m.oliveiras [Lurker] 0 Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Quasi un paio di mesi fa una ragazza sul treno mi ha chiesto un'informazione, da qui ci siamo messi a parlare e mi ha dato il facebook e lo invitata dalle mie parti. Ci siamo sentiti una volta su internet e niente di più....poi mi ricontatta dicendo ke si trova a passare, mi ha chiesto se poteva venire, rimanere a dormire da me e ke poi andavamo in spiaggia. Già ke si facesse sentire mi ha colto di sprovvista, poi l'intraprendenza mi ha spiazzato, nn ke nn sia abituato a ragazze intraprendenti, anzi, ma avendo trascorso un periodo alquanto deludente ero psicologicamente impreparato, mi sentivo merda e predisposto per fare l'eremita in casa per le vacanze.( di solito ssono un tipo molto attivo...ma è periodo che sto svogliato...senza ragazza nn mi va di fare niente) Quindi viene, andiamo cena, dormiamo casa, andiamo spiaggia e poi riparte. in tutto questo non ho mancato di commettere certi errori che elenco -l'ho fatta aspettare alla stazione -visto che nn guido da un po di tempo e stavo un pò nervoso, ho guidato talmente di skifo che ho dovuto cederle il volante - in spiaggia mi sono addormentato - quando l'ho accompagnata alla stazione nn ho aspettato con lei che prendesse il treno - le ho detto che il giorno dopo andavo da lei perchè mi capitava di scendere, ma poi visto che non avevo più quell'impegno le ho detto che non andavo più. Per weekand prossimo dice che tiene da fare e che non può venire,presumo con un altro "ragazzo" di cui lei mi ha parlato, di oltre 10 anni + grande (oggettivamente, a mio avviso, più "dotato" di me, si ho letto tantissime volte che non sono i soldi o il fisico che contano, ma come la facciamo sentire con noi), ma vuole che le porti una cosa che si è dimenticata da me, tenendoci a sottolineare che non mi sta dicendo solo di portarle questa cosa, ma anche di venire. io le ho risposto che non so se vado in settimana o settimana prossima. Aggiungo qualche particolare che nn so se possono aiutare: -ha subito instaurato contatto fisico con me,(si mette sotto braccio, prende per mano etc) ma io ho fatto il sasso. -si e fatta fare quasi un centinaio di foto da me. -dovevamo fare bagno, lei non voleva ed io stavo insistendo da nn so quando tempo, sembrava irremovibile, arriva mia sorella che dice "andiamo a fare bagno?" subito sta in aqua. assurdo! -da quel che dice, sembra essere un tipo indipendente, non la classificherei certo come la ragazze che fa la bambina tonta che vuole essere accudita e che ti si infila ad abitare subito con te o che vuole fare la mogliettina. ora ci sentiamo su facebook, e qualche volta mando sms, ma nn sembra molto entusiasta,non risponde sempre e nn la vedo molto partecipativa. come posso recuperare?che mosse mi consigli? la devo cercare, o mi devo far cercare(non penso ke abbia bisogno di cercarmi) come posso farle crescere il bisogno di cercarmi? mi devo far vedere impegnato in altre situazioni o che voglio assolutamente solo lei? Aiuto se no rischio di tornare a fare l'eremita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 in tutto questo una sola domanda: avete scopato o no? utont ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
utont [Partecipante] 0 Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 ahaha grande taurus! cmq se scrive : -ha subito instaurato contatto fisico con me,(si mette sotto braccio, prende per mano etc) ma io ho fatto il sasso. non penso abbiano fatto sesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yaderik [Partecipante] 33 Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 direi proprio di no...altrimenti tutte ste pare da dove saltavano fuori...ma scusa, in tutto questo tua sorella che azzo centra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominique De Lernos [Partecipante] 199 Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 ah la sorella me la farò io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bumby [Partecipante] 4 Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 ah la sorella me la farò io. Hai preso il biglietto? Ahah... Scherzo eh... All'autore del topic: ma porka troia non te la sei scopata? Non la conoscevi proprio, l'hai beccata su un treno, questa dopo qualche mese ti chiede di venire da te per qualche giorno, dormire pure, e non te la fai? Eddai su, così ti fai dare del gay... Non hai specificato l'hb... Se ne vale la pena, e se i km da percorrere non sono tanti, portaci quel che le serve (abita da sola?), e trombatela. Non ti servono consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morris30 [Partecipante] 0 Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 > in tutto questo non ho mancato di commettere certi errori che elenco >-l'ho fatta aspettare alla stazione Diciamo che forse era gestibile (visto che era lei che aveva voglia di rivederti), ma dovevi recuperare subito... >-visto che nn guido da un po di tempo e stavo un pò nervoso, ho guidato talmente di skifo che ho dovuto cederle il volante scusa ma mi viene da ridere >- in spiaggia mi sono addormentato ma daiii! Era proprio un cesso allora! >- quando l'ho accompagnata alla stazione nn ho aspettato con lei che prendesse il treno e magari eri a termini o in centrale a milano?? >- le ho detto che il giorno dopo andavo da lei perchè mi capitava di scendere, ma poi visto che non avevo più quell'impegno le ho detto che non andavo più. avrà pensato che sei un tipo coerente >Per weekend prossimo dice che tiene da fare e ci credo! Non saprei darti una mano, però. E' più grande di te, la tipa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominique De Lernos [Partecipante] 199 Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 Se davvero ci tieni io le darei un colpo di telefono e le spiaccicherei tutto questo post in una bella conversazione : ovvero mi piaci cosi tanto che sono stato mongolo perchè le donne mi hanno ferito e sentirmi coinvolto mi ha spiazzato e bla bla bla... Non c'è Tecnica che tenga se le pensa di non piacerti,che sei sgarbato,che non tieni a lei e che sei pure un po imbranato...te la giocherai poi in seguito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peeny [Partecipante] 761 Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 Guarda paradossalmente invece non te la sei giocata così male.. Pensaci "fai mille errori" eppure questa ti tiene per mano.. Cioè così di merda non ci sei andato, certo se te la scopavi era meglio! Non dirle assolutamente che ti piace! stando a quanto hai scritto sembra che tu abbia comunicato il contario, il che non è un errore! Non c'è nessun cosiglio.. prendila per amno e se cis ta per più di 30 secondi fottitela! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati