Vai al contenuto

Riflessioni e consigli sul mio inner game

Messaggi raccomandati

sexyjonny
Inviato

Ciao a tutti, è da un bel po' che seguo questo forum, ma non ho mai considerato molto la sezione inner game che, ahimè, è la cosa più importante del game. Da che ero un mega afc ora sto evolvendo piano piano a partire da marzo e solo da poco ho scoperto l'importanza delle strutture mentali... prima mi focalizzavo molto sul leggere tecniche e giochetti vari ma, per mia fortuna, ho capito che sono del tutto inutili se non si è orti dentro. Ho deciso di non voler usare canned nel mio game, quindi la cosa su cui mi sto concentrando principalmente e rinforzare e parecchio le mie strutture mentali. E qui entrate in gioco voi. Ho scoperto come fare per entrare nel giusto frame e quando lo raggiungo si ottengono davvero dei risultati eagerati... Ma nonostante ciò ho comunque grosse lacune da riempire. Prima di tutto soffro ancora molto le critiche delle persone, non so come fare per non darci peso, penso sempre che, ignorandole, gli dia un enorme soddisfazione e mi recepiscano come "sconfitto" e questa cosa la devo eliminare prima di tutte... seconda cosa vorrei trovare un modo per poter rimanere sempre calmo in ogni situazione, vorrei poter esprimere le mie idee senza dovermi preoccupare dei giudizi altrui ed è solo con voi che potrò riuscire in questi miei intenti... Perciò aspetto con gioia vostre risposte e consigli per poter fortificare la cosa basilare nella seduzione: L'INNER GAME!

Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte :)

Sarge on! Sexyjonny

Direct
Inviato

Ti rispondo con una sola parola..

ReFRAME

es:

Lui: sei così stupido

Tu: ti rende felice provare agli altri che sei superiore a loro?

Lui: (inizia a vacillare e inizia a pensarci) ehm.. Si

Tu: se ne sei convinto fermamente continua pure allora, ma fai attenzione a non fare la figura di quello che cerca solo di attirare attenzione perché la maggior parte del tempo nessuno lo caga minimamente :) (con tono tranquillissimo, postura rilassata mentre magari hai qualche hb vicina a te. e poi torna a fare EC con la hb)

Lui: -

Reframe , reframe ,reframe :)

SARGE ON

Direct