Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 eccomi qua con la mia prima domanda. Piccola premessa: ho letto mm, bb, fs101, dyd, il sargiatore, 55 rules, ecc. e finalmente sono riuscito ad interiorizzare quello che ho letto. Ieri ho capito bene come funzionano i frame e come fare reframing, ma anche come usare i neg e come usare il c&f ed il p&p (il resto l'avevo già interiorizzato). Non ho ansia di approccio o pippe mentali di alcun tipo (es. e se mi rifiutasse, e se sbagliassi, e se ce l'avessi piccolo, ecc.) in quanto sto in mezzo alle femmine da una vita. Adesso però ho deciso di iniziare a sargiare in quanto non ho mai avuto una ragazza e sento il desiderio di averne una (ltr o fb non importa). So bene che approccio tra ltr e fb sono diversi ma preferisco puntare, almeno inizialmente, su una ltr. Ieri sera sono uscito sul lungomare e vedo la solita orda di hb che girovaga qua e là oppure é ferma a chiacchierare o a bere. Ho visto un 2set appetibile ma non mi sono fatto avanti in quanto ho capito che non ero ancora pronto in quanto oltre l'opener non sarei andato avanti. Leggendo materiale canned, ho letto qualche routine, opener, storie e giochi, poiché almeno adesso ho bisogno di un po' di canned per iniziare. Il punto è dopo l'opener devo impostare una routine da quanto ho capito. Ora vorrei capire se uso un opinion opener es. Jealous, come ci passo alla routine in maniera fluida? La routine deve centrare con l'opener e se sì come fare per farla centrare? Devo usare hook o espressioni tipo ah comunque l'altro gg/settimana/mese mi é successa una cosa interessante oppure mi é successa una cosa che ti devo dire assolutamente (l'ho letto su loveart)? Dopo la routine come proseguo? Come faccio a capire che da f2m devo passare a rapport? Devo vedere gli ioi che ricevo? Ecco, queste sono le domande che ho da porvi, vi ringrazio anticipatamente ed attendo vostre risposte! Oaic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yaderik [Partecipante] 33 Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 mmm...l'approccio per una LTR è diversoda una FB dici? mah...io direi proprio di no... inoltre ti consiglio di sfruttare il materiale canned solo se non sai cosa e dire e solo per fare pratica...per iniziare usa gli opener e poi vedi la reazione delle ragazze per instaurare un dialogo... un dialogo normale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 223 Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Perdonami,ma basta che leggi per filo e per segno il MM Più libretto di istruzioni di quello non ne esiste credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 30 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2010 ho letto bene tutto ma vorrei sapere da esperienza diretta VOSTRA cosa fate, poiché i manuali sono una cosa l'esperienza maturata é un'altra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 223 Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Onestamente io non uso routine,opinion openr e "scalette" fatte a tavolino Dipende dai contesti Se non si balla,mi avvicino e le dico la prima cosa che mi viene in mente Se si balla si gioca di sguardi e contatto fisico.Niente frasi Dipende tutto da quanto ti senti a tuo agio nell'interazione e quanto riesci a mantenere lucidità e self-control,cosi da fare quello che vuoi Tutto qui Quindi forse non ti posso essere d'aiuto non essendo un esecutore di canned e di schemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yaderik [Partecipante] 33 Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Esatto...per come la vedo io, seguire a tavolino opener, routine ecc del MM può solo servire a fare pratica, a distruggere l'ansia dell'approccio e a farsi un giro di conoscenze femminili...una volta che hai superato questa fase devi svincolartene e applicare i principi della seduzione in ogni campo della vita.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 30 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2010 grazie era il tipo di risposta che mi attendevo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 31 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2010 ragazzi scusate ma ancora non ho capito come transitare da un opener ad una routine. Es. Inizio con la jealous, ma come proseguo il dialogo poi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 Il dialogo dovrebbe venire naturale a seconda di quello che ti dice la tipa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 Di solito io cerco di legare il discorso a quello che risponde lei, oppure un modo che ho sempre trovato abbastanza efficace per la transiction è di prendere spunto da un particolare che noto nell'hb, tipo "sai che mi ricordi una mia amica che..." oppure un qualsiasi commento sul suo aspetto, su qualche accessorio, insomma qualsiasi cosa a cui puoi riferirti per continuare il discorso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati