mg69 [Partecipante] 23 Inviato 29 Luglio 2010 Inviato 29 Luglio 2010 Mi sapreste cosnigliare cosa dovrebbe rispondere un amico alla sua piu' o meno ragazza: discussione via sms: lui: sei una tipa ambigua. lei: certo io ambigua?tu sei un folle! x favore lasciami in pace. grazie a nome suo
mg69 [Partecipante] 23 Inviato 29 Luglio 2010 Autore Inviato 29 Luglio 2010 (modificato) io vorrei suggeirgli di rispondere: "basta dire stronzate,vieni a casa e scopiamo,e' cio' che vogliamo entrambi! oppure: "ma perche' vuoi spingermi a trovare un'altra,a me non piace farlo in 3!" che ne dite? Modificato 29 Luglio 2010 da mg69
TAuRus [Amministratore] 102605 Inviato 29 Luglio 2010 Inviato 29 Luglio 2010 ma qual'è il contesto? PS al tuo amico digli di iscriversi su IS;)
mg69 [Partecipante] 23 Inviato 29 Luglio 2010 Autore Inviato 29 Luglio 2010 (modificato) Premetto che lei e' una ragazza piuttosto insicura..ed impressionabile,dedita ai bluff..anche se riesce ad ostentare sicurezza! qst e' gia' la 2-3 volta che gli scirve cio' ma poi lui e' sempre riuscito a reciperare la storia in calcio d'angolo..ma stavolta vorrebbe spaventarla sul serio e farle capire che puo'perderlo definitivamente. Il contesto e' che lei lo accusa di indagare su di lei..credo...lui nega tutto! e se le rispondesse: "Hai ragione. Mi sono lasciato di nuovo coinvolgere troppo dai miei sentimenti per te! È anche per questo che non ti voglio più vedere. Pensa a te,spero per davvero che tu riesca a far ricredere la gente su di te, perché ne hai bisogno." puo' andare P.S. gli parlero' di is Modificato 29 Luglio 2010 da mg69
mg69 [Partecipante] 23 Inviato 29 Luglio 2010 Autore Inviato 29 Luglio 2010 oppure "Hai fatto bene a dirlo, avevo timore che ti stessi innamorando di me.."
TAuRus [Amministratore] 102605 Inviato 29 Luglio 2010 Inviato 29 Luglio 2010 Premetto che lei e' una ragazza piuttosto insicura..ed impressionabile,dedita ai bluff..anche se riesce ad ostentare sicurezza! qst e' gia' la 2-3 volta che gli scirve cio' ma poi lui e' sempre riuscito a reciperare la storia in calcio d'angolo..ma stavolta vorrebbe spaventarla sul serio e farle capire che puo'perderlo definitivamente. Il contesto e' che lei lo accusa di indagare su di lei..credo...lui nega tutto! Perdonami ma... Quanti anni avete (hanno)?
TAuRus [Amministratore] 102605 Inviato 29 Luglio 2010 Inviato 29 Luglio 2010 30 e 33,perche'? Pensavo la metà di quello che hai scritto:) Ah, ricorda al tuo amico la regola numero 1: non avere a che fare con donne che hanno più problemi di te.
mg69 [Partecipante] 23 Inviato 29 Luglio 2010 Autore Inviato 29 Luglio 2010 parole sante taurus ma a volte al cuor nn si comanda... su forza veri PUA cosa potrebbe replicare il mio o ns amico? ci vorrebbe qlc che la facesse sentire padrona della situazione (premdemdola per il c) e poi qlc d'impatto per abbassare la sua autostima questo: "cos'e' degli uomini folli ke ti eccita cosi' tanto?"
TAuRus [Amministratore] 102605 Inviato 29 Luglio 2010 Inviato 29 Luglio 2010 ci vorrebbe qlc che la facesse sentire padrona della situazione (premdemdola per il c) e poi qlc d'impatto per abbassare la sua autostima ma perché? perché abbassare la sua autostima? se sono due trentenni perché semplicemente non chiamarla per incontrarsi e chiarire tutto?
Messaggi raccomandati