Vai al contenuto

Quando il PUA non ha le palle...


nonloso

Messaggi raccomandati

Bumby

Dai ragazzi, pensate se la vostra donna fa lo stesso, come vi sentireste? Come si sente ora l'autore del topic? Una merda, ed è giusto che sia così. Io non dico che deve sposarsi con questa ltr, può pure trombarsi 10 ragazze al giorno (anzi, lo consiglio pure), ma non se sei in ltr. Lascia prima e poi agisci.

Questo è come la penso. Poi potete pure darmi della donna o del trans, questo è il mio pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

infatti. La cosa che temo di più nella mia vita sono i bugiardi ed i traditori, avendoli incontrati a iosa. Essere tradito non é solo ricevere un pugno nello stomaco, ma un insulto al tempo, alla fatica ed al denaro speso per stare con quella persona. Se però consideriamo ciò che é stato scritto fai vari PUG, la monogamia é una cosa imposta dalla religione, quindi non vedo perché un uomo non possa stare con più donne. Perchè reprimersi sessualmente per stare con una donna quando puoi stare con più donne e ricevere piacere da esse? Certo, nella società moderna un'osservazione del genere fa scalpore in quanto atipica e ritenuta "assurda" nonché giudicata immorale ma non é così. Ovviamente quello che vale per l'uomo vale per la donna.Nonostante io sostengo che andare con più partner é la massima espressione della propria sessualità, sono anche io imbrigliato nel fatto che tradire la propria donna é immorale. Insomma 2 aspetti antitetici e mutuamente esclusivi, ma comunque presenti in me. Io sono del parere che la tua donna vada rispettata quindi diglielo. Se ti ama ti perdonerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Per voi, un bacio è tradire?

Sargiare e fermarsi prima del k-close è tradire?

Ho letto opinioni molto diverse su questo

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

Beh ragazzi che dire, avete ragione tutti, sono un ipocrita, traditore, purtroppo anche io in passato tacciavo chi tradisce, e ora ci sono io tra quegli st****i, sì siamo proprio st****i, non abbiamo cura della persona che abbiamo a fianco, che è speciale e che non merita questo comportamento.

Non so se parlarle è il gesto giusto, come ho detto libererebbe me di un dolore, che si riverserebbe su di lei, dimostrerei di avere le palle sì, ma di non pensare alla mia ragazza, perchè farle così tanto male? perchè vederla soffrire? per dimostrare a me che ho le palle... Scusate, non avrò le palle, ma ora devo soffrire io, questa è la penitenza che ho avuto per aver fatto ciò che ho fatto, a lei e all'altra, perchè c'è anche un'altra che è rimasta delusa.

Avrei tante cose da dire e da scrivere, ma come dice Taurus non è la posta del cuore, se fossi stato single, vi avrei postato un bel LR, ma siccome non sono un uomo vi posto i miei piagnistei da coccodrillo.

Mi scuso ancora,

Grazie

nonloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bumby

Ora però è inutile piangersi addosso, l'hai fatto. Punto.

Io rimango dell'opinione che bisogna essere sempre e comunque sinceri in LTR, anche se si può uccidere con semplici parole. Tenerti tutto dentro non fa altro che farti cadere sempre più giù, aumentare sempre più la tristezza e non riusciresti a guardarla negli occhi (se l'ami davvero). Parlale. Dille che hai sbagliato e che qualsiasi decisione lei prenderà per te andrà bene.

Sono anche dell'opinione che chi ha tradito una volta, tradirà sempre...

perchè farle così tanto male? perchè vederla soffrire?

Io credo le farai il doppio stando in silenzio. Dirglielo fra qualche giorno o qualche settimana, la ucciderà. Lei vorrà saperlo ora.

Ti sono vicino seppur virtualmente wink1.gif

Per voi, un bacio è tradire?

Perdonami la schiettezza, ma che domanda del c...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bumby

Ora però è inutile piangersi addosso, l'hai fatto. Punto.

