire che tu non voglia mordermi

hb: se non chiudessi da qualche parte è ovvio che un morsincio in piu te lo darei ahahah

io: ma se ti chiudessi da qualche parte mi avresti solo soletto.. e potrai morsicarmi quanto vuoi.. sto rischiano eh!

hb: ma e meglio poco alla volta sennò sei tutto a dolori

io: infatti non ho detto tutto assieme.. anche perche devo pareggiare(qui incomincio a spostarmi sul kiss close)

hb: e che idee hai per pareggiare ahah lascia stare i capelli e il solletico ti prego ahaha

io: qualche idea in mente mi verra li al momento.. a te che ti piacerebbe?

hb: e lascio a te la decisione cosi importante ahah basta che scarti i capelli e il sollettico ahah

io: pensavo a qualcosa altro di più carino..

hb: ahaha e meno male ahaha si ma senza chiuderci che non si sa mai

io: tranquilla se capitasse troveremo un modo per uscire dopo un pò

hb: non e che ci dvi rimanere tutta la sera eh

io: ma vai non e importante quanto dura :)

hb: ahah non sto capendo molto vabbè

io: a cosa stai pensando?

hb: non lo so manco io ahah

io: prova a dirmelo.. :)

hb: naaa ahah

io:qualcosa di carino.. ?

hb: diciamo ahah

io: ma se e carino allora non e un brutto pensiero

lei qui cerca subito di deviare l argomento non rispondendomi alla domand perche io nn risp mai alle sue .. passano meno di 24 ore.. andiamo al mare tutti assieme col gruppetto.. io con la palla gioca e la prendo un pò in giro dentro l acqua.. lei mi segue.. incominciamo a zuzzicarci, a punzecchiarci.. ora non ricordo cosa ci siamo detto, però ad un tratto la prendo per i fianchi col braccio destro e lo trascino vicinissimo a me.. e gli dico di baciarmi..lei gioca un pò..all inizio dice di no col sorriso e non guardandomi negli occhi! allora la bacio io e lei ci sta! iniziano i primi baci.. arriva il momento dove devono intervenire le nostre beneamate lingue..inizia il contatto ma lei si stacca e dice di "no" ... allora continuo a zuzzicarla ancora, forse stavo correndo troppo, lei però insiste nel dire no e di tornare dagli altri che se continuava a abbracciarmi e baciarci e morsicarci..baci a stampo però cribbio! io volevo la lingua! lei però continua a ripetere no e poi dice "devi aspettare" io gli chiedo cosa e lei nn risponde ma dice solo di aspettare ancora..

ritorno a casa, scrivo in bacheca

"mare.. bello bello anche se poteva diventare ancora più bello" lei risponde -> "Se riesci ad aspettare sarà ancora più bello.."

mi cerca in chat e mi scrive questo:

hb: se mi aspetti significa che mi vuoi davvero, se ti sei già stufato allora nn ne valeva la pena :):) io nn sn una delle tante sn speciale :):)

io: quindi non ti fidi di me :):) perche se ti fidassi avresti continuato a baciarmi

hb: ora forse nn mi fido..ma se mi dimostri che posso farlo cambieranno le cose (forse perche sn troppo farfallone, insommaa le amiche del gruppo mi cercano sempre e fanno sempre kino ma sono loro a cercarmi e questo mi piace! )

io: io so aspettare ma anche io voglio conoscerti meglio, e fidarmi di te

hb: appunto, a parole ti direi che di me ci si può fidare, ma se tu me lo dicessi ora nn cambierebbe le cose quindi nn c'è bisogno di dirlo

io: sai come sono, sono coerente tra parole e fatti, quello che ti detto ieri notte alla fine e successo..in parte ma e successo. ma preferisco i fatti alle parole. però nn capisco perche nn me l hai detto direttamente al mare.. brutta monella!

hb: :):) perchè non ce l'avrei fatta ahaha

io: AHAHA lo sapevo sn una calamita baby! :):)

hb: convinto ahaha

io: ahaha però intanto dal presunto convinto ti stavi facendo baciare ;);)

hb: e tu dalla bambina ahaha :):)

finisce qui .. che ne pensate scusate per il lungo topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Th3Game

11

• peeny

4

• kasanova

2

• chicco86

2

Miglior contributo in questa discussione

chicco86

età di questa??

