Vai al contenuto

!ahaha scemo!"Non dovevo farle il complimento!


blero

Messaggi raccomandati

blero

Ragazza marocchina,conosciuta ad una festa tramite il prorpietario di casa, io quella sera ero molto fresco arriva lei e ci dice al mio amico che sembra un attore e io un modello...

Io nn le faccio nessun complimento e la considero poco, mentre lei mi fa domande varie.

A un certo punto arriva il prorpietario e le dice quanto è bella e lei, guardando me dice :"Menomale che per qualcuno sono carina.." ,poi mi dice il suo nome e cognome e mi dice "aggiungimi su fb"

a quel punto io per darle il contentino le dico:

"Sai hai dei bei denti bianchi" "Grazie..." da quel momento non mi caca piu!!!:1shifty:

Io nn le sto neanche tanto dietro perche era pieno di ragazze e anzi ad un certo punto io sono su un divanetto a braccetto con due e lei vicino in piedi sul muro a fumare e le dico "Ehi attenta a fumare troppo che sennò non ti restano piu bianchi!" "No no ma tanto me li lavo sempre..(risposta seria del cazzo!!!)" Non ci si caca per il resto serata e poi le va via.

La aggiungo su fb e poi la incontro in chat le scrivo "Ciao" e lei "Non mi ricordo neanche chi tu sia".. ora, sicuro che lo faceva apposta le dico "Te l'avevo detto di farti meno canne!" lei ride e da qua parte ahaha scemo e dopo altre battute sempre a hahaha scemo. risposte mono sillabiche!!!!

Vorrei che fargli riprendere l interesse dell inizio nei miei confronti, come si puo fare in questi casi???

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Vorrei che fargli riprendere l interesse dell inizio nei miei confronti, come si puo fare in questi casi???

Lei è fuggita e tu ci sei cascato:) Se è come hai descritto non devi far riprendere nulla — è già interessata. Agisci e mettile il cazzo in mano andrà tutto bene;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

blero

Lei è fuggita e tu ci sei cascato:) Se è come hai descritto non devi far riprendere nulla — è già interessata. Agisci e mettile il cazzo in mano andrà tutto bene;)

E come agire??!!!

Su fb ho provato a parlarci un pò, dicendo che per sbaglio avevo chiesto l amicizia ad una altra e lei

mi chiede"E' carina?" e io cerco di farla riabboccare dicendole " Non ha i denti bianchi.." attendo il classico "ahaha" e poi dico "..pero ha tutto il resto" invece di reagire cade il silenzio...

poi recupero faccio la battuta del The Club che ha chiuso x coca x colpa sua "scemo". cioe mi sembra di essere ad un punto morto!!:afc:

Gli ho anche detto con quanti stai parlando sulla chat,mi dice 4 e chi è il piu carino? - Ovviamente tu..-ahaaha. Cioe ormai è un gioco stupido e inconcludente come dare la svolta??

Poi lei ora è andata in un altra città e io gli ho detto che aveva detto di andarci 1 sett dopo e lei ha fatto un po la bona e ha detto "Ritornerò..." cioe quando una fa cosi io abbandono!! a me sembra persa ..voi che dite???

Quando vedo che è connessa su fb adesso nn l aggancio piu...però nn lo fa neanche lei!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

blero

Lei è fuggita e tu ci sei cascato:) Se è come hai descritto non devi far riprendere nulla — è già interessata. Agisci e mettile il cazzo in mano andrà tutto bene;)

E poi tu dici..non devi riprendere nulla.... sei sicuro che nn gli sono "calato" facendole il complimento?

A me sembra che nn aspettava altro che un complimentuccio x andarsene:rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dedalo

è già interessata. Agisci e mettile il cazzo in mano andrà tutto bene;)

Ahahahah Sta cosa del cazzo in mano ed andrà tutto bene mi fa schiattare dalle risate

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...