Vai al contenuto

Quando il PUA non ha le palle...


nonloso

Messaggi raccomandati

nonloso

Ciao ragazzi,

ho bisogno di sfogarmi un po', oggi è una dura giornata, mi sento una m***a ed è giusto che mi senta così, anzi è troppo poco per il male che sento di fare a due persone: la mia LTR e una nuova HB. So che le risposte che cerco le ho davanti ai miei occhi, so quello che in questo preciso istante vorrei, ma in questo istante se prendessi quella decisione non saprei se questa fosse giusta, perchè? Perchè non ho le palle, perchè ho paura di sbagliare, ne avrei tanti, troppi di perchè. Scusate ancora questo sfogo, ma il forum è l'unico posto in cui rifugiarmi, so già le risposte dei miei amici, risposte che non ho bisogno di sentire. Sarà una replica di altre decine di post, ma devo farlo!

Ho passato molto tempo su questo forum, ho imparato tantissimo, ero un AFC, è passata tanta acqua sotto questi ponti, dalla prima OI, alla seconda, alla prima LTR (di cui ancora ne vado fiero), a svariati approcci, fino a la mia attuale LTR (ex-oneitis) e fino a ieri sera.

Sono in LTR da un anno e mezzo (per chi si è perso le scorse puntate :)) una LTR iniziata tra alti e bassi da parte mia, poi decollata, litigi, tensioni, ma anche momenti fantastici, e lei che veramente è dolcissima e innamorata di me e che mi vorrebbe M-chiudere (Marriage-close, lo lessi una volta sul forum!!), io sento questa pressione non so se lei è quella adatta, è lo stesso discorso di Caio, sento che lei è giusta all'80% e sono titubante su una mia vita futura con lei, mi piace passare il tempo con lei, con i suoi amici, ma non sento che lei possa essere quella giusta, ora!

Da qualche tempo poi ho conosciuto un'altra ragazza, al lavoro, forse più giusta, carina come la mia LTR, un po' strana, tutto viene naturale ogni tanto ci prendiamo un caffè insieme, qualche mail, qualche messaggio e ieri che l'uomo di m***a che sta scrivendo, inventa una panzana per andare a cena con questa HB, serata molto carina, parliamo, stiamo bene, kino nei momenti giusti. Nel frattempo la mia LTR mi chiamava, io rispondevo e richiamavo quando potevo. Mentre la riaccompagno a casa, ci fermiamo sotto casa sua e lì la k-chiudo, ero partito senza questa intenzione, ma a quel punto non potevo fare altro è stato un istinto troppo forte, il mio istinto mi stava portando oltre, ma mi sono fermato, non sono ovviamente dispiaciuto di come sono andate le cose, le ho volute io, non ho fatto niente perchè non andasse così.

Poi lei mi ha chiesto se avevo la ragazza, ed io le ho descritto la situazione, mi ha messo a nudo e più volte mi sono definito uno str***o, non le ho dato nessuna sicurezza, però era dispiaciuta giustamente per come fosse finita la serata, sebbene abbiamo continuato a k-chiuderci, in alcuni momenti mi sembrava di stare con la mia LTR.

Lei ora partirà per 3 mesi per andare all'estero, io non so proprio che fare, stasera non so come guarderò in faccia la mia LTR, non so se mi comporterò da ancora più m**da facendo finta di niente o le parlerò, facendola crollare e dandole una coltellata gratuita, con l'altra non so proprio che fare, mi dispiace e mi sento uno st****o per averla delusa per averla attratta e fatta dispiacere.

La verità è che non ho le palle di prendere una decisione, che ora mi sembra cristallina, ma non so se è giusta, mi farebbe stare meglio, ma per quanto? Rischio di perdere una ragazza d'oro per una che non conosco veramente, rischio di far crollare psicologicamente una ragazza che mi ha dato tanto, rischio di perdere quello che ORA voglio, è un salto veramente nel buio.

Grazie se siete arrivati fino a qui.

Vi abbraccio,

nonloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

Eccomiiiiiii! per spiaccicarti un po di verità in faccia.

1- Non pensare al matrimonio etc finchè non hai superato i 30, io ho alle spalle una storia da film manco ci rendiamo conto di quanto prosciutto si ha a prescindere sugli occhi.

2- confessare le corna è un REGALO che fai a te,non a lei, dai solo il senso di colpa a qualcunaltro e tu ti liberi di un peso....che ora devi portare tu... ha scazzato? PAGHI.

3- Una storia basata sulla menzogna è davvero una storia che tu e la tua LTR volete?

4- Perchè l'hai tradita? scopri il VERO motivo..a me avete ROTTO il CAZZO con ste balle della trombamica, dell'essere anti relazioni.....ma va la.....fatti una relazione con una figa che ti conceda di scoparti delle altre se vuoi quello.

I COMPROMESSI non esistono sono una cacata pazzesca..valgono per 2 cagate..tipo dove andiamo stasera ma non DENATURARTI, mai...scopri chi sei e trova una donna giusta per chi sei davvero..e ricordati sempre di fidarti poco di te quando sei emotivamente coinvolto..perche sei CIECO..e ti freghi sempre da solo.

Quante donne hai scopato,amato? parliamoci chiaro..quanto hai ancora da imparare? ti annoia il sesso?

Io convivo da due anni, con una ragazza che aveva smesso di andare con i maschi...solo donne...poi sono arrivato io.... nonostante tutto il mondo ci veda PALESEMENTE, lei è e rimarra la mia SEGRETARIA...

sa chi sono davvero,posso scopare tutte le donne che voglio....andiamo a figa insieme..le ho proposto più volte di farla andare con altri uomini e non vuole,potrei obbligarla ma le farei del male..

E cuckold ovvero si eccita a vedere io che vado con altre donne...e non le ho MAI...MAI mentito una volta...

Sai con quante fighe sono andato da quando sto con lei? una, due... quando è in vacanza e non ci sto piu dentro..non ne sento il bisogno..davvero...e con lei nonostante si abbia una grandissima intesa da ogni punto di vista..si fa poco sesso..e si parla tanto.

Ragiona sul termine COMPAGNA. .... ah e sia chiaro..c'e un unico vero tipo di amore... ed è spingere l'altro/a sulla sedia a rotelle..

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Eccomiiiiiii! per spiaccicarti un po di verità in faccia.

1- Non pensare al matrimonio etc finchè non hai superato i 30, io ho alle spalle una storia da film manco ci rendiamo conto di quanto prosciutto si ha a prescindere sugli occhi.

concordo

2- confessare le corna è un REGALO che fai a te,non a lei, dai solo il senso di colpa a qualcunaltro e tu ti liberi di un peso....che ora devi portare tu... ha scazzato? PAGHI.

quindi consigli di non tradire? o di non confessare? non ho capito

4- Perchè l'hai tradita? scopri il VERO motivo..a me avete ROTTO il CAZZO con ste balle della trombamica, dell'essere anti relazioni.....ma va la.....fatti una relazione con una figa che ti conceda di scoparti delle altre se vuoi quello.

fosse facile...

ora, a parte la tua storia (su cui non mi pronuncio perche' non conosco i protagonisti), non ho mai conosciuto una ragazza "che ti conceda di scoparti delle altre": e' tutto basato su omissioni e mezze verita', omettendo i particolari scomodi perche' danno noia al 99,9% delle femmine (anche se si reputano "libere").

I COMPROMESSI non esistono sono una cacata pazzesca..valgono per 2 cagate..tipo dove andiamo stasera ma non DENATURARTI, mai...scopri chi sei e trova una donna giusta per chi sei davvero..e ricordati sempre di fidarti poco di te quando sei emotivamente coinvolto..perche sei CIECO..e ti freghi sempre da solo.

vero. Ma quando trovi la donna giusta per chi sei davvero, poi ti coinvolgi emotivamente. E ti freghi.

Io convivo da due anni, con una ragazza che aveva smesso di andare con i maschi...solo donne...poi sono arrivato io.... nonostante tutto il mondo ci veda PALESEMENTE, lei è e rimarra la mia SEGRETARIA...

sa chi sono davvero,posso scopare tutte le donne che voglio....andiamo a figa insieme..le ho proposto più volte di farla andare con altri uomini e non vuole,potrei obbligarla ma le farei del male..

E cuckold ovvero si eccita a vedere io che vado con altre donne...e non le ho MAI...MAI mentito una volta...

Sai con quante fighe sono andato da quando sto con lei? una, due... quando è in vacanza e non ci sto piu dentro..non ne sento il bisogno..davvero...e con lei nonostante si abbia una grandissima intesa da ogni punto di vista..si fa poco sesso..e si parla tanto.

complimenti, ma ammetterai che si tratta di un caso un po' particolare ;)

Ragiona sul termine COMPAGNA. .... ah e sia chiaro..c'e un unico vero tipo di amore... ed è spingere l'altro/a sulla sedia a rotelle..

anche questa non mi e' chiara. Spiegati meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

2: io consiglio di non tradire perchè è ipocrita da personcine mediocri e da senzapalle... ma io tranne due donne,in tutta la mia vita, "CIAO PIACERE AVRO ALTRE DONNE OLTRE CHE A TE,lo firmi il contratto oppure no? " e poi io chi sono io Dio? :)

4 : se davvero quello di cui hai bisogno e avere altre donne qualsiasi storia sarà ipocrita o verso di LEI o verso di te..

"vero. Ma quando trovi la donna giusta per chi sei davvero, poi ti coinvolgi emotivamente. E ti freghi." se è quella giusta non ti devi Denaturare...e non fregarti,non farti fregare e non fregare credo sia parte del percorso di Crescita.

Cos'è una compagna per Voi? ragionate su cosa volete davvero!!!! o volete solo un buco da infilzare quando volete?

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso
Inviato (modificato)

Rispondo molto sinceramente...

