Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

leghorness
Inviato

fai come ha fatto il mio amico con me...mandalo su IS ;)

TheItalianBull
Inviato

Grazie dei consigli ragazzi, mi state aituando a ragionare.. Gli ho parlato del fatto che il suo comportamento puo causare nelle ragazze (soprattutto le 18enni) una chiusura e le fa mettere sullla difensiva e lui mi ha risposto che non vuole perdere tempo o ci stanno subito oppure non gli frega niente. A questo punto sto pensando seriamente di farne a meno come wing, me lo tengo come amico pero per il momento non so come gestire diversamente la situazione. Ok vi faro' sapere aggiornamenti, grazie ancora..

Fagli capire che una che potrebbe anche starci con lui vedendo quell'atteggiamento cambierebbe idea. Cmq mettetevi daccordo xkè se interessa a te la più fica ci devi provare tu con lei quindi parlagli, se non cambia atteggiamento cambia wing

Phoenix82
Inviato

Anche io sto cercando di introdurre un mio amico. Credo che l'unico modo si mostrargli fatti concreti, le parole servono a poco. Come ha detto urbard, proponigli di gestire un certo numero di set a testa, quando a fine serata sarà evidente che i tuoi risultati sono superiori ai suoi e ti chiederà "ma come fai?" allora si, sarà pronto per accettare i tuoi consigli.. :)

TheItalianBull
Inviato

Anche io sto cercando di introdurre un mio amico. Credo che l'unico modo si mostrargli fatti concreti, le parole servono a poco. Come ha detto urbard, proponigli di gestire un certo numero di set a testa, quando a fine serata sarà evidente che i tuoi risultati sono superiori ai suoi e ti chiederà "ma come fai?" allora si, sarà pronto per accettare i tuoi consigli.. :)

Il problema è che per quello che ho capito sto tipo non ti da neanche la possibilità di fare vedere i risultati...ce ne è di gente così se ho capito il personaggio

Phoenix82
Inviato

Beh se non ti da la possibilità peggio per lui che resterà un AFC a vita...

TheItalianBull
Inviato

Beh se non ti da la possibilità peggio per lui che resterà un AFC a vita...

ma infatti, uno che si comporta così è AFC al 100%