Vai al contenuto

aiutost per un amico


Messaggi raccomandati

mg69

si ma lui prima vuole un po' farla volare basso..capisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • mg69

    14

  • Witcher

    10

  • TAuRus

    4

  • lucalynch

    1

Miglior contributo in questa discussione

mg69

lui le ha tel non so dicendogli cosa...poi lei le ha inviato un sms:

lei:"un minuto mi insulti,uno mi dici ke non capisco,uno ke sono infantile uno ke comprendi.io non ne voglio piu' sspere di te!"

cosa deve fare o risp?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

perfetto é caduta nella trappola. Ora vattene dicendole sei troppo una brava ragazza per me. Dovremmo restare solo amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69
Inviato (modificato)

Grazie witcher,lui mi ha detto che qnd gli ha tel (e secondo me ha sbagliato) lei lo ha insultato alla grande....dicendogli di non farsi piu' vedere...che era un verme..che la faceva sentire una putt..a e che lei non poteva stare insieme ad uno cosi' (lui non e' che la perde per sempre?

ho paura di sentirmi poi in colpa.)

witcher dici che funziona,se non e' presa secondo me puo' dirgli ciao x sempre...oddio speriamo di no!Invia quell'sms e poi come deve muoversi?

Vi terro' informati.ciao

Modificato da mg69
Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

salve a tutti,specialmente a witcher che mi sta aiutando.si mi sta perche' sono l'interessato,l'amico di mg ho voluto entrare "in campo" per spiegarti bnee come stanno le cose perche' non vorrei perdere questa ragazza,anche se credo ormai andata.ho convinto mg ad andare in un locale avente internet per intervenire.

Allora lei ha iniziato ad insultarmi per telefono perche' ha sapito da alcuni suoi amici,che io sia all'inizo che piu'o meno lungotutto il tempo insieme mi andavo informicchiando di lei,cioe' se fosse o meno una brava donzella.

Loso da quello che mi dice l'amico mg ho sbagliato perche' sono apparso needy?bo!

lei mi ha mandato quell'sms di cui sopra,io le ho tel per chiarire ma lei mi ha risp al tel solo la 3a volta,poi mi ha insultato a palla e mi ha detto che mi ha dato 1000 possibilita' (noi facevamo prendi e molla) che io non l'ho rispettata,non mi sono mai fidato di lei e che sono un folle malfidato da internare e che anche le sue amiche le consigliano di lasciarmi!

allora le ho scritto:

"fai bene a fare come fai,una volta capito chi e' xxxx (suo nome) ci vuole una gran faccia tosta a continuare la relazione.se qlc1 mi domandera' se scopavamo,cosa devo dirgli?"

e lei:

ke sei un pezzo di me...a,kome continui a dimostrare."

poi io ho replicato con il tuo consiglio witcher:

"ei troppo una brava ragazza per me. Dovremmo restare solo amici."

poi silenzio

Ora witcher secondo te come sono messo,io credo molto male e di averla persa,ho fatto lo stronzo ma con la mia "attivita' investigativa" che lei ha scoperto l'ho delusa come uomo,le sono apparso insicuro e appunto come lei mi ha ripetuto....folle!

grazie e scusate l'interattivita',ma credo che lei mi interessi.ciao. e bn lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucalynch

più che in "shit test" questa discussione andrebbe fatta in posta del cuore.

mio consiglio: lasciala perdere, impara a sedurre, a comunicare con il corpo e cerca di non rifare gli stessi errori. stai diventando ossessivo, se gli gira può anche denunciarti.

su sms puoi fare poco o niente, digli "ma sei te la pazza. vedi come ti comporti. esageri per una cazzata." stop, chiudi qui e dimenticatela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

nonono amico. Quella merda che è successo non la sapevo. La donna é persa. Quella frase andava usata al posto della telefonata dove ha insultato. Poi sta storia delle ricerche lo sai che puoi essere denunciato x stalking? Visto che comunque o sta donna é fuori di melone (di suo o perché ce l'hai portata tu) o sei tu che sei troppo stronzo, ascoltami e lasciala stare. Non pensarci più, non avvelenarti il fegato e sbattitene altamente. Il premio sei tu non lei. E' LEI che deve stare con te non TU devi stare con lei. Ora, puoi chiamarla, messaggiarla fare quel cazzo che vuoi ma è persa. Questo é quello che IO farei al posto tuo. Amico, so che é dura per te, ma devi farlo PER TE! Vaffanculo, il mondo é pieno di donne! Vai e fottitene altre 10!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

il fatto che ti sei giustificato x la roba investigativa senza capire che era una specie di ST. Analizziamo le risposte:-SI, significa che ammetti le tue colpe ed anche se ti scusi lei non vorrà avere a che fare con te (giustamente);-NO, lei ti accusa di essere un bugiardo e dice che le sue amiche glielo hanno confermato.La via di scampo c'era: buttarla sul ridicolo dicendo cose tipo: sì io ho investigato su di te. Ho scoperto che porti degli ORRIBILI perizoma rosa e delle scarpe con il tacco da 25 cm! Detto in c&f. In questo modo la facevi sembrare ridicola. Poi potevi cominciare a negare ma sempre stando sul tono scherzoso e facendole capire che la affermazione era ridicola. In più le chiedevi un incontro per parlare faccia a faccia così si chiarivano le questioni (probabilmente avrebbe rifiutato ma almeno hai fatto vedere a lei che ci tieni). Se lei rifiutava l'incontro gli giravi la cosa in modo da incolpare lei di menefreghismo e che non gliene frega niente di te così la facevi sentire in colpa.

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69
Inviato (modificato)

Bg a tutti quindi il mio amico S. deve mollarla oddio sai che dolore...a pensare che avrebbe potuto rimediare rattrista ancor di piu'!

E nel caso volesse farle capire che gli basterebbe la semplice amicizia,cosa potrebbe fare?

P.S.

cmq lui l'ha ridicolizzata per telfono dicendole che esagerava e negando,ma lei e' sclerata cmq...e' riuscio altre volte a recuperare non e' un cogl..e situazioni piu' o meno simili,una volta(una volta...15gg fa') mi ha raccontato che lui per farla ingelosire le disse "ho un'altra che mi prende piu' di te quindi non dobbiamo piu' vederci"...lei sclero' e ando' sottocasa sua dopo 1h poi lo segui' al lavoro mettendo su una scenata,lo tempesto' di chiamate che lui rifiutava (quello che ha fatto lei adesso con lui),poi alla fine sono riusciti e lei era meglio di prima poi ora lei ha scoperto il suo sherlock holmes che e' in lui e...il resto si sa'!

Grazie da parte sua e mia.ciao.

Modificato da mg69
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

le persone sclerate sono in modalità berserker: ti attccano e ti insultano e qualunque cosa tu dici loro é inutile perché non ti sente nemmeno. Più insisti e peggio é in quanto lei sclera ancora di più, quindi la miglior cosa é loasciar stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...