kekko985 [Partecipante] 68 Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 mi è arrivata questa pubblicità: http://www.puatraining.it/stealth/ qualcuno gia sa cos'è e se è materiale utile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 sembra stile garelli : 2 gg di training. Mah poiché so nulla non mi esprimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlcontediMontecristo [Élite] 4 Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 (modificato) solitamente la roba di pua training è sempre la stessa. e come per i farmaci aggiungono un prodotto che nn serve a un c...o per la tua malattia e ti dicono , "nuova formula, costa il doppio" ho parlato conun ragazzo che doveva fare il corso in calabria , poi ha scoperto da voci affidabili che glistruttori erano questi: http://www.seduzione...allery&Itemid=4 e ha rinunciato Modificato 30 Luglio 2010 da IlcontediMontecristo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Rino [Élite] 0 Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 (modificato) Se ne ho sentito parlare? Ho pure fattp un corso con loro, nientemeno che a londra (quindi non oso immaginare che cosa ci sia in Italia!!!!!). E' tra le inculate più grandi che io abbia mai visto: non centra una mazza con la seduzione naturale. è una specie di metodo mystery imbruttito, che usa tutte le routine e tutti gli opener del caso. Fortunatamente quando ho fatto il corso non ero nuovo alla seduzione ed ero curioso di vedere questi numero uno... Probabilmente qualcuno piangerà tutta la notte ma io lo dico apertamente: sono dei falsi miti. sicuramente scopano, su questo non ci piove, ma: a) non sono tutto ciò che vogliono far credere e b ) non sono ottimi trainer (un conto è scopare, un altro è essere in grado di insegnarlo). E sul prodotto in questione ha detto bene il Conte, è una revisionata di tutto quello che c'era prima. PS a proposito dell'italia con puatraining: date un'occhiata a come sono i loro studenti:) e vogliono farmi credere che questo qui scopa????? maddai! Modificato 30 Luglio 2010 da Dott. Rino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominique De Lernos [Partecipante] 199 Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 se lo incontro per strada abbasserò lo sguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Direct [Partecipante] 49 Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 Io voglio fare EC sostenuto e vedere che succede SARGE ON Direct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 e se ti fissa troppo una bella sputazzata negli occhi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlcontediMontecristo [Élite] 4 Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 hahhahaha..... che professionalità hanno editato il video per oscurare le facce e non hanno tagliato le risate iniziali ..... ottimo lavoro Comunque è normale che si nasconda ha speso più di 500€ per 2 numeri di telefono, un elenco telefonico costa di meno fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati