boys55mk [Lurker] 0 Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Mi frequentavo con 1 hb8!ci vedevamo solo la mattina nella piazzetta della scuola,perchè abitiamo in paesi differenti e 1 po' distanti!Dopo qualke settimana ke c frequentavamo gli ho detto:Ma se ti kiedessi d metterci insieme,cosa mi risponderesti???..mi rispose ke ancora nemmeno sa quello ke vuole lei,io gli piaccio,solo ke ancora pensa al suo ex (lei s è lasciata verso maggio),quindi circa 5 mesi..!Infatti quando eravamo insieme mi parlava spesso del suo ex...questo x tutto il tempo in cui c frequentavamo...!poi io DEFICIENTE mi sono rotto e non c siamo frequentati +..solo CIAO qnd c vedevamo!Poi....ieri sera...gli ho fatto 1 squillo e lei non m ha risposto!Stamattina io scendevo dalla piazza x andare a scuola e lei saliva con un suo amico...quando c siamo incontrati mi ha detto:"Vedi ke non t ho risposto allo squillo perchè non ho soldi"....e ha proseguito!Da questa frase ke mi ha detto credo ke mi ha fatto capire ke ancora 1 pò è interessata a me!?giusto?...se non gli interessavo neanke mi diceva ke non aveva soldi x farmi lo squillo...mi salutava e basta!ke ne dite?...ora ho pensato di mandargli 1 sms e dirgli se qualke giorno c possiamo incontrare...!raga come posso fare secondo voi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Mi frequentavo con 1 hb8!ci vedevamo solo la mattina nella piazzetta della scuola,perchè abitiamo in paesi differenti e 1 po' distanti!Dopo qualke settimana ke c frequentavamo gli ho detto:Ma se ti kiedessi d metterci insieme,cosa mi risponderesti???..mi rispose ke ancora nemmeno sa quello ke vuole lei,io gli piaccio,solo ke ancora pensa al suo ex (lei s è lasciata verso maggio),quindi circa 5 mesi..!Infatti quando eravamo insieme mi parlava spesso del suo ex...questo x tutto il tempo in cui c frequentavamo...!poi io DEFICIENTE mi sono rotto e non c siamo frequentati +..solo CIAO qnd c vedevamo!Poi....ieri sera...gli ho fatto 1 squillo e lei non m ha risposto!Stamattina io scendevo dalla piazza x andare a scuola e lei saliva con un suo amico...quando c siamo incontrati mi ha detto:"Vedi ke non t ho risposto allo squillo perchè non ho soldi"....e ha proseguito!Da questa frase ke mi ha detto credo ke mi ha fatto capire ke ancora 1 pò è interessata a me!?giusto?...se non gli interessavo neanke mi diceva ke non aveva soldi x farmi lo squillo...mi salutava e basta!ke ne dite?...ora ho pensato di mandargli 1 sms e dirgli se qualke giorno c possiamo incontrare...!raga come posso fare secondo voi??? warn e 3 giorni di readonly, così avrai tutto il tempo per leggere il Regolamento: http://www.italianseduction.club/forum/index.php?app=forums&module=extras§ion=boardrules Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati