Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nicolover85
Inviato

Salve ragazzi, volevo fare presente una situazione che ormai si e' ripetuta piu di una volta. Ultimamente sto uscendo con un amico di vecchia data, che quando capita che apriamo ad un set comincia a provarci in modo abbastanza pesante con l' hb piu figa e questo provoca reazioni del tipo: le ragazze alzano uno scudo intorno all'amica e diventa difficile parlarci, capita che se ne vanno, oppure nel caso che ci lasciano il numero difficilmente le rivediamo.

Da parte mia, a parte il fatto che ci vorrei provare anche io ogni tanto con quella piu fica, non riesco a gestire bene la situazione in quanto io ho un metodo piu soft sopratutto se si tratta di ragazze dai 18 ai 20 anni.. la situazione diventa abbastanza fastidiosa in quanto anche nel caso di rifiuto, lui diventa piu insistente, e le ragazze continuano a chiudersi..

Che mi consigliate dovre continuare a uscire con lui per rimorchiare? gli dovrei fare presente sta cosa? oppure sono io che dovrei essere piu diretto e insistente nell'approcciare?

maxcavezzi
Inviato

prova qualche altro wing + soft

chicco86
Inviato

Parlaci chiaro e digli che facendo cosi vi rovinate il set. Prendi iniziativa e fagli vedere come dovrebbe comportarsi; basta un #-close fatto alla tua maniera per fargli capire che hai ragione!

The Meltdown
Inviato

Se non conosce il puing non ci uscire, è solo una perdita di tempo. E non gliene parlare neanche, visto il tipo che è lo colpiresti nell'orgoglio e ti manderebbe pure affanculo o comunque la cosa gli risulterebbe molto fastidiosa. Probabilmente lui pensa che la colpa sia tua finora, e sentirsi dare lezioni da te non gli andrebbe bene.

Se invece conosce il game allora è semplicemente uno stronzo perchè la prima regola nel winging è che chi apre il set sceglie il target. Semplicemente sbattigli in faccia la regola che sta scritta ovunque e mettilo davanti alla dura realtà. E comunque, come wingate? La fate l'introduzione incrociata a vicenda? Seguite ogni passo del MM o andate in due un po' allo scazzo ognuno a snocciolare materiale?

Ricorda la responsabilità di ogni cosa che succede è sempre tua, non dare addosso al wing. E' una convinzione difficile da accettare ma è essenziale: don't blame the wing.

Il mio consiglio comunque è di cambiare wing e tagliare la testa al toro.

Yaderik
Inviato

Se è un vero wing dovresti fargli capire che il wing non lo sa fare per niente...se invece è un tuo amico e non ne sa niente della community....beh, tienitelo come amico, divertiti con lui, molestate pure le ragazzine e rideteci sopra...e se devi sargiare trovati qualcun altro...

Io sono molto restio a rivelare l'esistenza della community agli amici, anzi non l'ho proprio mai fatto, però potresti dargli qualche dritta, dirgli chiaramente che hai le tue tattiche e vuoi provare se funzionano meglio delle sue e fargli da esempio...

Ad esempio i miei amici della community non ne sanno nulla, ma ho messo subito in chiaro che chi approccia le ragazze si sceglie la preda...

Nicolover85
Inviato

Grazie dei consigli ragazzi, mi state aituando a ragionare.. Gli ho parlato del fatto che il suo comportamento puo causare nelle ragazze (soprattutto le 18enni) una chiusura e le fa mettere sullla difensiva e lui mi ha risposto che non vuole perdere tempo o ci stanno subito oppure non gli frega niente. A questo punto sto pensando seriamente di farne a meno come wing, me lo tengo come amico pero per il momento non so come gestire diversamente la situazione. Ok vi faro' sapere aggiornamenti, grazie ancora..

Dominique De Lernos
Inviato

da che mondo è mondo MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI no? :)

bingo pongo
Inviato

Dipende quanto ci tieni a questo amico...se è solo un conoscente smettila di uscirci a sargiare, se invece è un amico che ti renderebbe felice vedere abbracciato a una bella HB, puoi dargli qualche dritta, niente di esagerato, ma spiegagli 2 cosette....

Tanto ti sorprenderesti di vedere quanto sia poco fertile il terreno in molti ragazzi....ho parlato di questo forum a 5 amici e mi pare che nessuno sia interessato..tanto meglio XD

• 3 settimane dopo...
Immanuel
Inviato

O si esce da soli o con wing capaci non puoi portarti dietro individui del genere che ti rovinano il gioco

Inviato

se ci tieni che resti la tua wing dagli un'ultima chance.. spiegagli come se fosse esperienza tua le minimissime basi dei pua, poi proponigli una "sfida".. aprite un tot di set a testa senza interferire uno con l'altro (tu apri e gestisci i tuoi senza wing, lui i suoi).. se giochi bene sbattergli in faccia i risultati servirà più di mille parole...