Se fà ste storie per un pò di lingua figuriamoci per portartela a letto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

età di questa??

Se fà ste storie per un pò di lingua figuriamoci per portartela a letto...

ma l età non conta molto alla fine, conta l esperienza.. cmq abbastanza giovane. tra pochi anni compie la maggiore età.. io invece già maggiorenne da pochi anni..

Link al commento
Condividi su altri siti

chicco86

Ecco, quindi da una di 15/16 anni cosa ti puoi aspettare? E' ancora bambina e pensa che questi giochetti possano funzionare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

Ecco, quindi da una di 15/16 anni cosa ti puoi aspettare? E' ancora bambina e pensa che questi giochetti possano funzionare...

si infatti la prendo sempre in giro per questo motivo.. la nomino sempre bambina e lei se la prende.. ora però incomincia a piacergli essere chiamata così.. anche io ho pensato fosse per l età infatti al mare la zuzzicavo un pò, gli dicevo ad esempio quando mi ripeteva no: ah ho capito.. è il tuo primo bacio e nn sai come fare! anche se in realtà non e così perche per quel poco che ce stato per ora è stato bello. ma non mi arrendo ;)

cmq la sto cuocendo per benino.. vedrai che sarà lei a fare il passo falso, a quell ora sarò io a farla aspettare un pochino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Sei caduto nel "tipico gioco del Pua" l tuo errore è stato volerla baciare con la lingua.. Una dritta quando fai un kiss close fai in modo che la pervertita sia lei.. baciala a stampo e poi dille ehi ma che stai facendo pervertita e interrmopi il kiss, mantendendo il contatto fisico, gioca sul fatto che lei sia assatanata e che non vuole altro che te.. funziona!! Calcola che così facendo il commento meno hard che ho ricevuto è sattao "ti violento" e poi... mm^^:)

Modificato da peeny
Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

si ma questa insiste col fatto che non si fida di me ancora.. lei pensa che io voglio solo limonare e poi lasciarla perdere, mi ha detto anche che lei spera di essere speciale per me e non solo carina fisicamente.. questo subito dopo che io giocando con lei al mare gli ho detto che non mi piaceva ma mi attraeva.. però forse nn ha capito che per l attrazione arriva dall interno non dall esterno..

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

Credo che la coerenza delle ragazze sia inversamente proporzionale all'età...più sono piccole e più sono indecise, diffidenti, insicure (ed è normale che lo siano), sa che vuole qualcosa ma in preda alla "tempesta ormonale" cambierà idea 50 volte al giorno...magari prima si tocca pensando a te, poi ha paura, poi ne parla con le amiche, poi è triste, poi è felice ecc....finchè non si stabilizza con l'età è come giocare su un materasso ad acqua. Quindi credo che ci voglia ancora più comfort e dare sensazione di protezione e fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la coerenza delle ragazze sia inversamente proporzionale all'età...più sono piccole e più sono indecise, diffidenti, insicure (ed è normale che lo siano), sa che vuole qualcosa ma in preda alla "tempesta ormonale" cambierà idea 50 volte al giorno...magari prima si tocca pensando a te, poi ha paura, poi ne parla con le amiche, poi è triste, poi è felice ecc....finchè non si stabilizza con l'età è come giocare su un materasso ad acqua. Quindi credo che ci voglia ancora più comfort e dare sensazione di protezione e fiducia.

sicuro?

io dico che anche piu' grandi sono così.....

comunque continua a gestirla bene...ma non ti mettere davvero ad aspettarla.....magari falle capire quando si avvicinano le altre a te che vuoi lei così le allontani un pò.....magari cerca l'esclusiva...

fatti vedere che allontani le altre (acquisterai valore perchè le farai capire che sei un tipo che sceglie).....

ma non perdere tempo come lei dice....continua aumenta sempre di piu' .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

si si sto continuando a gestirla bene.. ma per confort cosa intendete? qualche esempio?

Link al commento
Condividi su altri siti