Vai al contenuto

aiuto

miles

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti/e avete letto magari già tutta la mia lettera del 27.7.2010... ormai son passate due settimane e io non ho nè scritto, nè telefonato alla donna che frequentavo fino a due domeniche fa... e lei ha fatto uguale... ma sto male! decisamente male! anche se mi distraggo, la mia mente è con lei... lei è dentro di me... e non riesco ad essere sereno, nè concentrato sul lavoro... come posso fare per riavere con lei un contatto?? come posso interrompere il silenzio? due settimane è un tempo giusto, oppure no? Devo aspettare ancora? Cosa posso fare? Chi mi da qualche consiglio utile? é giusto che la cerchi io, o che magari mandi un sms alla sorella per sapere se ci sono delle novità e per sapere lei come sta? Come mi muovo, ho paura di farmi davvero male e di sbagliare tutto!!! Vi prego!!! Il tempo passa lentissimo... e nulla mi da soddisfazione! Potrebbe essere una buona idea presentarsi da lei con due biglietti per fare una vacanza in un villaggio turistico? Cosa posso fare almeno per avere la possibilità di parlarle guardandola negli occhi??

Sono in confusione... non so davvero proprio cosa fare.... se voi foste in me?... cosa fareste?

Scusatemi tanto se son così lagnoso e rompi scatole... Vi chiedo scusa anticipatamente...

Un caro saluto a tutti/e

Pier

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

sisi visto che ci sei dopo averla "comprata" con i biglietti striscia per terra e leccale i piedi. Ma hai letto cosa é un maschio alpha almeno? Un uomo non striscia mai in quanto il premio é LUI e non la donna. Facendo così non farai altro che allontanarla (per sempre) in quanto vede in te un mollaccione che cerca di comprarla con qualcosa di materiale. E smettila di scrivere in quel tono viscido da verme strisciante leccaculo che fai ribrezzo: sei un uomo o una ceccha? Usa le palle e la testa che ce le hai entrambi. Visto che hai fatto una marea di errori é COMPRENSIBILE che tu sia stato rifiutato, hai cercato di comprarla e riempirla di attenzioni, l'esatto contrario di ciò che una donna ha bisogno. Adesso tu sei ridotto ad una merda perché l'hai voluta comprare e hai approcciato come un lurido afc superzerbinoleccapiedi ed adesso non vieni qui a chiedere consigli in quanto è inutile, la donna é persa. Non hai più valore ai suoi occhi ed il fatto che non ti caghi di striscio é lampante. Non gliene fotte un cazzo di te mentre tu stai a stare male per una donna del genere. Chediti se ne vale la pena uccidersi e BUTTARE via il tuo tempo per una donna che non ti caga di striscio. Molla tutto e vatti a scopare altre 10 donne ma approcciandole NON come fai te. Leggiti i manuali della seduzione (mistery,101,badboy) che trovi nella sezione didattica in riasunti, ma prima devi avere 20 post. E come disse il capitano hartman, io sono duro ma giusto. Oaic

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

pensa che hai perso più tempo a scrivere l'altro post che a trovare un'altra donna e kchiuderla! SVEGLIA il mondo é grande ed esistono una marea di donne che ti stanno aspettando. Sei ancora qui a leggere? Datti una mossa cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

e sopratutto sul tuo stato d'animo c'è un intero business che ci gira attorno :) vuoi qualche canzone per piaGnere? c'est la vie... migliora te stesso e diventa l'uomo che lei vuole e poi torna all'attacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

cazzo era il sergente hartman! Ora arriverà chuck norris e mi round kickka!

Link al commento
Condividi su altri siti