1 - Concordo con te, solo che il problema è da parte sua: a 27 anni (suoi e miei) suona l'orologio biologico e la voglia di sistemarsi una volta per tutte, lei investe emozioni e tempo, in maniera pesante poichè crede in questa storia. Anche io investo tempo e risorse in questa storia, perchè ci sto bene.

2 - Hai ragione, soffro e continuerò a soffrire, me lo merito, lei non merita quel dolore e io non voglio farla soffrire ancora.

3 - No, è per questo che mi sento una m***a.

4 - Il vero motivo è che l'altra HB mi piace, e che la LTR non mi soddisfa a pieno all'80% ammettiamo, però mi chiedo, vale la pena trovarne un'altra? come quando giochi a 7 e mezzo e c'hai 6 (HB che ti soddisfa poco < 80%) e mezzo in mano, rischi di scoprire una carta che ti fa sballare, quindi altra HB (che ti soddisfa poco < 80%) oppure stai, rischiando di essere battuto dal banco (parziale infelicità) o di vincere (passata la cotta, va tutto ok)? Considerando che molte volte come dici tu abbiamo gli occhi e le orecchie foderate, quindi non vediamo la realtà.

eFFe ha detto giusto, o ti coinvolgi e ti freghi, o non ti coinvolgi ma non ti soddisfa a pieno (dipende dai casi e dal carattere)!! Spero di aver reso l'idea.

Se avessi voluto solo una HB da infilzare non mi sarei mai messo in LTR, ovviamente, la LTR o la donna che mi dovrà accompagnare non sarà solo una figa da scopare, anzi, quello lo metto in secondo piano, la cosa che mi fa pensare di più è che in quell'80% la parte che manca non è il sesso.

Grazie

nonloso (mai nome fu più appropriato!)

Modificato da nonloso
Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

1 Non è vero, l'orologio biologico inizia a scattare dai 30 anni alle donne SINGLE...

3 non volevo dire che dovessi sentirti una merda o no... ti consiglio solo di ragionare su ciò che cerchi...che cazzo se alla tua ti accontenti è riprovevole... Ci stai bene..ma è il Meglio? e cio che sulla carta scriveresti della tua donna ideale...e ti aggiungo che partire dal presupposto che Si è un mongolo come il resto dell'umanità e non "si ma la mia storia è diversa voi non potete capire...." e che il resto dell'umanità ha vite sentimentali ipocrite e fallimentari ,divorzi e figli..Merda seria non il dolore di un un due di picche....è un gran punto di inizio.

4 HEY YOU! dai....DAAAAAAAAAAAAAI che è ti è scattato a te l'orologio biologico??! ma che cazzo... sai CHI NON RISICA NON ROSICA.... te lo stai dicendo da solo..hai gia tutte le risposte... se ti fa sentire meglio fatti un analisi Swot! ma please non andare a smollarti fra 9 anni... che dopo non ci rimane che dirti : CEF!!

e comunque se sta bene a te convivi con l'ipocrisia di tradirla etc etc..e di cercare in altre cio che ti manca...io non ti giudicherò di certo :) oppure parli chiaramente con lei e muti il rapporto...ma ripeto non ci si può denaturare da entrambe le parti...prima o poi esplode..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bumby

Vorrei aggiungere il mio personalissimo parere...

Caro Nonloso, è un comportamento vergognoso. Credimi, offenderti è una delle mie ultime priorità. Ma il tradimento è un qualcosa che quanto di più brutto forse solo la morte può superarlo.

Non volevi baciarla, sei sceso con quell'intenzione, ma allora perchè organizzare una cena? Dai, alla fine, attrazione concessa, il bacio è scontato, LTR o meno, visto che l'hb in questione ti è tutto tranne che amica.

Mi dispiace per quello che ti è successo credimi, e ti sono vicino, ma permettimelo, e scusami se sono così diretto, hai distrutto una storia... Non riuscirai a guardare le cose come prima e, sempre se lei ti perdonasse, la fiducia, così come tanti altri aspetti fondamentali in una relazione, cadrà sotto terra...

Io sinceramente non avrei mai tradito, perchè è una cosa che mi da fastidio anche se soltanto ci penso. D'altronde avevi una ltr di un anno e mezzo che, non è tanto, se è durata fino ad oggi, un perchè dietro c'è.

Il fatto dell'80% perdonami ma io non l'ho capito. Cos'è che ti fa capire che in lei manca(va) quel 20%? Cose non ti va di lei?

Potevi rimediare in tanti, ma tanti modi, purtroppo hai scelto quello che fa più male a tutti e tre.

stasera non so come guarderò in faccia la mia LTR, non so se mi comporterò da ancora più m**da facendo finta di niente o le parlerò,

Credimi, parlale. Dille la verità. Lei è la tua ragazza, e non si merita questo perchè ti ama. Anche se questo molto probabilmente scriverà la parola fine alla tua storia, ma almeno ti farà (ri)trovare quella cosa maschile che specifichi nel titolo.

Bumby

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Vorrei aggiungere il mio personalissimo parere...

Caro Nonloso, è un comportamento vergognoso.

Bumby, sicuro di non essere una donna? :lookaround:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...