TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 22 Agosto 2010 Inviato 22 Agosto 2010 x me 'ALFA non fuma cmq...
urbard [Élite] 502 Inviato 22 Agosto 2010 Inviato 22 Agosto 2010 x me 'ALFA non fuma cmq... se è diesel si... scherzi a parte è obiettivamente molto alfa non fumare e magari saper spiegare senza essere sboroni o santarellini sul perchè non lo si fa (o si ha smesso) per esempio mi è capitato qualche volta di associare il racconto di come e perchè ho smesso di fumare con la mia determinazione, o con la mia passione per lo sport.. e uno determinato e sportivo è più cool di un fumatore^^
Syther [Partecipante] 0 Inviato 22 Agosto 2010 Inviato 22 Agosto 2010 Io ad esempio anche ho deciso di non fumare più perchè ad un certo punto del mio percorso di crescita e miglioramento mi sono reso conto che la sigaretta stonava col mio nuovo modo di vedere le cose,non mi dava niente e sopratutto mi rendeva schiavo e dipendente. E così anche aiutato molto da un libro che ho letto, ho smesso.. ....Adesso invece al massimo mi fumo qualche buon sigaro, che non lo ritengo un vizio come la sigaretta, più che altro un piacere nei momenti giusti.
defeis [Partecipante] 0 Inviato 22 Agosto 2010 Inviato 22 Agosto 2010 Immaginate una strada del centro, un gruppo di 8 ragazzi che camminano esattamente al centro strada, a gambe larghe e con i piedi a papera, spalle larghe e camminata spaccona, vestiti da veri tamarri, con bottiglie di birra in mano e che gridano cori da stadio a squarciaola guardando male i passanti. Ora, in tutta onestà, quanti in questo gruppo, secondo il vostro giudizio fumano? Mi è capitata questa scena a Lloret de Mar la scorsa settimana e il gruppo in questione era di italiani (che per la cronaca abbiamo una reputazione da far vergognare all'estero, davvero ci odiano tutti). Ecco siete pronti per la risposta? Quanti fumavano su 8? Se avete detto 8, avete indovinato. Questo non vuol assolutamente dire che chiunque fuma è un ignorante poco di buono, ma secondo me è quasi sicuro che un ignorante poco di buono fuma. Io personalmente ho smesso quando mi sono accorto che la gente che ammiravo non fumava, mentre i peggiori elementi della mia scuola fumavano. Mi sono quindi chiesto se ne valeva la pena visto che lo scopo per cui fumavo (ossia le ragazze) non veniva raggiunto, ma anzi, risultavo attraente solo per le ragazze più ignoranti... Torna sempre il concetto che ho espresso in moltissimi miei post...è tutta questione di cosa si vuole dalla vita. Se volete piacere alle tamarre fumate, altrimenti non fumate. Ripeto, non voglio dire che chiunque fuma sia ignorante, ma quasi sicuramente chi è ignorante spesso fuma. Voi volete essere accomunati a gente del genere? Io personalmente no. ottima considerazione....è verissimo quello che dici,molti fumano perchè a 15 anni faceva fighi e continuano a farlo pur conoscendone i rischi...ma non per tutti è così,la sigaretta dopo mangiato/caffè è una goduria,un piacevole vizio diciamo.il problema è che molti fumano senza rendersene conto e si arriva a far fuori un pacchetto al giorno. p.s.non fumo da una decina di giorni e la cosa non mi pesa come pensavo...
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 22 Agosto 2010 Inviato 22 Agosto 2010 se è diesel si... scherzi a parte è obiettivamente molto alfa non fumare e magari saper spiegare senza essere sboroni o santarellini sul perchè non lo si fa (o si ha smesso) per esempio mi è capitato qualche volta di associare il racconto di come e perchè ho smesso di fumare con la mia determinazione, o con la mia passione per lo sport.. e uno determinato e sportivo è più cool di un fumatore^^ Infatti fa sempre molto effetto il racconto se fatto bene. Io dico sempre che non fumo xkè fa male ed è una cosa da idioti e a chi mi dice che purtroppo per molti è un vizio dico che è una convinzione mentale, che il vizio fisico non esiste e che è il cervello a governare tutto...tralasciando che è vero, fa effettissimo sulle HB
Messaggi raccomandati