Io rimango dell'opinione che bisogna essere sempre e comunque sinceri in LTR, anche se si può uccidere con semplici parole. Tenerti tutto dentro non fa altro che farti cadere sempre più giù, aumentare sempre più la tristezza e non riusciresti a guardarla negli occhi (se l'ami davvero). Parlale. Dille che hai sbagliato e che qualsiasi decisione lei prenderà per te andrà bene.

Sono anche dell'opinione che chi ha tradito una volta, tradirà sempre...

perchè farle così tanto male? perchè vederla soffrire?

Io credo le farai il doppio stando in silenzio. Dirglielo fra qualche giorno o qualche settimana, la ucciderà. Lei vorrà saperlo ora.

Ti sono vicino seppur virtualmente wink1.gif

Per voi, un bacio è tradire?

Perdonami la schiettezza, ma che domanda del c...

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra quasi un peccato essere monogami,sembra quasi essere sfigati se si sceglie l'essere monogami,certi discorsi di pung pua e compagnia cantante li trovi assurdi.....uno sente dentro ciò di cui ha bisogno,e non esiste religione che te lo impone,tanti sono atei ma sono ugualmente monogami perchè lo sentono dentro....non gliene frega un beneamato c....della religione ma cercano una compagna con cui condividere piu' tempo e amore possibile e se la trovano non gli passa manca per l'anticamera del cervello di tradirla....siamo seri siamo esseri umani,governati anche noi da istinto ma porco cane abbiamo anche un cervello!!!! possibile che non si sappia razionalizzare il fatto di stare in una relazione e quindi evitare queste cagate con altre donne..????!!!! perchè Nonloso guarda i sensi di colpa che hai adesso,bastava solo usare il cervello....

qui non si parla di essere PUA ,qui si parla di essere uomini.

Ora l'unica cosa che posso dirti è di cercare di tenerti tutto per te,anzi approfitta di questa situazione come di una lezione di vita e magari ama ancora di piu' la tua donna.Se a le ci tieni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

ascolta, non dirglielo é peggio in quanto questo sarà come un macigno sulla tua coscienza e non riuscirai a dissimulare la sofferenza che hai in te. Se ami e rispetti la tua ltr diglielo e spiegale che la ami e che ti dispiace di averla tradita ma non fare piangistei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dedalo

Scusa, ma al di là dell'atroce dilemma del dirglielo o meno, mi sa che il punto fondamentale è sta storia dell'80%!!!

Se vivi una ltr da un pò e cominci a pensare al matrimonio la cosa importante è cercare di evitare di doversi accontentare di una relazione che non ti soddisfa del tutto. Se la tua donna ti piace all'80% sai quante altre tentazioni avrai in futuro? Io coglierei l'occasione per fare un'analisi seria del vs rapporto e capire se l'ami davvero. Non invertire l'ordine d'importanza tra la causa e l'effetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

Beh è per voi la parola TRADIRE ha davvero un colllegamento con le attività sessuali? cioè Boh, sinceramente tradire per me è altro...

io non ho mai tradito nel vostro senso,son sempre stato chiaro fin dal principio,quindi non ho tradito la Fiducia... però è una cagata pazzesca.. forse ancora non conoscete bene la VITA ,la MMMMerda che questa vi scaricherà addosso, i Debiti, i mutui, i finanziamenti che non vannoa buon fine..i vostri cari amici dell'infanzia che non vi tradiranno mai che ve lo mettono ar culo....però che cazzo un pene in una vagina? è davero un valore a cui darete importanza ad 80 anni sulla sedia a dondolo?

la vita è una Storia, signori è questi sono davvero problemi ridicoli... "ci vorrebbe un po di Guerra"

manco sapete se avrete un futuro,il mondo è allo scatafascio e passadomani la vostra ragazza scappera con il peggiore...ma dai..vi aspettto al varco....

Invidio la vostra mancanza di problemi reali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...